Lo vedi cosa mi fai?

6.3K 291 20
                                    

Hermione's pov
Malfoy mi evita a vista, ci salutiamo con un cenno di capo giusto quando ci vediamo per le lezioni. Anche io lo evito, ma io non vorrei.. insomma non mi ha lasciato molte alternative: o sesso o distanza. Mi ha sempre schifata, benché lui FISICAMENTE e solo FISICAMENTE mi piaccia parecchio, non posso concedermi a qualcuno a cui so di non essere mai piaciuta. Non so perché faccia questi sogni su di me e sinceramente non so nemmeno se siano veri.
Faccio fatica a stargli lontano, sono passati solo 8 giorni ma sembra almeno un mese. Mi manca averlo davanti in biblioteca o i biglietti con gli appuntamenti, e forse, anche se è successo solo due volte, mi manca anche baciarlo. Non so ma le sue labbra sono soffici e i suoi baci passionali, le emozioni che mi rilasciano sono incredibili.
Vorresti che ti baciasse ancora eh? Maniaca!
Non è assolutamente vero, stupida coscienza.
Fatti una doccia fredda!
Uffff ma taci.

"Herm" Ronald mi tira una gomitata e attira la mia attenzione.
"Che c'è?" Dico quasi infastidita.
"Oggi mi aiuti a studiare?" Mi chiede.
"Si va bene, ma verso tardi. Devo fare delle cose prima" rispondo e Ronald annuisce tornando con gli occhi sul suo libro. Lo osservo. Dovrei stare così bene ora che cerca le mie attenzioni.. invece mi snerva. Ed è strano perché mi piace, giusto? Ma in verità non ho il coraggio di ammettere a me stessa che per Ronald non provo altro che un sentimento affettuoso oramai.
****
Oggi Malfoy non c'era a pranzo, e nemmeno a lezione. Che stia evitando me?
Sono stanca di studiare, forse è il caso di farsi un bagno caldo e rilassante prima di andare da Ronald.
Scendo con il mio cambio in mano e mi dirigo verso il bagno dei prefetti. Entro e controllo che non ci sia già qualcuno. Non c'è nessuno quindi mi spoglio e con un colpo di bacchetta faccio comparire tutte le bollicine, illumino non troppo la stanza  e mi immergo nell'acqua calda.
Chiudo gli occhi e mi lascio svicolare nell'acqua.
Dopo non so quanto tempo, sento l'acqua muoversi, mi sforzo di aprire gli occhi e quando ci riesco noto una figura voltata di spalle.
Trattengo un gridolino, ma il mio stupore non deve essere passato inosservato. La persona si gira e resto ancora maggiormente stupita davanti a un Malfoy mezzo nudo.
"Scusa, non credevo ci fosse qualcuno" comincia lui con disinvoltura.
"Bhe, non hai guardato prima di entrare?" Chiedo io irritata. Lui lascia cadere l'asciugamano rimanendo completamente nudo. Avvampo e guardo altrove.
"No" risponde lui immergendosi.
"Ti piace quello che vedi Granger?" Chiede lui, con voce roca e profonda. Sempre con quel solito ghigno che tanto odio.
"Ma per favore.." rispondo anche se, si cazzo se mi piace!. Il suo ghigno sparisce.
"Deduco che dovrò andarmene io" sospiro io.
"Puoi restare, ho già visto altre ragazze nude" dice disinvolto.
Non so perché ma questo suo atteggiamento mi da fastidio, io non sono come le altre.
"Non devi fare per forza lo stronzo, Malfoy" dico sospirando.
"No, questo sono io." Dice lui ghignando.
"Ah, okay. Ti pensavo cambiato." Dico stuzzicandolo. Lui mi guarda storto e si avvicina. Troppo. A pochi centimetri da me e cerco di schiacciarmi il più possibile contro il bordo della vasca.
"Non provocarmi, Granger" sussurra lui, sorridendo maliziosamente. Averlo a così pochi cm da me mi crea un certo formicolio in mezzo alle gambe e nello stomaco e nella testa e ovunque!!!!
Decido di giocare.
"Altrimenti?" Lo provoco io, ghignando a mia volta.
Lui si avvicina ancora, il suo viso è a pochissima distanza da mio. Sento la sua intimità sfiorare la mia, lo vedo chiudere gli occhi e mordersi un labbro. Penso velocemente all'ultima volta che ho fatto sesso, cioè mesi e mesi fa. Sarebbe tanto sbagliato? La sua intimità sfiora ancora la mia, lui apre gli occhi e mi guarda.
"Vedi che mi fai, Granger?"
"Si, vedo." Il mio respiro si fa pesante e il mio battito accelera a mille
"E tu?" Non so con che sfacciataggine mi esca questa cosa, ma averlo qua mi manda in tilt.
"Io cosa?" Mi chiede lui interdetto.
"Tu lo vedi che effetto mi fai?" All'udire delle mie parole, Draco respira rumorosamente  e mi guarda. Sto per parlare quando si fionda sulle mie labbra, mi tiene ferma con le mani intorno alle spalle. Mentre la sua lingua gioca  con la mia, io mi aggrappo a lui, circondando la sua vita con le gambe. Questo provoca l'ennesimo scontro con il suo amico, un gemito scappa dalla bocca di entrambi ma nessuno dei due ha voglia di staccarsi. Forse anche io voglio solo provare cosa significhi andare a letto  con il magnifico Malfoy. Anche se nella mia testa so che non é così.
Si stacca dal bacio e mi guarda.

"Camera tua o camera mia? E ti prego, non dire che non possiamo perché potrei anche odiarti"
Ci penso. Vedo la voglia nei suoi occhi, e so di essere una grandissima incoerente, ma l'unica cosa che voglio ora é farmi prendere da lui.

"Sono lontane, usciamo da qua e entriamo nella stanza delle necessità" dico io ghignando, lui scoppia a ridere.
"Ma Granger, siamo nudi e.. bagnati ahah se qualcuno passasse e ci vedesse?"
"Non passerá nessuno, ma se hai paura..." lo istigo io.
Lui ghigna e si alza, alzando contemporaneamente anche me. Mi guarda e io mi trovo a disagio sotto al suo sguardo. Lui mi alza il mento con un dito.

"Sei stupenda"
"Ma se hai sempre detto che.."
"Perché ero un cretino"

•Always•Where stories live. Discover now