Capitolo 10

1K 68 39
                                    

T.n's pov's

Levi e Farlan tornano, io sono molto felice per loro ma vorrei che un giorno succedesse anche a me, magari con Levi anche se so che sarà impossibile...

"Raga io sono stanca vado in camera mia."
Dico per poi dirigermi in camera e addormentarmi senza nemmeno preoccuparmi di mangiare.

Levi's pov's
Ormai sono le 19, vado a chiamare T.n per mangiare dato che è pronto, apro la porta della nostra camera e la vedo che sta formando sul letto, mi avvicino e provo a svegliarla senza risultati, ad un certo punto inizia a parlare nel sonno dicendo "no ti prego" oppure "non anche lui" "è l'unico che mi è rimasto" Inizia a dimenarsi nel sonno, a sudare e a piangere.

"Mociosa svegliati!"
Inizio a scuoterla fino a che non si alza di scatto e con le lacrime agli occhi mi guarda per poi abbracciarmi...

"N-Non lasciarmi!"

Io l'abbraccio

"Non lo faró, però ora dobbiamo andare a mangiare.."

Lei annuisce.

"L-Levi..."

"Dimmi."

"Noi siamo amici???"

"Certo mocciosa."

Lei sorride e si alza per poi andare giù da Isabel e Farlan, gli raggiungo e iniziamo a mangiare.

Appena finiamo di mangiare Isabel e Farlan vanno a dormire mentre io e la mocciosa sparecchiamo e laviamo i piatti per poi metterci il pigiama e andare a letto, la mocciosa si addormenta dopo neanche 5 minuti e io la guardo dato che non dormo, ad un tratto mi abbraccia e stranamente mi addormento anche io..

Il giorno seguente

Sento la sveglia suonare e mi sveglio per poi svegliare t.n, io e lei ci dobbiamo svegliare prima perchè siamo in due e sennó non facciamo in tempo, noi ci svegliamo alle 6:00 mentre Isabel e Farlan 6:30.

La c.c va in bagno e dopo circa 15 minuti esce, si è messa una maglia attillata nera, una gonna che le arriva al ginocchio sempre nera accompagnata da collante (non so come si scrive) anche loro nere e degli stivaletti dello stesso colore del resto, si è lasciata i capelli sciolti e si è messa un pó di mascara, è semplicemente meravigliosa!

Entro in bagno e faccio le mie cose, mi metto una maglia bianca, una felpa nera, dei jeans e delle All Stars nere da abbinare alla felpa.

Si preparano anche Isabel e Farlan e andiamo a scuola, ci mettiamo i giubbini, io semplice nero, Isabel rosa, Farlan blu e la mocciosa di pelle nero per rimanere in tema, prendo le chiavi di casa, le devo tenere io perchè sono quello più affidabile e ci dirigiamo verso scuola.

Spazio Autrice

Hiii come va????

Scusate per il capitolo corto ma non ho moltissime idee spero che vi sia piaciuto comunque

Ciauu❤️

i hate you but i love you (Levi×Reader)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora