Ti amo, e questo è tutto

4.6K 39 6
                                    

Rey lo cercava ovunque, ma proprio non riusciva a trovarlo. Doveva capire il perché del suo gesto. Ma di Bash neanche l'ombra. Non andavano completamente d'accordo, tendevano ad ignorarsi. Allora perché l'altro aveva fatto ciò che aveva fatto? Non capiva. Un turbine di pensieri gli giravano in testa, per non parlare delle emozioni nel cuore. Poi un ricordo le balenò in mente. Il loro primo incontro, al laghetto nascosto dietro il boschetto. La ragazza corse a perdi fiato, doveva trovarlo.

-Sapevo di trovarti qui- disse freddamente, avvicinandosi a Bash piano. Lui non disse nulla, teneva lo sguardo puntato sull'acqua cristallina del laghetto.
-Perché mi hai baciata?- chiese Rey, distaccata. Dalla sua voce non si riusciva a scorgere neanche una minima emozioni.
-Serve un motivo?-
-Direi di sì-
-Sinceramente? Non lo so. Non so che cazzo mi succede quando ti vedo. Non riesco a pensare normalmente. I miei addestratori dell'esercito sarebbero così delusi...-
-Dov'è il Bash rigido e sempre sull'attenti?- chiese la castana addolcendo un po la voce, contro la sua volontà.
-Dov'è finita la Rey fredda e distaccata, che diffida di tutti?-
-Tochè-
Attimi di silenzio avvolsero i due, finché Bash non si voltò verso di lei e la baciò nuovamente. Questo bacio, come il primo, venne ricambiato. Era dolce, pieno di emozioni. Pieno di speranze, di amore, di solitudine che pian piano scompariva, di desiderio. Non era per nulla un bacio casto.

Erano rimasti lì tutto il giorno. Lei tra le braccia di lui, che giocherellava con le sue ciocche castane.
-Perché ti amo, e questo è tutto- sussurrò il ragazzo, e la castana lo guardò confusa.
-Il motivo per cui l'ho fatto. Perché ti amo. Non c'è altro motivo-
La ragazza rimase basita. Lei che provava? Quand'era con Bash provava un misto di emozioni, anche se si parlavano poco. Si sentiva strana. Il suo cuore perdeva un battito ogni volta che si parlavano, ogni volta che si sfioravano. Aveva lo stomaco scombussolato ogni volta che i loro sguardi si incrociavano. E sarebbe voluta restare in quella posizione per sempre.
-Anch'io ti amo- disse, quasi in un sussurro. Bash le lasciò un tenero bacio tra i capelli.
-Vieni a casa mia stasera?- chiese, e la ragazza annuì. Così il ragazzo si alzò, porgendole la mano, e si avviarono senza lasciarsi più.

Angolo Cazador
lunastorta17 spero che la piccola shot sia di tuo gradimento.

Inazuma Shot {CHIUSE} Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora