Capitolo 9 (Fine)

732 72 91
                                    

'Thomas'

Quella scritta inizia ad offuscarmi la mente, non ho mai cercato il mio areoplanino per paura del suo contenuto, ed ora eccolo qui, in mano mia!

Il mio corpo inizia a tremare, voglio ma allo stesso tempo non voglio sapere cosa ho scritto, senza pensare mi volto di scatto verso la direzione di Newt, come per trovare conforto e sostegno per le mie azioni, lui è girato e si sta ancora cambiando, deglutisco rivoltandomi di nuovo verso il mio aereoplanino blu e, con le mani tremolanti, lentamente inizio ad aprirlo, essendo il mio non dovrei violare nessuna regola...

Poi il buio, il buio che ricopre l'intera stanza e fa sparire ogni cosa, e delle immagini, pezzi d'immagini che mi tartassano la mente, fitte tremendi mi fanno mugolare dal dolore e perdendo l'equilibrio cado a terra, nel tentativo di non farmi male mi sono aggrappato alla prima cosa che ho sentito, ma è stata un'idea stupida visto che adesso mi ritrovo a terra disteso con dei libri addosso, era la libreria!

''Tommy ma cosa caspio!?'' Si avvicina a causa di tutto quel frastuono, ha indosso un paio di jeans ma è ancora a torso nudo.

''I-io'' Ed improvvisamente i miei occhi percepiscono come 'già vista' la sua camera, percepiscono una scena avvenuta un anno fa, e alla mia testa torna tutto in mente.

''TU TE NE SEI ANDATO!'' Inizio ad urlare senza volerlo, le parole escono da sole, ormai trattenute da troppo tempo. ''Ci siamo baciati e diamine se ero felice, finalmente mi ricambiavi dopo anni! Poi cosa? Te ne sei andato! Sparito per mesi.'' Concludo alzandomi dolorosamente da quel pavimento.

''Tommy tu...'' Il suo volto immediatamente assume un aria sconvolta.

''Sì Newt, adesso ricordo tutto per davvero.'' Lo interrompo. ''Ricordo quel letto e ricordo anche cosa stavamo per fare!'' Continuo urlando. ''Perché... perché mi hai lasciato in quel modo?'' chiedo questa volta con voce spezzata e quasi non mi metto a piangere.

''Mi dispiace Tommy, io avevo paura... avevo paura di un altro rifiuto, della tua reazione il giorno dopo, dicevi sempre che mi consideravi un semplice amico, e poi caspio, eri ubriaco! E io stavo per approfittare di te! Mi sono sentito uno schifosissimo verme.''

''Te l'avevo chiesto io! Va bene, ero sotto effetto dell'alcool, sinceramente non so nemmeno come faccio a ricordarmi ogni singolo dettaglio, ma lo volevo! Lo voglio da anni!'' Ammetto tutto ad un fiato e una volta terminato il discorso divento rosso dall'imbarazzo, è la prima volta che gli dico ciò che provo, e c'è da dire che, vista la situazione in cui ci troviamo, ha un non so che di comico misto ad imbarazzo.

''Tommy.'' Ripete lui con un filo di voce, la situazione inizia a sfuggirmi di mano, ed ecco anche il panico prendere il sopravvento, ma, con forza, cerco di ritornare in me, ormai lo sa, non ha più senso nascondere.

''Non l'avrei chiesto a nessun altro.'' Dico a bassa voce .''Ti amo Newt, amo i sorrisi che usi per confortarmi, amo le attenzioni che mi rivolgi quando commetto sciocchezze, amo la parte stupida di te che cerca sempre di sembrare forte anche quando non lo è, amo i gesti che fai quando sei nervoso e amo dannatamente il modo in cui mi guardi mentre sorridi, caspio ti amo e basta...''

Concludo abbassando lo sguardo a terra, la sua mano calda delicatamente si posa sulla mia guancia e con gentilezza mi alza il volto facendo incatenare i miei occhi con i suoi, un brivido mi percuote su tutta la schiena e i sentimenti che provo paiono inarrestabili.

Poi un bacio, un lieve bacio a stampo voluto da entrambi, un bacio senza timori e senza ripensamenti.

''Ti amo anche io Tommy.'' Mi sussurra sulle labbra. ''Ti chiedo scusa per tutto, per non aver mai ammesso i miei sentimenti prima.'' Mi bacia. ''Per esser stato un codardo.'' Un altro bacio. ''Per esser scappato.'' Ancora uno. ''E per non averti baciato in questo modo fin da subito.'' Conclude mentre la sua lingua chiede silenziosamente accesso, e così, quel lieve bacio a stampo si trasforma in qualcosa di più magico e passionale.

Newtmas- La città degli aeroplanini di cartaحيث تعيش القصص. اكتشف الآن