OC

29 1 21
                                    


Per A_Selfish_Girl

Nome: Keira

Cognome: Kunzuko

Età: 17 anni

Aspetto fisico: un po' troppo alta per la sua età, raggiunge molto tranquillamente il metro e ottanta, ha la corporatura slanciata, come quella di un gatto, anche se non altrettanto muscolosa.
Ha la pelle molto chiara, in netto contrasto con i grandi occhi di un azzurro intenso; che con il loro essere vacui cozzano molto anche con i lineamenti infantili e le labbra sottili del viso che le danno un'aria innocente.
Ha i capelli lunghi e corvini, sempre spettinati, con alcune ciocche che le ricadono sul volto.
L'outfit è quello della foto, molto aderente per mettere in risalto le proprie forme; anche se comodo.

L'outfit è quello della foto, molto aderente per mettere in risalto le proprie forme; anche se comodo

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.


Carattere: molto dolce e timida e... EH VOLEVI!
Molto maliziosa e spudorata dà subito l'impressione della ragazza che rimorchia a pagamento in tangenziale (no, non è una di quelle che si riempiono di trucco fino a fare pena), essendo che ci prova non solo con i ragazzi, ma anche con le ragazze... In pratica con qualsiasi persona che a suo parere abbia un bell'aspetto, anche se non si è mai innamorata per davvero; sicura di sè, difende le sue idee finché non ha la prova certa che sono sbagliate, diventando anche molto acida ed arrivando (in casi estremi) alle mani.
Ragazza che si apprezza con il tempo, è infatti anche amante del buon cibo e della buona musica; il suo stomaco è infatti un buco nero e porta sempre dietro un lettore mp3 con musiche sia occidentali che orientali, si mostra molto disponibile verso coloro che ritiene "degni di fiducia" con tutti gli altri... Beh... Lasciamo perdere, può diventare la bestia nera che sta sotto al letto per poterti uccidere nel sonno, se si affeziona in modo particolare diventa molto protettiva dicendo anche cose senza senso del tipo "lascia stare mia figlia/figlio!" (Questa nel caso di un amico intimo), diventa infatti molto materna... Certo, una di quelle madri che vorresti uccidere nel sonno, ma farebbe di tutto per non far soffrire queste poche persone fortunate, considerando anche il fatto che al momento non ha dei veri amici.
Non si fa mai vedere triste e tiene sempre tutte le emozioni forti dentro, il che spesso la rende tale e quale ad una bomba, sempre pronta ad esplodere.
Quando vuole sa anche essere seria,ed odia essere ignorata.

Passato: abbandonata dalla madre single alla nascita è la figlia illegittima del governatore Kunzuko; anche se molto probabilmente lui nemmeno lo sa, rimase in orfanotrofio per dieci anni, lì non era molto considerata dagli altri ragazzini, che si comportavano come se lei fosse invisibile... E lei si comportava di conseguenza, finché non venne adottata da Yozuro Kunzuko, che allora era già in una posizione abbastanza prestigiosa; da lì cambiò completamente modo di fare per evitare di essere di nuovo ignorata diventando in fretta una delle ragazze più popolari del prestigioso istituto in cui è stata mandata.

Abilità fisiche e mentali: ha una mente molto attiva e lucida, ed adora correre; infatti nell'istituto faceva parte del club di atletica leggera.

Cosa pensa di:
Medici: che sono un branco di insensibili e che solo alcuni si interessano davvero dei pazienti
Governo: che non siano 'sto granché che dicono alcuni ma neanche la feccia della terra
Persone comuni: che sono persone comuni, anche se le tratta salutandole nel classico "ma ciao, poveri!"
Persone messe male economicamente: stessa cosa
Degli stranieri: niente in particolare
Fumo: lasciamo perdere... Quando suo padre non la vede fuma come chissà cosa
Alcool: disapprova
Che pensa degli etero: "AH PORACCI! SIETE COSÌ MENTALMENTE CHIUSI DA STARE SOLO CON LE PERSONE DEL SESSO OPPOSTO!"

Altro:
- è allergica ai latticini
- adora i gatti
- è un'ipergiocatrice dei pokemon
- considera il sette un numero fortunato
- si nasconde spesso negli scantinati quando vuole stare sola

Rapporti con la famiglia:
Yuzoru Kunzuko (padre): abbastanza buono, anche se non parlano molto
Hitomi Kunzuko (madre): ottimo, fanno un sacco di cose insieme; anche se quando provano a cucinare per poco non esplode la cucina
Sakura Satoi (cugina): pessimo rapporto. Si azzuffano ogni singola volta che si vedono
Ryuuji Satoi (zio): neutrale
Hitomi Satoi (zia): neutrale

Relazione: sì, è bisex


Finish! Dimmi se serve altro

Non posso farci niente... Mi hanno taggataWhere stories live. Discover now