school trip

51 5 0
                                    

"ragazzi da questa parte" guidai la classe affiancata dalla professoressa McGranitt. "sta facendo un ottimo lavoro signorina"
"grazie ma non potevamo lasciare giù le uniformi della scuola, sembreremo più normali"
"Il preside ha deciso così ma tu sei la nostra guida per questa gita babbana quindi decidi tu"
"ho fatto un itinerario ..ma sarà dura"
arrivammo ad hyde park "okay ora ci decideremo in gruppi ,ogni gruppo avrà un mago nato babbana che sa di quello che parla fortunatamente. Dividerci nei gruppi che vi sono stati assegnati ...gruppo nero qua con me"non avevo la più pallida idea di chi fossero i miei compagni , era stata la McGranitt a fare i gruppi e non mi aveva detto nulla. i primi che si presentarono furono Harry Ron ed Hermione insieme a Neville poi arrivarono cinque ragazze corvonero. Quando si avvicinò anche Malfoy Molly e altri tre ragazzi serpeverde che ricordo di aver picchiato. "voi cosa ci fate qua?"chiesi sulla difensiva "siamo nel gruppo nero a te cosa pare"mi rispose Malfoy "sembra così gentile" arrivò anche Cedric con alcuni tassorosso "tu? cosa ci fai qua?"
"sono stato assegnato al gruppo nero"
"ma non sei uno studente del seco do anno"
"no ma ho un permesso speciale dato che seguo i corsi di babbanologia"
"da quando in qua ti interessano i babbani?"
"non tutti..solo una"
alzai gli occhi
"bene se volete seguirmi" iniziai a far vedere la città. Mentre eravamo ad un museo Cedric mi si avvicina "sei ottima come guida" cercai di andarmene "ehi" mi blocco il polso "perché mi ignori" lo ignora andandomene. Dopo circa un ora eravamo ai grandi magazzini. "bene ho preparato un piccolo giochino...estraete un nome dalla scatola"
"perché dovremmo farlo?" mi chiese Molly
"perché altrimenti ho l'autorizzazione di tirarvi via punti"dissi sorridendo "quindi prendete un bigliettino"
tutti estrassero un bigliettino "bene ora dovrete scegliere gli abiti per la persona che avete sul bigliettino" lessi il mio bigliettino...."Draco....Malfoy"
va beh...diamoci da fare alla fine è un gioco. Girai alla ricerca di qualcosa , quando finalmente trovai l'abbinato perfetto trovai Malfoy."io sono la tua fata madrina piccolo Cenerentolo. prova questi, spero di aver indovinato la taglia"
"cosa? non...mm...va bene ma solo perché voglio io"
"Rose..."alle mie spalle comparí Cedric"camerino due , trovi quello che ti ho preparato"
"sei tu che hai estratto il mio nome?"
"secondo me ti piacerà"
andai in camerino,e mi cambia i appena mi vidi uscii "hai dei pessimi gusti Cedric io non sono una bambola"

"alle mie spalle comparí Cedric"camerino due , trovi quello che ti ho preparato""sei tu che hai estratto il mio nome?""secondo me ti piacerà" andai in camerino,e mi cambia i appena mi vidi uscii "hai dei pessimi gusti Cedric io non sono una bambola"

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"sei così carina...sopratutto quando arrossissci" senti le guance avvampare e me ne andai. Pagammo e uscimmo. "ora sembrate dei comuni babbani"
"non e per niente una cosa figa"si lamentò Molly. La guardai , indossava dei Jeans e una maglietta bianca affollata e scollata con un nastro rosso che le teneva la coda. "invece sei davvero bellissima" dissi senza pensarci "non prendermi in giro!"
"non ti sto prendendo in giro, dico solo che chi ha scelto i tuoi vestiti ti ha resa più decente del solito è almeno tu non sembri una cosa su cui ha vomitato un unicorno rosa"
"io non ci trovo nulla di male nel tuo abbigliamento" disse Hermione. Chiusi li l'argomento. "andiamo, abbiamo ancora un paio di tappe prima di tornare"
stavamo per andare quando sentì alle mie spalle "guarda guarda abbiano ritrovato la puttanella che ci aveva lasciato....ed è vestita da bomboniera" ci girammo tutti quanti " ciao Daniele" davanti a noi stava la mia amica Daniele con il suo gruppetto "quindi loro sono quelli della tua nuova scuola snob"
"così mi offendi solo cinque di loro sono snob gli altri apposto"
eravamo una di fronte all'altra e siccome lei era più grande di 3 anni di me era parecchio più alta ...improvvisamente mi alzo facendomi fare un giro "ma quanto è bello rivederti...la piccoletta e tornata" e mi abbracciarlo e salutarono tutti ...mi ero completamente dimenticata della gita ecc...ecc.. era così bello rivederli.
"mezzosangue non ci presenti?"si intromise Malfoy
"ossigenato a cuccia" risposi, Daniele intervenne "oh , hai trovato un cagnolino poco ubbidiente spero tu lo abbia punito"
"certo e ovvio"poi capì quello che intendeva "COSA VAI A PENSARE! N-NO , NON IN QUEL SENSO...COSA TI SALTA IN MENTE!"
"Sei arrosittaaa" diventi probabilmente ancora più rossa. "davvero finiscila... siamo in una perenne competizione io e lui perché non accetta che io sia la migliore"
"come vuoi tu"
"esatto"risposi. "senti avevamo in programma una sfida e dato che sei qua.. puoi portare anche i tuoi amici se vuoi"
"ho smesso e in più saremo in gita e dovrei fare da Cicerone"
"e invece accetta"intervennero Cedric Ron e Harry "a cuccia e muti"
"bhe loro sono d'accordo dai vieni"
cedetti come al solito quando si tratta di Daniele. "state zitti , niente commenti, non intervenite o giuro che ve ne pentirete"
"ti prego vieni a cambiarti...non riesco a vederti vestita così..mettiti il mio cambio..vieni al punto delle battle" annui "seguitela io arrivo subito"dissi ai maghi. Mi ritrovai nel club di danza che apparteneva allo zio di Daniele. Li raggiunsi , lanciai uno sguardo agli altri per controllare se ci fossero tutti. "te la ricordi swalla vero?"mi chiese Daniele
"certo" dissi e mi tolsi la giacca lasciandola via e iniziammo a ballare


li stracciammo molto facilmente.
"Ci eri mancata, quasi tre mesi che non ti vedo" sorrisi
"lo so ma ci vediamo tra un paio di settimane per le vacanze natalizie"
"perché te ne sei andata?"
"dovevo"
"senti quei due ti stanno cercando se sapessero che.."
"non dirglielo per favore, ora dobbiamo andare"
mi girai verso i maghi ed erano spariti. "scusa devo scappare" uscii correndo fuori. Appoggiato al muro c'era solo Cedric "gli altri sono andati avanti, era ora di tornare"
" va bene" mi rendeva nervosa il fatto di restare da sola con lui... camminavo silenziosamente seguendolo quando arrivammo al treno appena in tempo. Mi sedetti in una cabina dove non c'era nessuno ma Cedric mi segui. "non vai dai tuoi amici?"
"certo che ci vado ma prima voglio sapere come mai cerchi di evitarmi"
"io..non"
"finiscila..."
"ok...è colpa del sottobosco in autunno dopo la pioggia e del calore di un sole dorato che mi ha scaldato" stava per parlare ma lo precedetti "quando capirai cosa significa allora tornerò a parlarti e tu potrai rivolgermi la parola fino ad allora torna dai tassorosso" proprio in quel momento entrarono Harry Ron e Hermione e lui se ne andò

vita sbagliataDove le storie prendono vita. Scoprilo ora