CAPITOLO 5

52 3 1
                                    

Scusate se sono mancata così tanto tempo, ma avevo problemi con lo studio e con il cellulare, che spesso si flippa...ora ricomincio a continuare le mie bellissime opere...e vedo che vi piacciono e vi faccio contenti, Jaaa~~

POV'S JUNGKOOK

La mattina seguente mi sveglio controllo l'ora ed erano solo le 7:00, vedo Jimin accocolato a me, sorrido, mi alzo e scendo per preparare la colazione. Oggi è sabato, meno male che domani non avremo scuola e potremmo stare insieme tutto il giorno, così bevo una tazza di Caffè e vado a svegliare Jimin.

<< Jimin, tesoro svegliati...>> dice con tono un pò rauco.

<<Mh...che ore sono..?>> Chiede scompigliandosi i capelli essendo ancora mezzo addormentato.

<< Le 7:15, fai meglio a farti la doccia e prepararti...usciamo per le 7:40>> Dice il ragazzo guardandolo e sorridendo.

<<Va bene vado a lavarmi prima che si fa tardi...>> Dice il ragazzo alzandosi.

POV'S JIMIN

Vado a farmi la doccia, prendo intimo e roba pulita, mi spoglio e vado sotto all'acqua calda. Mi insapono, mi riasciaquo e poi esco dal bagno con l'asciugamano avvolto alla vita. Appena entro in camera vedo Jungkook che si cambiava, io imbarazzato abbasso lo sguardo e inizio ad asciugarmi e vestirmi. Una volta vestito prendo il mio zaino, il cellulare e le cuffiette, scendo giù e aspetto Jungkook, dopo pochi secondi arriva. Usciamo di casa e lui chiude la porta a chiave, prende le chiavi della macchina e inizio a salire, speriamo che oggi quella lì non rompa...mi sta sulle *beep* ecco avete capito. Arrivati a scuola scendo dalla macchina, corro da Hoseok e Jin, i miei amici fedeli come sempre.
Entriamo dentro scuola e corro in classe, meno male che la prof non è ancora arrivata, mi siedo e aspetto, eccola che arriva.

<< Buongiorno ragazzi, aprite il libro di Geografia a pag. 55>>

Inizia già ad essere pesante questa giornata...spero che vada bene, almeno spero.

~~~~~~~

Finalmente è suonata la campanella, ora abbiamo 2 ore di educazione fisica, la cosa bella che c'è la classe di Kookie e io potrò ammirarlo, già, sono cotto di lui, si vede?
Arriviamo in palestra ed inizio a cambiarmi negli spogliatoi, ad un certo punto mi sentivo osservato da qualcuno, mi volto e vedo un angelo che madonna mia...come lui proprio non c'è nessuno.

<<Jiminieeee~~~>> Mi abbraccia e si appiccica a me peggio di un Koala attaccato ad un tronco d'albero.

<<Mi sei mancato Jiminie>> sorride facendo la faccia da feto, sì era ancora un feto in effetti...

<<Awww, anche tu Kookie, ma ora fammi cambiare!>> gli do un bacio e infilo la maglia.

Usciamo fuori dagli spogliatoi e iniziamo ad allenarci, si era stancante...quel prof che ci urlava contro tipo: "MUOVETE LE CHIAPPE SCANSAFATICHE" sì tipo quei tizi che urlano al mercato del pesce.
Corro velocemente finchè non mi rimane più fiato...ero esausto, così decisi di sedermi e bere acqua.

POV'S JUNGKOOK

Mi fermo e mi siedo accanto a Jimin, si vede che era stanco, prendo la mia bottiglia e inizio a bere, stavo sudando peggio di uno che fa una maratona. Il Prof prende i palloni da calcio e volley, ovviamente a me piace il Volley. Iniziamo a giocare, faccio una battuta che nemmeno gli avversari riescono a prendere e faccio punto. Ora è il loro turno, fanno una battuta e urlo "MIA!!" e la prendo in bugger passandola agli altri, poi me la ripassa e faccio la schiacciata, di nuovo punto.

~~~~~~

Passate le ore di palestra vado a farmi una doccia negli spogliatoi, dopo essermi lavato e profumato prendo tutto e ritorno in classe, già sono più che esausto...in realtà sono sfinito vorrei tanto tornare a casa e sdraiarmi.
Ora abbiamo le ultime due ore di English Speakeu, fantastico.

<<Good Morning guys, How are you?>>  Entra la prof parlando in inglese che manco lo capisco nè parlare.

<<I'm fine thank you>> Dico con vocina tipo gay si avete capito.

<<Oh,i'm fine thanks>> Dice la prof nel mentre posa il suo materiale e si siede per fare l'appello.

POV'S JIMIN

Aish...non vedo l'ora che finiscano queste 2 ore, sono esausto più che altro stanco. Abbiamo due ore d'italiano ed è una noia mortale.
"Voglio tornare a casa, ho fame, ho sonno e non ho voglia di fare un cazzo..." penso fra me e me.
Vorrei tanto Jungkook in questo momento.

~~~~~~

Meno male che la campana è suonata, ora sono libero di ritornare a casa, così prendo tutto il materiale ed esco da scuola. Vedo Jungkook che mi aspetta davanti alla sua macchina, mi avvicino e lo bacio.

<<Sali in macchina baby, ti porto a mangiare fuori stasera, contento?>> Mi disse sorridendo e mordendosi leggermente il labbro inferiore.

<<Sono felicissimo, non vedo l'ora!>> Dico tutto contento e salgo in macchina.
Ci dirigiamo a casa, finalmente HOME SWEET HOME I MISS YOU SO MUCH, alzo le mani al cielo manco fossi implorando Dio. Entro in casa e mi tolgo le scarpe lanciando lo zaino per terra, ero così stanco che mi addormentai sul divano, manco il tempo di sedermi che già sono crollato.

<<Jimin, Jimin, JIMIN!>> Urlo ad alta voce cercando di svegliarlo.

Sento una voce chiamandomi, apro lentamente gli occhi e vedo Jungkook sopra di me guardandomi.

<<Eh? Che c'è..? Mi hai svegliato..!>> Dico con voce annoiata e con gli occhi mezzo aperti.

<<Hai dormito per tutta la sera, poi stanotte non dormi, pigrone.>> Dice ridendo.

<< Cos- COSA?! IO PIGRONE?!!>> Urlo lanciandogli un cuscino in faccia, prende e scappa. "SE TI ACCHIAPPO GUARDA EH" dico urlando anche se non mi avrebbe sentito.
Guardo l'ora e vedo che sono le 19:00, stasera Jungkook mi porta a cena fuori, scoppio dalla gioia che saltello peggio di un canguro, così inizio a farmi una bella doccia calda e vestirmi bello elegante, senza esagerare ovviamente.
Nel mentre che mi sistemo sento un respiro caldo sul mio collo e mi giro, era Jungkook che mi stava attaccato peggio della resina anzi, peggio della colla.

<< Ei...non ti appiccicare troppo eh, lo so che sono irresistibile baby>> Dico ridacchiando e sistemando i capelli.

<<Mh Mh, lo sei anche troppo>> Dice mordendomi appena l'orecchio.

Dopo esserci preparati usciamo di casa e inizio a salire in auto.
Poi arriva Jungkook e inizia a mettere in moto dirigendosi al ristorante, spero che questa serata sarà bellissima insieme a lui.

CIAO BELLIIII, ECCO A VOI IL CAPITOLO 5, LO CONTINUERÒ DOMANI, PURTROPPO DEVO ALZARMI PRESTO!! BUONANOTTE JIKOOK FANS!!

baci dalla vostra KimKookie234!😚😚❤❤

You've reached the end of published parts.

⏰ Last updated: Feb 18, 2018 ⏰

Add this story to your Library to get notified about new parts!

Il mio vicino di casaWhere stories live. Discover now