60

2.1K 96 23
                                    

Pov.sFederico
A:"la cosa che ti dovevo dire... ieri ma anche stamattina ci ho pensato, e credo sia meglio... le cose non funzionano più come prima..." la Fermo, non ci sto capendo nulla, sta unendo frasi a caso...

F:"stai percaso cercando di dirmi indirettamente che mi vuoi lasciare?" Ti prego, fa che non lo faccia.

A:"si..." e li il mondo mi cade addosso. Scuoto freneticamente la testa e comincio a piangere,  non  preoccupandomi minimante della sua presenza. È la seconda volta che piango per lei da quando stiamo insieme.

Ditemi che è un sogno. Un sogno bruttissimo. Un incubo. Per favore svegliatemi. Non fatemi soffrire. Non voglio soffrire ancora.

A:"allora io vado via..." non può farlo... non ora. Voglio darle un bacio.

F:"allora aspetta. Voglio prima fare una cosa, poi se non vuoi non fa niente. Ti prego di concedermi l'ultimo bacio." lei ci pensa e poi Annuisce. È molto nervosa, ma non nego, che lo sono anche io.

Mi avvicino lentamente a lei. La osservo attentamente e poi la bacio. Non è un bacio come gli altri, è diverso. È un bacio triste, perché sappiamo entrambi che questa sarà il nostro ultimo bacio.

Quando ci stacchiamo, abbiamo entrambi le labbra rosse ed un po gonfie, ma ora quelle sono il mio ultimo problema.

Appena ci siamo staccati, è andata via come una foglia in pieno autunno che viene strappata da un'albero.

Questa volta, l'ho persa. Per sempre.

Ehilaa questi capitoli in questi giorni sono molto deprimenti. Vi chiedo scusa ma deve succedere per forza se no, non posso continuare la storia...
Spero che vi sia piaciuto. So che è un po corto, ma visto che domani non sarò a casa, non potrò aggiornare e quindi ho aggiornato ora con questo piccolo capitolo.

Ps: è uscito anche un nuovo capitolo sull'altra storia.

           Un bacio💙

 

|Innamorata Del Migliore Amico Di Mio Fratello| Federico Rossi [Completa.]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora