Perché Io?

15.5K 761 1.4K
                                    

Hinata POV

Ho fissato il soffitto vuoto. L'ho fatto di nuovo. Giuro che ho provato a non farlo, ma le emozioni tutte imbottigliare all'interno hanno deciso che era ora di lasciarle uscire, e hanno fatto proprio questo. Solo con un coltello e la mia stessa pelle. Mi sarei fatto più danni se il mio telefono non mi avesse interrotto, e non so dire se è stato un miracolo o un errore. Raggiunsi il mio letto e presi il mio telefono per vedere chi poteva chiamarmi a quest'ora. Mi sorpresi leggermente quando scoprì chi mi stava chiamando, considerando il fatto che a malapena mi parlava di persona.

"O...Oh uhm hey Kageyama? Perché mi stai chiamando così tardi?"

Un sospiro attraversò l'altra linea mentre iniziava a spiegare.

"Idiota, sto provando a chiamarti da 20 minuti, mi sono completamente dimenticato del progetto di biologia e speravo che tu avessi potuto finirlo"

"Merda, mi sono dimenticato anch'io di quello stupido progetto, possiamo parlarne più tardi e provare a farlo all'inizio della giornata di domani?"

"Hinata, stai piangendo?"

Il mio respiro si fermò per qualche momento.

"N..no?"

Sospirò quando sentii qualche suono strascicato sull'altra linea.

"Sarò lì in dieci minuti, inoltre non è una buona cosa mentire"

"No i-"

Sono stato interrotto dal segnale acustico del mio telefono, dicendomi che aveva riattaccato. Mi sono rannicchiato nelle mie calde coperte e ho iniziato a stringere le braccia. Sapevo che probabilmente non sarebbe venuto, ma nel caso lo avesse fatto, non volevo che facesse domande. Mia madre e Natsu erano attualmente in visita da mia zia quindi non mi dovevo preoccupare che tornassero a casa. Sono andato a prendere la mia console quando il campanello suonò. Andai di sotto e aprii la porta.
"Non pensavo che sarebbe venuto per davvero"

I suoi occhi erano leggermente spalancati.

Sono così stupido

Kageyama POV

Sembrava una schifezza. I suoi capelli erano ancora più pazzi del normale, aveva un calzino alzato e uno abbassato, la sua maglietta era macchiata di sangue e aveva delle bende avvolte intorno alle sue braccia.

"Perché hai quelle bende?"

Si spostò leggermente da un piede all'altro e fissò il terreno.

"Pallavolo?"

Potrei essere stupido ma non lo ero così tanto. I pezzi hanno iniziato a connettersi come un puzzle. È per questo che ha sempre indossato le maniche lunghe, anche durante gli allenamenti. È per questo che non era a disagio come tutti gli altri durante gli allenamenti quando Tanaka gli ha accidentalmente tagliato il braccio durante una cosa stupida la scorsa settimana. Tutto aveva un senso, ma una cosa...

"Pensavo fossi felice"

Non mi ero neanche reso conto che stavo piangendo fino a quando Hinata non me lo ha fatto notare.

"N..non piangere Kageyama! Sono molto bravo a nascondere i miei sentimenti! Non è colpa tua!"

Ho iniziato a piangere ancora di più con le sue parole

" Ma lo è! Ti prendo in giro tutto il tempo! Scommetto che alcuni insulti ti hanno offeso! Mi dispiace così tanto Hinata!! Io ti amo molto non lasciarmi!"

"Kageyama, Kageyama

Kageyama, KAGEYAMA SVEGLIATI!"

Mi sono svegliato di soprassalto, mi sono seduto sul mio letto e ho guardato di lato dove si trovava mia madre.

"Perché diavolo stavi piangendo e urlando questa mattina presto? Preparati per la scuola" detto questo uscì

"Era solo un sogno"

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Ehilà
Vi ricordo che la storia non è mia la sto solo traducendo perché mi sembrava interessante e la sto traducendo anche per voi '3'

Alla prossima 🤗

SAVE ME (kegehina) - traduzione-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora