21.

615 20 26
                                    

*the meeting pt.2*

Ci stacchiamo tutti e due da questo meraviglioso abbraccio (doveva essere proprio romantica come scena, io, Jungkook e la traduttrice..), torniamo un attimo alla realtà e lui mi chiede a che ora avremmo avuto il treno... CAZZO IL TRENO, ABBIAMO PERSO IL TRENO BRUNA, MORIREMO A MILANOOOO, era l'ultimo della giornata che partiva dalla stazione, quanto cavolo siamo stati a parlare?!

Mi ero completamente dimenticata di Bruna, mi giro un secondo verso di lei e la vedo chiacchierare tranquillamente con Yoongi come se fosse la cosa più normale del mondo.

A questo punto inizio a scervellarmi su cosa potremmo fare per non barboneggiare davanti alla stazione tutta la notte. Mi rendo conto che non ho neanche risposto a Jungkook che mi ha chiesto una seconda volta a che ora avevamo il treno, rispondo impanicata che avevamo appena perso l'ultimo.

Alla mia risposta lui si allontana un attimo da me e va verso il loro manager, gli dice qualcosa, vedo l'uomo esitare un secondo e subito dopo fare la faccia da "va beneeeee". Kookie torna da me e mi dice che se vogliamo io e Bruna possiamo andare nello stesso Hotel in cui stanno loro stanotte e partire domani mattina appena ci alziamo...

A questo punto devo disturbare Bruna, primo per dirgli che abbiamo perso il treno e che siamo bloccate a Milano e secondo per dirgli che molto probabilmente staremo nello stesso Hotel con i BTS, quindi insomma, mi sembrava giusto avvertirla.

Ovviamente non ci pensa due volte e dice di si.

Non voglio rubargli altro tempo prezioso, quindi la lascio tornare dal suo Yoongi amato, tanto stasera la strozzo se non mi racconta tutto quello che si sono detti, quindi potrebbero essere i suoi ultimi minuti di felicità.

Prendo il telefono e chiamo la mamma di Bruna, essendo più grande di lei me l'ero presa io la responsabilità (no, non sarei una brava madre). Ci avevo già parlato per convincerla a mandare la figlia al concerto, quindi ci avevo già preso una certa confidenza.

Infondo gli dico la verità.. che abbiamo perso il treno che andiamo in hotel a dormire, che é con me e che prenderemo il primo treno che ci sarà domani mattina.. punto fondamentale, non gli ho detto che eravamo con i BTS... quale madre lascia la proprio figlia in mano a una boy band coreana? Credo sopravviverà a questa piccola, piccolissima, insignificante bugia.

Dopo aver svolto tutti i miei doveri da eomma, torno da Jungkook felicissima, annunciandogli che saremmo andati in Hotel con loro (ovviamente stanze separate NON PENSATE MALE MALEDETTE).

A questo punto i ragazzi devono sistemare tutto e vestirsi, quindi io e la mia amica gli aspettiamo fuori dalla stanza dove sto già stressando Bruna nel dirmi di cosa hanno parlato lei e Yoongi!

Ha iniziato col dire che Yoongi è l'opposto di quello che fa vedere davanti alle telecamere, chiacchiera tantissimo! Hanno parlato anche loro del più e del meno, lei gli ha parlato di come gli ha conosciuti e lui dei testi che scrive. Deve essere stato fantastico anche per lei immagino.

Sono molto felice di aver potuto dare questa opportunità anche a Bruna, se lo merita davvero. A regola si sono trovati d'accordo su molte cose lei e Yoongi.

Effettivamente caratterialmente sono strani tutti e due quindi si, ce li vedo insieme.

Inizio a parlare a Bruna di questa cosa facendola sognare un po'. Che male c'è ad immaginarsi una vita con il proprio idolo? E poi erano tenerissimi, uno davanti all'altro che si sorridevano a vicenda.

A parlarne con lei inizio a fantasticare un po' anche io su un ipotetica vita con Jungkook, secondo me sarebbe bellissima!

Un paio di minuti dopo i ragazzi escono tutti dalla stanza e solo ora faccio caso che mi sento un nano in confronto a loro, pure accanto a Jimin che rimane sempre il solito mochi. Tanto è una cosa a cui sono abituata e poi non mi dispiace sentirmi minuscola accanto ai BTS è come se fossero i miei Bodyguard lol.

Mentre ci incamminiamo verso il furgone iniziamo a chiacchierare un po' con tutti e con quel poco di inglese che sappiamo, riusciamo a raccattare una conversazione ricordando a Tae quella volta che disse shit down al posto di sit down... da qua in poi la situazione è degenerata.

Yoongi ha cacciato un JHOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOPE che neanche i tirolesi avrebbero saputo fare di meglio. È come se tutti i loro meme che ho nel telefono si fossero materializzati davanti a me. Non mi riprendo più dalle risate, hanno ritirato fuori anche la storia di quella volta che Jimin per accavallare le gambe cadette dalla sedia.
Al ricordo di questa scena mi sono praticamente sdraiata in terra dal ridere insieme a Hoseok, ma come si fa?! Li adoro troppo!

Gli ho sempre amati sia per la loro musica che per loro proprio come persone e ora ho la conferma che tutto quello che pensavo di loro è vero.

Entriamo nel furgone e ci stringiamo Jungkook, io, Bruna e Yoongi infondo... io sono praticamente spiaccicata tra Jungkook e Bruna, il che non mi dispiace, HO LA COSCIA MAGNIFICA, SCOLPITA E TANTO FAMOSA DI JUNGKOOK ATTACCATA ALLA MIA GAMBA quindi come potrei lamentarmi in un momento del genere.

Appena cala un briciolo il silenzio mi si iniziano a chiudere lentamente gli occhi dalla stanchezza, magari loro sono abituati, ma io tutte queste emozioni in un giorno non le reggo. Così lascio andare la mia testa contro la testa di Bruna che era nelle mie stesse condizioni e senza accorgercene ci addormentiamo.

~~~

Mi sento scompigliare i capelli e urlare "WAKE UUUUP, siamo arrivati" detto malissimo tra l'altro, sicuramente sono andati su Google Traduttore apposta per vedere come si diceva...

Ma un minuto... perché la mi testa è poggiata sulla spalla di Jungkook e non dove l'avevo lasciata?! E perché Bruna ha la testa sulla spalla di Yoongi?! Vabe, non credo mi lamenterò neanche di questo, non mi faccio troppe domande VA BENISSIMO COSÌ. Tiro su lo sguardo intontito stropicciandomi gli occhi con una mano e sopra di me c'è Jungkook che mi sorride e toccandomi una guancia dice "red".. quando dormo mi vengono sempre le guance rosse ed è bastato che lui ne sfiorasse una per farmi diventare ancora più rossa, che qua ridiamo e scherziamo, ma io mi sto comportando come se fosse tutto normale e ok, ma tutto quello che sta successo stasera sta succedendo accanto a Jungkook e al resto del gruppo.

Scendiamo dal furgone e ci avviamo verso l'entrata dell'hotel. Fortuna che a me e Bruna ci hanno fatto entrare dall'entrata principale facendo finta che non fossimo con loro, almeno non abbiamo avuto problemi con paparazzi e cose simili..

*spazio supergalattico autrice*
ADOROOOOOOO. MAGARI FUNZIONASSE DAVVERO COSÌ LOL. SOPRATTUTTO IO COSÌ TRANQUILLA A OGNI COSA CHE FA JUNGKOOK, si certo ahahha. Ciao, love.

*you never dance alone*||JJKDove le storie prendono vita. Scoprilo ora