Storm

286 26 5
                                    

Jackson's pov

°Let this storm
Become your world °

-"Hey baby, vieni qui dal tuo Daddy~" - la presi per i fianchi e la feci accomodare sulle mie gambe.
Incominciai a lasciare dei baci bagnati sul suo collo e a mordicchiare delicatamente la sua pelle color caffè.
Degli ansimi di piacere  incominciano ad uscire dalla sua bocca che però, poco dopo fu occupata dalla mia lingua.

Ad essere sinceri, nonostante me la stessi per scopare, non sapevo chi fosse. Non sapevo né il suo nome, né quanti anni avesse e né di che classe fosse, ma era una troia, quindi.

Mi erano sempre piaciute le troie, quelle ragazze che dopo solo una battutina sconcia, ti si avvinghiavano e ti ronzano intorno come mosche, tentando solo di ottenere una cosa, la stessa cosa che vuoi anche tu.
E sopratutto mi piaceva come obbedissero ai tuoi ordini senza fiatare né farsi tanti problemi.

Volevo una sega?
Me la facevano

Volevo un pompino?
No problem

Volevo una scopata?
Porca mignotta, a quella richiesta si esaltavano come trichechi in calore ed incominciavano a spogliarsi e strusciarsi senza ritegno sul mio pacco.

-"Jackson Wang in presidenza, ripeto, Jackson Wang in presidenza, ora! -"

Purtroppo, dopo aver sentito qull'assillante rumore dell'autoparlante, dovetti lasciare la tipa lì e andarmene senza aver compiuto niente.
Arrivai davanti l'ufficio e senza bussare, entrai. Spalancai la porta e mi trovai JB seduto sulla poltrona, mentre mi guardava con uno sguardo serio e leggermente infastidito.

-"Certo che questo vizio di entrare senza nemmeno bussare, non te lo toglierai mai eh?" - come previsto si era irritato.

A quella certezza, un piccolo ghigno di soddisfazione si creò sulle mie labbra.

-"Allora Jackson, vediamo di farla breve, da domani in poi, tutti i giorni sarai affidato a un professore che ti farà lezione pomeridian-" - non finii di parlare che lo interruppi bruscamente. - "Lezioni pomeridiane?Ma che cazzo di idee ti saltano in mente? Non sono mica uno sfiagato che ha bisogno di lezioni supplementari, Cristo Dio!" - gli sbottai contro con rabbia

-"E chi ha detto che queste lezioni servono per te! Dio bono Jackson, se per una volta mi ascoltassi invece di sparare cazzate da quella merda di bocca che ti ritrovi, forse non ci impiegheremmo così tanto tempo per scambiarci due parole!" - il suo sfogo mi sorprese, parecchio.

Non aveva mai alzato la voce più di tanto e mai aveva osato aggiungere parole" brutte", come le definisce lui, nelle sue frasi. Ciò mi fece alquanto preoccupare.

-"Jackson... Devi capire che é per Lui che ho organizzato tutto..." - appena disse Lui, mi si gelò il sangue nelle vene. - "Lui ci ha affidato il compito di scoprire delle informazioni su una persona, e quella persona é proprio il professore che ti farà queste lezioni. Il suo nome é Mark Tuan ed é un genio, non so per quale motivo, ma Lui, é interessato al signor Tuan e come sai, nessuno può sfuggirgli. Proprio per questo, devi fare in modo che Mark ti parli della sua vita, ma soprattutto, del suo passato. Ti consiglierei di diventare amici o ancora meglio, amanti, visto che in quest'ultimo, sei piuttosto bravo. "-

Spazio autrice🌚🌸
Ed ecco una nuova e piccola modifica... Chi sarà Lui? E cosa vorrà da Mark?
Lo scoprirete sono vivendo ahahah e leggendo ovviamente!
Vabbè dopo queste mie fantastiche perle di saggezza, vi saluto, alla prossima ragazze🌚🌸

[Marksón] •AFTERNOON CLASSES•Where stories live. Discover now