Capitolo 1

308 6 1
                                    

Ancora non riesco a spiegarmi come mi sia fatta convincere a trasferirmi qui. Non è semplice cambiare città, interrompere gli studi per poi adattarmi a quelli della Hight School Travis, lasciare tutti i miei amici e fare come se niente fosse. Ci ho voluto molto tempo per trovare quelle persone che ti stanno sempre accanto,che ti fanno divertire,che ti aiutano sempre,e adesso? Tutto buttato all'aria.

Beh,grazie mamma, grazie papà. I miei genitori mi vogliono davvero bene e anche per me è lo stesso,ma stavolta vorrei non rivolgergli mai più la parola. Non sono riuscita a convincerli a restare a Los Angeles, lí la mia vita era perfetta.

Quando seppi la notizia scoppiai a piangere e andai nella mia camera per ore e ore finché dopo un po' mi calmai. Qualche giorno dopo eravamo già nell' aereo diretto a New York. Domani è il mio primo giorno di scuola,che strano...spero solo di trovarmi bene. Anche mia  sorella Sara,non ha preso bene la notizia ma in questo momento è più felice di me perché pensa di trovare persone migliori di quelle precedenti dato che non era in buonissimi rapporti con loro.

Imposto la sveglia alle 6.45, credo di farcela per le 7.30 dato che a quell'ora c'è la fermata del pullman. Quindi presumo che  alle 7.50 sarò davanti alla mia nuova scuola:io incomincio il quarto superiore, mia sorella il terzo. A papà gli è stato offerto un lavoro in un' azienda meccanica e lui senza esitare ha accettato. In fondo non lo biasimo, anche io molto probabilmente avrei agito come lui. In fondo tutto questo lo fa per la nostra famiglia,e di questo gli sono grata,quindi a malincuore rispetto la sua scelta.

Alloggiamo in una delle tante villette a schiera di New York e devo dire che è abbastanza carina e accogliente,anche se avrei preferito avere una camera tutta per me anziché condividerla con mia sorella perchè a volte rompe davvero tanto. Mi affaccio alla finestra e il sole sta per tramontare. C'è una bellissima vista da qui e il panorama è magnifico. Mi stendo sul letto e mi rilasso sulle note di "Perfect" di Ed Sheeran, quanto è bella questa canzone,mi ricorda tante cose...

E mentre la mia playlist va avanti, io mi sto addormentando quando poi Sarà piomba nella stanza senza bussare e mi dice che a breve avremmo cenato.
"Arrivo" mi limito a rispondere.
Così mi alzo dal letto, mi stiracchio e vado al piano di sotto dirigendomi in cucina. Vedo che la cena è quasi pronta e faccio i complimenti a mia madre per il buon odore che si sente.
"Allora?Siete in ansia per domani?" Chiede ad un tratto.

L'unica risposta che vorrei dare in questo momento è si e ribadire quanto sia triste del trasferimento,ma dico tutto il contrario,non voglio farli stare tristi.
"Perché dovremmo esserlo?"mento.
"So che lo siete.Ci dispiace tanto figliole,ma voi ce la farete. Siete forti" dice papà.
Dopo aver finito di cenare vado in camera e preparo lo zaino con le cose che potrebbero servirmi domani:un quaderno, il diaro, una penna e una matita, in più qualche spicciolo per stuzzicare qualcosa dalle macchinette.

Ripenso alle parole di papà, spero davvero che sia come dice lui. Mi stendo sul letto, guardo l'orologio e sono le 21.30. Apro Instagram e la prima foto che appare è una di Cameron Dallas che ha postato circa un'ora fa. Poi scorrendo ne spuntano altre di persone famose, amici delle medie,e poi una che mi colpisce particolarmente,una della mia migliore amica Rebecca, anche se date le circostanze non so se può essere considerata tale.

Dopo questa foto gli occhi mi si riempiono di lacrime. No, Aurora, non è colpa tua,non devo pensarci. Chiudo Instagram e contemporaneamente arriva Sara che guarda sul suo computer  una delle tante serie Netflix che vede ogni sera per rilassarsi. Sono stanca, così vado a darle un bacio sulla guancia e mi rinfilo sotto le coperte,provando a immaginare ciò che il destino mi riserva per domani.

Ecco il primo capitolo della mia storia🔥
Ne posterò uno a settimana, spero vi piaccia.Vi avviso che potete leggere la storia anche su Instagram sul profilo @loveisimpossible.story 😘✨
Anto❤️

Love Is ImpossibleDove le storie prendono vita. Scoprilo ora