>> Perché? <<

68 23 49
                                    

Vi starete sicuramente chiedendo il perché di questa scelta. (Anche se è tutto un forse).

La mia vita va benissimo in tutto, non mi lamento. Ho amici e migliori amici, persone speciali e altre meno, ma so che ci sono e contano tanto per me.
Qui, Wattpad, è un tasto dolente.
La distanza fa male. E non smetterò di dirlo.
Con certe persone, a volte a causa del tempo che è sempre poco sto perdendo i rapporti. Qualcuno sa anche di essere una di queste persone. Ma comunque anche se lo sa, non fa niente per cercare di risolvere questa cosa, tornare come prima. Se permettete, mi sono rotta i coglioni di cercare di risolvere, di cercare di legare ancor di più.
Le persone che lanciano frecciatine e fanno cose apposta. Che mi usano quando hanno bisogno per mandarmi implicitamente affanculo nel momento in cui non hanno più bisogno.
Le persone che si incazzano quando non scrivo loro per prima.
Anche il dover sempre cercare per prima le persone mi da fastidio dopo un po.
Una persona in particolare, che era tutto, ma sta passando perché tutto passa.
Le persone che dopo avermi detto cose positive, parole belle e chi più ne ha più ne metta, hanno smentito tutto in davvero poco tempo.
Anche io ho sbagliato con alcune persone e come già detto agli interessati, non lo nego.
Alcune cose non sto a spiegarle.
Non tutti hanno fatto le cose sopra elencate. Quindi non sentitevi in colpa. Non importa. Avete fatto male magari, ma grazie ad altre persone mi passerà anche questo.
Vi prego soltanto di accorgervi di ciò che fate, perché siete tutti delle persone fantastiche e vi auguro di trovare qualcosa di meglio. Auguro anche a chi vi troverà voi.
Vi voglio tanto bene.

Ricordate che tutto ciò è un forse.

-May

MayralandWhere stories live. Discover now