CAPITOLO 10

90 3 6
                                    


  ALLENAMENTO  

Dopo aver salutato Gohan, l'androide si diresse a tutta velocità verso la Kame House per dare la bella notizia a Crili

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Dopo aver salutato Gohan, l'androide si diresse a tutta velocità verso la Kame House per dare la bella notizia a Crili.

Quando atterrò vide il solito spettacolo.

Il vecchio Muten stava seduto su una sdraio, a leggere riviste non propriamente adatte per un pubblico di soli bambini.

Quel vecchietto non era mai andato molto a genio alla Cyborg, da che viveva lì.

Ma quando lo vedeva ridere e scherzare con Crili, l'antipatia diventava sempre meno tangibile. Ma di certo non sarebbero mai stati amici, o almeno era quello che C18 pensava in quel momento. Da quando era andata a vivere insieme a Crili il vecchietto si era limitato a rivolgerle frasi di circostanza.

Però C18 non era stupida...

Lo aveva beccato molte volte a spiarla di nascosto e se ancora non lo aveva ucciso era per il rapporto affettuoso che aveva con il suo uomo. Senza degnarlo di uno sguardo, l'androide si diresse direttamente da Crili che in quel momento stava lanciando pietre in acqua, facendogli fare una curiosa traiettoria.

Si appoggiò ad una palma ad osservarlo e si mise a pensare...

Il piccoletto le aveva letteralmente stravolto la vita. Ogni giorno che passava con lui era sempre più bello. Era come se il destino avesse deciso di farli incontrare, perché entrambi avevano sofferto cose che la maggior parte degli esseri viventi di quel pianeta, se non dell'intera Galassia non potevano neanche lontanamente immaginare. La sofferenza li accomunava, ma anche l'amore.

Si...

C18 lo amava questo era palese ormai...

Con la sua dolcezza il terrestre le aveva fatto riscoprire la parte umana che era sepolta in lei. Ripensò anche al fratello, che da quel giorno in cui si erano salutati non aveva più rivisto.

Chissà come se la passava? E chissà se anche lui aveva trovato una compagna con la quale passare il resto della propria vita?

Si ripromise di andarlo a cercare un giorno, ma per il momento la lontananza era la miglior cosa.

Fu strappata da quei pensieri dalla voce del piccolo ma coraggioso guerriero.

<< C18 sei tornata! Come è andata?Dai raccontami tutto!>>

<< Stai tranquillo Crili. Gohan non ce l'ha con te, su questo puoi starne certo! >>-Il terrestre tirò un sospiro di sollievo udendo quelle parole, ma voleva avere più dettagli.

<< Quindi ci hai parlato? E cosa ti ha detto? >>

<< Si ci ho parlato, e ho assistito a una discussione piuttosto animata tra lui e sua madre. Dice che nessuno può capire come si sente. E' arrabbiato col mondo intero, e se si è allontanato da tutti noi, era perché voleva stare un po da solo. Comunque ha bisogno di allenarsi e gli ho proposto di venire qui. Sfogarsi gli farà bene. Gli ho detto che gli avremmo fatto da Maestri...per te è un problema? >>

Il Futuro può essere diversoWhere stories live. Discover now