~ capitolo 1~

15 3 2
                                    

Pov's Madison sono molto  agitata tra poche ore  dovrò dirigermi in aereoporto  per andare con le mie migliori amiche in questa accademia che si trova a Madrid in Spagna...ecco che arriva il momento che aspettavo da tantissimo ma ci penso e so che mi mancherà la mia famiglia... ma sapevo che un giorno tutto ciò sarebbe accaduto. io però devo pensare positivo in quel posto mi divertirò e conoscerò tante nuove persone...e magari anche qualcuno che potrebbe stare al mio fianco e capirmi...adesso vado in macchina con le mie pesanti valigie e mi dirigo in aereoporto dove incontrerò le mie amiche.

pov's Alexia mi sono appena svegliata e mi sono accorta che è tardissimo per fortuna che ho preparato tutto ieri sera e afferro la valigia e prendo un taxi velocemente...chiamo subito Madison (che è lei è sempre puntuale)mi dice con una voce un po' solitaria che anche lei è in ritardo e quindi penso che lo siano tutte.

pov's   Railey sto aspettando la fermata del bus e soprattutto Elly se non arriva lei non posso andare da nessuna parte eccola! finalmente le dico io...con uno sguardo un po' alterato lei capisce e si inventa le sue solite scuse... che a me fanno ridere quindi con un sorriso saliamo sul bus 

pov's le ragazze M A R E abbiamo passato tutti i controlli e adesso stiamo salendo sull' aereo naturalmente non possiamo sederci tutte e quattro vicine  quindi ci sediamo Elly e Riley e Madison e Alexia passiamo queste ore a pensare ed ascoltare musica.... arriviamo e andiamo a prendere le valigie ma ci accorgiamo che quella di Madison non è stata imbarcata...allora la tranquillizziamo e rassicuriamo che avremo trovato una soluzione..

pov's  Railey prendiamo un taxi e dopo circa una mezz'ora arriviamo nell'accademia, scendiamo dal taxi e ci aiutiamo a vicenda a prendere le valigie. Guardiamo per un' attimo la struttura e ci sembra immensa. avevamo un foglio che ci avevano dato prima di partire in cui indicava il programma e la stanza in cui avremo alloggiato. Arrivano quattro fighetti specialmente uno con lo sguardo presuntuoso. Mentre sono pronta a chiedergli informazioni vedo Jordan credo che si chiami così dire al suo amico "ehi guarda chi ci sono delle ragazzine nuove" allora con uno sguardo arrogante verso i suoi confronti gli mostro la specie di mappa e gli dico dove diobbiamo andare? lui con una risatina esclamò seguiteci... siete nella camera accanto alla nostra...  io in modo ironico esclamo "che fortuna" lui ride ed esclama sai quante vorrebbero stare al vostro posto! io e le mie amiche ci dirigiamo in stanza a sistemarci e loro cominciano a fare le solite battutine del tipo" ti piace eh"

pov's Jordan raga però sono proprio bone ci scommetto che me la porto a letto in meno di una settimana la biondina( per biondina si intende Railey ).Nathan mi dice io invece dico che non ci riesci e se ho ragione io non dovrai fare sesso per una settimana... io naturalmente convinto accetto...





spazio autrice 

vi piace questo primo capitolo?

Volete scoprire come continua?
Se è sì la scusate una stellina o un commento o entrambi 💕💕

Rough seaWhere stories live. Discover now