L'incontro

4K 235 178
                                    

Oikawa pov

L'ora si avvicina, sono le tre e mezza e oikawa si trova ancora in camera mentre si guarda allo specchio cercando di aggiustarsi un ciuffo ribelle che gli penzola sulla faccia.
Appena si è sistemato prende le chiavi di casa e corre fuori cercando di non fare tardi.
Si aggiusta la maglia rossa , ha voluto indossare la sua preferita, rossa con un alieno bianco sopra , e dei skinny jeans neri.
Arriva alla palestra e gli mancava poco per arrivare al parco , si morde il labbro un po' nervoso , se non gli piaceva ? Se lo trovava patetico?
Tante domande aveva in testa.
Arriva al parco Vede un ragazzo girato di spalle con le mani in tasca , se è lui beh i suoi capelli non sono così tanto orribili.
Si avvicina lentamente , quando si trova dietro di lui (non pensate male sporcaccione :D) gli copre gli occhi con le mani e sussurra al suo orecchio ,
<<spero tu sia iwa-chan sennò ho appena fatto una figura di merda pazzesca >>
Sente l'altra persona sorridere e ridacchiare , gli prende le mani fra le sue e si gira.
Si guardano negli occhi, iwaizumi lo scruta dalla testa ai piedi per vederlo meglio , mentre oikawa ha abbassato la testa non riuscendo a reggere il suo sguardo.
<< si sono io >>
Oikawa appena sente queste parole alza la testa e sorride abbracciandolo forte circondandogli il collo con le braccia , l'altro in risposto gli abbraccia la vita appoggiando la testa sulla sua spalla essendo più basso.
<<sei davvero troppo alto, questo non me lo hai detto >> ride iwaizumi staccandosi dall'abbraccio e guardandolo negli occhi
<<non pensavo fosse importante>> sorride e tossisce sentendosi in imbarazzo
<<che ne dici se andiamo a fare una passeggiata? >> chiede iwaizumi vedendolo in imbarazzo
<<oh si certo >>

Dopo qualche minuto che stavano camminando si ritrovano vicino ad un fiume.
Oikawa guarda il fiume e pensa che quel giorno faceva davvero caldo , si gira verso iwaizumi e pensa , e se gli prendesse la mano?
Avvicina lentamente la mano alla sua facendo scontrare i dorsi delle mani, iwaizumi capendo l'intenzione muove un dito in direzione della sua e gli prende un dito per poi trascinare tutta la mano verso la sua e intrecciare le dita.
Oikawa felice del contatto arrossisce leggermente
Ma poi si stupisce quando sente qualcuno fermarlo,
Si gira verso di lui con una faccia stranita
<<non ti fa caldo?>> dice iwaizumi con un sopracciglio alzato e un mezzo ghigno in faccia,
Oikawa spaventato annuisce , facendo l'errore della sua vita , viene strattonato vedendo iwaizumi correre verso il fiume
<<NO NO ASPETTA >>
Urla oikawa spaventato , ma già troppo tardi quando si trova attaccato al busto di iwaizumi
<<non so nuotare>> sussurra stringendo le gambe intorno alla vita di iwa-chan
<<tranquillo ti reggo>> sorride iwaizumi guardandolo in faccia e notando che si trovano davvero vicini, anche oikawa se ne accorse appena sentì il suo naso scontrarsi con quello di iwa-chan.
Oikawa si Morse un labbro e arrossendo leggermente si avvicinò piano chiudendo gli occhi , iwaizumi capendo fa lo stesso , e scoppiò di gioia quando sentì le labbra dell'altro sulle sue.
Si baciarono dolcemente senza nessuna foga senza nessuna seconda fine , era un bacio romantico pieno d'amore , quello che tutti e due stavano aspettando.
Si staccarono dopo poco e guardandosi negli occhi si sorrisero.
<<mi piaci >> sussurrò iwa
<<lo so>> sussurra oikawa
Iwaizumi alzò un sopracciglio
<<piaccio a tutti>> sussurrò ancora oikawa
Iwaizumi sorrise e gli diede una pazza sul sedere
<<forza andiamo che fa freddo adesso >>
Ridono ed escono dal fiume mettendosi seduti sull'erba , si guardano a vicenda e insieme si dicono
<<ti amo >>

Quel bel momento venne rotto da un dolore forte alla testa , oikawa si risvegliò e si guardò in torno , era in palestra ed aveva appena ricevuto una pallonata in testa da iwaizumi

<< SMETTILA DI SOGNARE E GIOCA >> urla iwa-chan .
Oikawa sorride e si scusa correndo dietro ad un pallone mentre si cala per prenderlo e si rialza sente delle mani che gli circondano la vita , sa già chi è non serve girarsi

<<mi piaci>> sussurrò iwa-chan
<<lo so>> sussurrò oikawa
Si guardarono e sorrisero mentre si scambiavano un dolce bacio a stampo, sono passati tre anni da quel momento ed adesso si amavano più che mai.

Fine

HEY spero vi sia piaciuta , volevo mettere un finale più triste tipo che non fosse successo mai niente , ma visto che vi voglio bene NON L'HO FATTO,
Penso che scriverò una drarry prossimamente sennò penso che scriverò una storia suuuuuu bo vedrò , intanto ringrazio tutti quelli che mi hanno seguito e quelle persone che mi hanno commentato, GRAZIE A TUTTI ❤️

Tutto per uno sbaglio   ~iwaoi~Where stories live. Discover now