FINE (Capitolo 33 pt.2)

77 20 10
                                    

My Wattpad Love

"Eureka!" Jason urlò saltando nella piscina e facendo uscire l'acqua dappertutto.

"Jason!" Helen e Lau si lamentarono quando l'acqua le bagnò. Io ridacchiai, meno male che ero ad un paio di metri di distanza.

"Yoohoo!" Jason esclamò non appena riemerse in superficie. Alzò i pugni in aria come se avesse vinto qualche premio. Era emozionato come un piccolo bimbo di fronte ad un negozio di caramelle. Jason amava le piscine, le amava davvero. Ricordai una volta quando avevamo nove anni eravamo andati in una qualche fattoria con una piscina gigante. Jason ci era rimasto dentro fino a notte tardi. Dovevamo trascinarlo fuori, letteralmente. Sorrisi scuotendo la testa per il comportamento infantile del mio migliore amico. Ero così felice di averlo nella mia vita. Non sapevo cosa avrei fatto senza di lui.

Mi stavo divertendo. Jason aveva preparato degli hot dog deliziosi con qualche salsa che aveva preparato da solo. Lasciatemelo dire, quel ragazzo sapeva cucinare. Shane si era svegliato e ora era sdraiato su un lettino da spiaggia come un burattino senza corde. Indossava dei grandi e neri occhiali da sole. Il sole era il nemico più grande per il suo mal di testa. Ero sicura che una parte di lui fosse ancora ubriaca. Voglio dire, aveva dormito solo quattro ore. Ero sicura che l'alcool non avesse lasciato il suo sistema così velocemente. Per essere onesti, pensavo che le cose sarebbero state strane tra di noi ma quando era uscito di casa era il suo solito, cioè mi dava fastidio fino alla morte e mi prendeva in giro per i miei capelli. A quanto pare, è quello che fai dopo aver dichiarato il tuo amore a qualcuno.
Lo prendi in giro.

Davvero raffinato Shane.

C'era anche la possibilità che lui non si ricordasse quello che mi aveva detto. E ovviamente io non avevo intenzione di chiederglielo. Cosa dovevo digli? 'Hey Shane. Stamattina quando sei arrivato qui devastato, mi hai detto di amarmi. Te lo ricordi?'

Imbarazzante..

Sospirando, continuai a mangiare i miei Ruffles. Mi stavo godendo la vista di fronte a me. Tutti i miei amici erano lì. Jason e Helen si stavano spruzzando dell'acqua addosso flirtando. Jordan e Lau si stavano baciando come se il mondo stesse per finire tra pochi minuti. Ok, quel bacio stava diventando bollente troppo velocemente. Ero sicura che la scena stava per diventare vietata ai minori tra pochissimo. Cercai per terra intorno a me e afferrai un pallone con cui stavamo giocando un ora fa. Misi giù i miei Ruffles.

Regola #4 della vita di Julie Ann Jones: Assicurati sempre che i Ruffles siano al sicuro prima di fare qualche mossa violenta.

Li lanciai la palla addosso beccando la testa di Jordan.

"Manteniamo le cose poco estreme ragazzi!" Urlai a loro. Jordan mi lanciò un'occhiataccia massaggiandosi la testa. Io gli sorrisi innocentemente.. Vi state probabilmente chiedendo dove sia il mio attraente ragazzo, non è vero?

Stava proprio uscendo dalla piscina. Era andato a farsi un bagno. Lo fissai mentre camminava nella mia direzione. Gocce d'acqua stavano scorrendo sul suo stomaco ben definito, raggiungendo la sua v nel basso addome. Fece scorrere le dita tra i suoi capelli facendo muovere i muscoli delle sue braccia. Si abbassò per darmi un bacio a stampo. Le sue labbra erano fredde e bagnate contro le mie calde.

"Vieni con me," sussurrò sulle mie labbra.

"Non ho intenzione di entrare in piscina ora,"

"Lo so," disse, prendendomi la mano "voglio solo restare da solo con te per un secondo,"

"Se questo è un modo per farmi alzare e gettarmi in piscina, ti ammazzo,"

"Che paura," Evan mi prese in giro con una voce da ragazzina.

You've reached the end of published parts.

⏰ Last updated: Mar 23, 2018 ⏰

Add this story to your Library to get notified about new parts!

My Wattpad Love (Italian translation)Where stories live. Discover now