Ch. 17.5°

528 77 44
                                    

CARICAMENTO CAPITOLO BONUS...

CAPITOLO IN CORSO...

Attenzione: contiene parole forti e poco rassicurative.

TRAMA IN CARICAMENTO...

Avviso: starà a voi decidere quanto questo capitolo possa esservi utile. Vi corroderà da dentro.

_________________________
=========================

CH. 17.5°

Anonymous's Pov.

A (G)Host:

{ Cambiare è umano. Avere paura di farlo, invece, è da codardi. Vivere solo con la speranza che tutto attorno a noi non cambi, è come vivere in un universo completo unicamente di illusioni recondite. L'amore, la fiducia, la felicità, la tristezza, non sono durature. Come si può pensare che tutto questo non cambi? }

***

Ogni volta che cerco di trattenere le lacrime. Sembra quasi che vogliano uscire ad ogni costo. Provocano un dolore disumano. Ma uno di quei dolori forti. Che ti arrivano fino al cuore, e ti passa per tutto il corpo. Facendomi tremare.

E se, per caso, lasciassi che queste lacrime escano, sento una libertà incredibile. Così, la vista si offusca, le guance mi diventano rosse. Ma non di quel rosso normale sulla pelle. Un rosso acceso. Un rosso fuoco. Un rosso che rappresenta dolore. Poi, la gola inizia a bruciarmi e a pulsare, come se qualcosa cercasse di uscire. E solo dopo. Solo dopo quel bruciore che sento alla gola, li sento arrivare. Arrivano a piccoli ritmi, come una canzone triste.

Una canzone, che da lenta e sensibile, diventa sempre più forte e intensa. Ecco cosa sono: i singhiozzi. E non la smettono. Continuano a uscire dalla gola, a non finire. Ed è lì. Proprio lì. Che il corpo cede. Il battito accelera, i tremolii aumentano, il respiro si fa sempre più forte e rumoroso. Ed è proprio in quel momento. Proprio in quel esatto momento. Che pensi di non potercela fare.

Che io penso di non potercela fare. Il mondo intorno a me non esiste più. Ora, ci sono solo io. Io e la solitudine dei miei pensieri sempre più rumorosi. È una guerra con me stesso. Poi, quei pensieri si fanno sempre più sordi e lontani. Il corpo si calma, come il cielo dopo una tempesta. Il respiro diminuisce. Il battito torna regolare.

Torni a sentire e vedere cosa c'è intorno a te. Il naso è tappato. E la gola continua a farti male per i continui sbalzi. Come l'addome, che continua a lasciare leggere scariche di brividi. Poi. Ma solo poi. Non senti più niente. I tuoi pensieri si sono in qualche modo dispersi nell'aria. Adesso è come sto io ora. Non sento più nulla.

Ma tanto, tanto... so già, che questa sensazione non durerà per sempre. Questa volta ho vinto io. Ho vinto contro me stesso.

Ma non c'è alcun premio in palio. Perché tanto, i dolori torneranno. Si sa, tornano sempre. Come una tempesta. E proprio come una tempesta, fa danni. Sempre più grandi, più violenti. Finché non rimarrà più un briciolo di quello che c'era prima. Io stesso sono una tempesta. Pronto a scatenare tutta la furia dentro di me. Pronto a provare dolore. Pronto a non far rimanere un briciolo di quello che sono. E di quello che sono stato.. Pronto a non provare più nulla. Perché è questo che voglio. Il nulla.

Non si può scacciare via la tristezza. Come non si può scacciare via una tempesta. Si può solo aspettare che passi. Ma finché non passa, il dolore non passa. Le cicatrici tornano a galla. E bisogna resistere. E resistere e resistere ancora. Finché non ti ritrovi pieno di ferite. Ferite profonde. Così tanto, che ancora ti chiedi come fai ad essere vivo.

Si, esatto. Come fai ad essere vivo? Semplice, non lo sei. Sei e rimarrai un semplice fantasma di te stesso.

Un fantasma che tutti vedono ma che nessuno ha il coraggio di guardare.

Un fantasma che non potrà mai tornare a essere vivo.

E quel fantasma, sono io.

Sono diventato il fantasma di me stesso.

Non sono più io.

E non tornerò mai più ad esserlo.

Le mie paure mi hanno ucciso.

Il mio sacrificio mi ha reso ciò di cui io ero spaventato.

Non posso cambiare il passato. E nemmeno il futuro.

Complimenti a me.

Voi siete vivi.

Solo grazie alla mia vita.

Complimenti a me, Min Yoongi.

----------------------------

ATTENZIONE!!!!: non si tratta di un ricordo. E nemmeno di una paura.















_____________________

EH MO SO CAZZI RAGA.

Tenetevi bene a mente questo capitolo. Potete ancora cambiare il futuro delle cose :)

- Lis🥀

The Thread Of Fate - Filo Del Destino.Where stories live. Discover now