intervista del 17.11.17

479 17 0
                                    

jeon jungkook

1) Quando eri piccolo quale era il tuo sogno?

Quando ero alle elementari, volevo diventare un giocatore di badminton .Più tardi i miei mi hanno regalato il computer e sono diventato dipendente dai videogiochi, quindi ho iniziato a desiderare di lavorare con i videogiochi.

2)Come hanno festeggiato i membri il tuo compleanno quest' anno?

Mentre stavamo tutti provando le canzoni e le coreografie , all'improvviso si sono spente tutte le luci della sala, si è aperta la porta e sono entrati jimin e v, con una torta in mano.

3)Il momento in cui hai capito di essere adulto?

Ho compiuto 20 anni questo settembre! Ma in realtà , dato che sono un pò infantile, onestamente non ho ancora mai pensato " ah....sono diventato adulto" 

4)Quand'è che pensi di essere ancora bambino?

Ad esempio, quando devo rispondere nelle interviste o esprimere un parere su un film. Quando leggo i vari commenti della gente , o anche quando ricevo la stessa domanda, anche se si tratta di qualcosa che mi è piaciuta, sento che stanno pensando da una prospettiva più aperta della mia. In questi momenti , sento ancora di mancare di profondità.

5) Opere da cui ti sei sentito toccato recentemente?

"Scrivimi ancora". è dolce, sono rimasto commosso dalla tristezza della storia d' amore.

6)Che tipo di canzoni stai pensando di produrre?

In stiletipo future bass e chillstep, che mi piacciono e ascolto spesso.

7)Un dolce che ti piace? 

Il kinoko mochi giapponese. Mi piace come si scioglie in bocca quando lo mangi con delicatezza!E ho mangiato un pezzo di cheescake prima di girareper Nonono. Anche quella era buona.

angolo autrice

zalve zalve vorrei dirvi che domani pubblicherò le altre 7 su jungkook se volete ditemi quale domanda è la vostra preferita  o quella che vi ha colpito di più di queste 7 e rispondete anche voi a queste 7 domande secondo ciò che volevate esse fino al vostro dolce preferito

curiosità sui bts o sulla big hit in generale....Where stories live. Discover now