8 chat/storia

521 19 0
                                    

Era giunta l'ora della "battaglia" tra Regina e Ade. Lei doveva vincerla a tutti i costi per proteggere sua sorella e quindi va da lui. Si chiedono di incontrarsi al centro di StoryBrooke, e sapevano molto bene a cosa si riferivano, ma quando stava per iniziare la battaglia Zelena li bloccó dicendo: Regina! Perfavore! Non devi rimetterci tu se è tutta colpa mia ti prego! Sei mia sorella e non voglio che per problemi non tuoi poi la devi "pagare" tu!
Regina: Zelena! Hai detto bene, sono tua sorella, SIAMO sorelle, e quindi ogni tuo problema è il mio.. ti prego non cercare di fermarmi che non riusciresti.. vai indietro grazie..
E così, bloccata dalle sue parole, a malincuore fece 2 passi indietro e fece spazio.. la battaglia stava per iniziare e tutti i cittadini di StoryBrooke sentendo Regina "riscaldarsi" si avvicinarono creando un cerchio.. Emma a vedere quella scena disse: Regina! Perfavore..
Regina: no basta! Lasciatemelo sconfiggere una volta per tutte..
Emma: no io intendevo... CHE TI VOGLIO AIUTARE A SCONFIGGERE QUESTO SIGNOR INFERNALE... insieme è più facile!
Regina: va bene! Sei pronto Ade? Ahahah.
Ade: con molto piacere- e così le prese tutte e due (sempre con la magia) per il collo e le fece andare a sbattere contro le porte della biblioteca.. loro con un po di dolori, si rialzarono subito e ricambiarono con una magia potente tra oscuritá e luce.. lui caddè a terra distruggendosi, diventanto così sabbia.
Nessuno se lo aspettava.
Finalmente era morto.
Per sempre.
Zelena: o mio dio Regina non so come ringraziarti! Ti voglio troppo bene e mi hai salvata!
Regina: beh, in realtà non è stato solo merito mio eh..¿
Zelena: ah si giusto .. beh, grazie infinite anche a te Salvatrice!
Emma: di niente, è sempre un piacere aiutare la mia regina!
Tutta StoryBrooke si zittii.
Emma: basta, è il momento... Regina, non lo diremo più domani al nostro compleanno ma oggi.. ansi, ORA.
Regina: ... o..k, a te la parola peró..
Tutta StoryBrooke (compresi Henry, Hook, Zelena, Mary Margaret e David) si avvicinó per ascoltarle..a quel punto Emma incominció a parlare..
Emma: vi sarete chiesti perchè per un periodo, io e Regina ci stiamo chiamando con nomignoli un pó strani come per esempio la mia Salvatrice o la mia Regina .. beh ecco, ora è il momento di dirvi tutta la verità... io e Regina stiamo insieme! Non so come la prenderete ma io e lei ci amiamo, scusa Killian se non te l'ho detto dall'inizio ma non ero ancora pronta.. ma ora sì..
Tutti le guardarono sorpresi.
Regina: volevamo dirvelo domani, nel giorno del nostro compleanno.. ma, data la situazione.. abbiamo preferito parlarne ora.
(Dopo, per far essere la cosa ancora più vera, si diedero un bacio pieno di amore e gioia)
Mary Margaret: ooh, beh, io, sono molto sorpresa nel vedere beh, la mia matrigna e mia figlia stare insieme.. peró, se è questa la vostra scelta io vi appoggeró sempre.
David: anche io.. almeno non stai con quel pirata... ops
Mary Margaret ed Emma: ma, eehi!
Henry: sii, finalmente, io lo sapevo, c'era anche scritto nel libro.. che ognuno aveva il suo lieto fine ma per 2 "ragazze" sarà diverso .. ahah, woww! Vi adoro mamme
Killian: posso dire una parola?
Regina: certo
Killian: tanti auguri.Non sono per niente arrabbiato perchè almeno avete detto da subito (beh vabbè diciamo) la verità.. Sono felice per voi. Ora io vado ..👋🏻
Zelena: sono troppo contenta! Congratulazioni sorellaaa!
Mary Margaret: UN ATTIMO DI ATTENZIONE! Domani è il loro compleanno, vogliamo organizzare qualcosa si o no?
E tutti: SII.
Mary Margaret: benissimo, allora andiamo a preparare il tutto.
*tutti se ne vanno e Regina ed Emma rimangono sole*
Regina: innanzitutto andiamo a casa mia e poi parliamo un pó! -sempre con quello sguardo malizioso
Emma: subito! | e si trasportarono in camera di Regina con una nube viola |
Regina: parto dal presupposto che non avrei mai pensato avessero questa reazione ahah..
Emma: si anche io, abbiamo avuto tanta fortuna che non l'abbiano presa a - non finì neanche di parlare che Regina la prese dai fianchi e la sbattè subito sul suo letto baciandola da tutte le parti e facendola rilassare con tutto l'amore e la dolcezza possibile (come lei voleva) per un pó..
Emma: sei la cosa più preziosa che ho! Non ti faró sfuggire neanche per un secondo! Sei solo mia capito? E Robin Hood si deve proprio spostare
Regina: ti amo troppo, sei tutta la mia vita! .. ah, a proposito, chiamo Robin per dirgli tutto perchè prima non si era presentato..
*in chiamata*
Robin: ehi Regina! Dimmi tutto
Regina: ROBIN TI LASCIO, IO E EMMA STIAMO INSIEME, LO SANNO TUTTI MA MANCAVI SOLO TE E COSÌ TE L'HO VOLUTO DIRE.. CI AMIAMO E NON CI DEVI ROMPERE PIÙ VA BENE? /disse tutto d'un fiato/
Emma la guardó meravigliata..
Robin: perfetto... ciao e grazie mille./riattaccó subito/
Regina: benissimo, ora che lo sa anche lui possiamo starcene da sole fin quanto vogliamo. .. VIENI QUI MIA CARA SALVATRICE!
* e così rimaseró nel letto per più di 3 ore (😊😌😏)*



SPAZIO AIUTRICE: ciao personcine belle, come vi avevo detto, cambio un po e faccio una specie di mix, tra chat e storia. Spero che questa nuova idea vi piace (anche se tra 2 altri capitoli finisce)... come sarà il compleanno di Regina ed Emma? Beh lo scoprirete in una prossima chat.. buonanotte a tutti e a domanii!!😙🖐🏻❤️

Chat/Storia tra gli abitanti di StoryBrookeWhere stories live. Discover now