57🏹

1.6K 95 12
                                    

Sono bagnatissima, maledetta pioggia.

E maledetta gente. I miei genitori credono che io ora sia al mcDonald, e non al burger king, che è dall'altra parte della città.

Se scoprono che ho mentito loro, mi ammazzano.

Cerco con lo sguardo i miei carissimi amici, e intravedo in un angolino Taylor, con in braccio una persona. Maggie.

D'un tratto una persona dai capelli rossi ricci, inconfondibile, si alza da per terra ed estrae il cellulare dalla tasca. Mahogany.

Stiamo degenerando.

Quando arrivo al tavolo, Mahogany mi dice:«Abigail! Finalmente! Accompagnami al bagno... Per favore... Io non ce la faccio più con questi due!»

Prima che lei mi prenda per il polso e mi porti in bagno, vedo Maggie dire qualcosa all'orecchio di Taylor, che lo fa ridere, mentre lei rotea gli occhi in segno di fastidio.

Ma che se ne vada a quel paese. Ora non posso manco andare in un diavolo di bagno con un'amica!

O almeno credo, amica.

«Senti — mi dice Mahogany, una volta finite in bagno — io con quelli non ce la faccio più. Maggie fa un sacco di mosse; non so cosa le sia preso, negli ultimi giorni, ma è diventata insopportabile. So che non siamo grandi amiche, ma preferirei andarmene o cambiare tavolo e rimanere con te, Jessica e Matthew invece che con lei»

«E Taylor»specifica.

Annuisco. Preferisco non dire niente, che poi, se Maggie viene a saperlo, chissà che succede. Tutta la città contro di me.

Parlo per esperienza.

«Andiamo; hai ordinato?»le chiedo, trascinandola fuori dal bagno e facendola sedere su un tavolo piuttosto lontano dai miss.

Mi siedo davanti a Mahogany, che non si è rivelata così antipatica, e aspettiamo Matthew e Jessica, in santa pace, finalmente.

Chat- Matthew EspinosaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora