Killer on the train

140 7 5
                                    

Rated: ROSSO
trama: anni venti, Parigi
Alcuni esponenti della nobiltà francese si sono imbarcati in uno dei vagoni del prestigioso Transiberian Train, un treno il quale fa numerose fermate per tutta l'Europa, per poi arrivare, dopo qualche mese di viaggio, a Mosca, capitale della Russia. In questo viaggio, ogni notte una persona muore, e ogni volta che il treno si ferma ad una città, il vagone si riempie nuovamente, per poi ricominciare daccapo. La Polizia si è mobilitata e ha mandato numerosi agenti ad indagare sul fatto, ma sfortunatamente tutti sono tragicamente morti. Allora un coraggioso commissario, incurante di essere ucciso, si imbarca sul treno, che sembra maledetto.

consigli: Assolutamente un gdr. In realtà volevo finirlo di sviluppare, ma in realtà ne ho già troppi, per cui ci ho rinunciato. L'assassino potrebbe cambiare, ovviamente scelto dagli admin, e le azioni dell'assassino può ruolarle l'admin, per cui avrà un doppio pg, ma non credo sia un problema, visto che dovrà ruolarlo solo di notte e per poco tempo.

spazio autore: Volevo chiedervi solo di leggere queste righe, davvero, ci tengo molto. Ultimamente mi capita di vedere e leggere delle trame di gdr davvero orribili, sempre monotone e davvero penose, senza un minimo di organizzazione e di voglia di scriverlo. In più tutta questa passione per le ragazze che ruolano solamente pg Omosessuali io non riesco a capirla. Ma lo capite che siete voi che li fate sentire diversi? Lo capite che sono persone come noi e non dovete ruolare per forza dei pg gay? cosa vi cambia se ruolate etero, gay o lesbo? sono pg,il roleplay serve per divertirsi, non per masturbarsi quando si ruolano le r18. Se avete voglia di vedere due omosessuali scopare, andate su pornhub e fatelo, ma non scassate con questi pg, che nientedimeno le povere/i ragazze/i che ruolano ragazze etero sono costrette a rimanere da sole oppure diventare lesbiche per la disperazione. Credetemi, davvero, estinguetevi. Va bene essere fujoshi, va bene leggere/vedere yaoi, ma non di continuare a fare dei fottuti pg TUTTI GAY. Poi ora parliamo dei ragazzi che ruolano solo per scopare. Miei cari, io sono un maschio etero, per cui posso capirvi se vi si drizza l'amichetto ruolando r18, ma NON POTETE RUOLARE SOLO PER FARVI UNA SEGA. DIOSANTO, ANDATE A CONFESSARVI OPPURE A SFOGARE CON UNA PUTTANA, MA NON FATE QUESTE OSCENITÀ, PERCHÉ SIETE SOLAMENTE DEI ROMPICOGLIONI, E LE RAGAZZE, che sono furbe, eccome se lo sono, NON DARANNO MAI LA FIGA DELLA LORO PG A VOI, CHIARO?
detto cio, mi sono sfogato, vi auguro un buon anno e una buonanotte ❤

ideas.Where stories live. Discover now