4

42 4 1
                                    

Questo è un sogno che ho fatto qualche minuto fa.

Allora.
C'ero io che stavo facendo i compiti da mia nonna, poi sono arrivati mio cugino e un ragazzo che non conoscevo e si sono messi a fare i compiti e mi è venuta voglia di giocare a Pokemon Ultraluna. Così mi alzo, vado in cucina, prendo il Nintendo dal nulla e torno al tavolo; mi metto a giocare e mio cugino rompe il cazzo perché sto giocando invece di fare i compiti. Dopo un po' sposto il Nintendo e vedo i compiti che devo fare così me ne vado, controllo e vedo che i compiti li avevo già fatti. Poi cambia lo scenario.
Adesso sto partecipando ad una gara di pattinaggio sul ghiaccio.
Nel salotto di casa mia.
E già partiamo con le cose strane.
Torniamo al sogno.
Aspetto che si esibiscano gli altri dato che ero l'ultimo. Arrivano al penultimo e io, che mi ero stancato di aspettare, vado nel corridoio e mi metto a ballare per noia.
Finisce l'esibizione del tizio, torno indietro, tutti mi vedono, mi applaudono e non ne so il motivo. Poi capisco che mi hanno vista ballare e arrossisco tantissimo.
Prima della mia esibizione c'è una pausa e io esco fuori di casa e mi butto a terra perché si. Appoggiato al muro c'è un tizio e gli chiedo come hanno a vedermi tutti e mi risponde che hanno visto la mia ombra, poi mi ricordo dell'ombra dei miei piedi mentre ballavo, guardo verso di loro e vedo che indosso delle ballerine verdi.
Mi alzo, torno in casa e rispondo al telefono (nonostante non mi stesse chiamando nessuno ma shhhhhhhh). Al telefono c'è una tizia che mi fa i complimenti e mi augura buona fortuna per l'esibizione dicendomi "basta che fai bene i passi" , chiudo e mi ricordo che non so quali siano i passi.
Vado nel panico perché non ricordo più niente e mi viene in mente il mio allenatore che è Victor con i capelli lunghi e i vestiti di Yakov di Yuri on Ice. Vado da mia mamma e le chiedo aiuto, non fa niente e vedo di arrangiarmi da solo tentando di ricordarmi almeno i salti o la musica.
Ed è qui che mi ricordo che gioco a calcio,non ho mai praticato pattinaggio sul ghiaccio, non ho mai ballato in vita mia e da quando si pattina con le ballerine?
Ma soprattutto...
perché ho delle ballerine ai piedi?!?!?!?!?!?!?!!?!?!????
E poi mi sono svegliato.

Morale della favola:Victor con i vestiti di Yakov è brutto.

Fine.

Cazzate che ho fatto e farò Where stories live. Discover now