Capitolo 12

86 3 0
                                    

"Ma sei scemo o cosa?" strillo.
Abbozza un sorriso e poi mi schizza.Sono praticamente bagnata e non so cosa diranno i miei genitori una volta tornata a casa.Ci manca solo che mi mettano in punizione per colpa sua.
"Smettila" continuo.
"No finché non ti calmi" risponde.
"Guarda sono calmissima,ma potrei innervosirmi da un momento all'altro e avere una crisi isterica.Quindi smettila o ti picchio" dico.
"Che paura" dice uscendo dall'acqua.
Lo seguo e iniziamo a tornare dagli altri.
"Allora?Amici?" domanda.
"Diciamo di si" rispondo.

Si aggiusta i capelli ormai tutti bagnati e io non faccio altro che fissarlo.Ha un fisico perfetto.

Austin e Stefan si scambiano qualche occhiata maliziosa ogni tanto e non ne comprendo il motivo.Non mi hanno fatto nessuna domanda fino ad ora su quello successo con Alex ma ogni tanto si dicono qualcosa all'orecchio,devo scoprire cosa.Rimaniamo in spiaggia per un'altra oretta e poi torniamo a casa.Gab mi ha riaccompagnata.

Decido di fare una videochiamata con Rebecca,quella ragazza che dovrebbe essere la mia migliore amica,dovrebbe.
"Ciao Auro" dice eccitata.
"Hey,come vanno le cose?" Chiedo.
"Bene,diciamo.Ultimamente sto litigando con Erik,e mi sto scocciando sinceramente.Litighiamo per cose stupidissime,e io sono stanca anche perché ci sto male,io lo amo." Continua.
Rebecca e il suo fidanzato si conoscono dai tempi dell'asilo e da quel momento non si sono più persi di vista.Lei ha iniziato a provare qualcosa per lui dal tempo del liceo,prima erano semplici amici.Inizialmente lui non provava niente,ma poi ha capito che forse era più di un'amica per lui e quindi si sono messi insieme.

"E a te come va?" Chiede ancora un po' pensierosa ma nel frattempo torna la Rebecca allegra che conosco.
"Emh...un ragazzo mi ha baciata.È stupendo,biondo e occhi azzurri.Un fisico bellissimo con addominali scolpiti,si chiama Gabriele,ma si fa chiamare da tutti Gab" rispondo.
"E tu cosa hai fatto?" Continua a chiedermi con ansia.
"Ho interrotto il bacio.Poi ho chiesto spiegazioni,volevo sapere perché l'avesse fatto e ha detto che è stato uno stupido sbaglio" aggiungo.

Annuisce e poi mi dice di cercare di capire davvero ciò che voglio.Il problema è che non lo so neanche io.Chiudiamo la videochiamata.Stasera non ho intenzione di cenare perché non ho fame,così decido di farmi un bel bagno e poi andare subito a letto perché è stata una giornata impegnativa.

Metto a caricare il cellulare e noto un messaggio da Gab.
-Domani devo parlarti- dice
-Ok-rispondo.
Ho una vaga idea di cosa potrebbe voler dirmi e domani ne avrò la conferma.

Ecco il capitolo 12.Forse è stato un po' noioso?Mi rifarò con il prossimo state tranquilli.Un bacio.
Anto❤️

Love Is ImpossibleWhere stories live. Discover now