Chapter one

67 12 0
                                    

"Non capirò mai perché guardi i ragazzi in quel modo" Borbotta Lucy mentre camminiamo nel corridoio della scuola, prima di andare via.

"Sono tutti scemi" Dico con nonchalance, mentre prendo il mio zaino. 

"Ashton e Luke allora?" Domanda lei, non volendo arrendersi, iniziando a camminare verso l'uscita della scuola.

"Sono scemi anche loro ma in modo diverso" Rispondo semplicemente e Lucy mi guarda stranita.

"Rachel se hai avuto brutte esperienze con un ragazzo, non vuol dire che siano tutti così" Io nel profondo so che ha ragione, ma ho decisamente tante ragioni per pensare ciò e non voglio cambiare idea.

Men are trash, e questo è un dato di fatto.

Ogni crush che ho avuto è sempre stata negativa, non mi ha lasciato mai niente di buono. Anche se non ci ho provato o cercavo di nascondere la cosa, comunque è sempre accaduto qualcosa, come se avessi una sorta di incantesimo che fa in modo da farmi andare tutto male con qualsiasi ragazzo. Il punto è che sono state una peggio dell'altra le mie sfighe con i ragazzi, ma una è quella che mi ha segnato di più. 

"Shh sono tutti stupidi" La zittisco, mentre usciamo entrambe da scuola.

"Rachel hai avuto una brutta esperienza con C-"

"Shh non nominarlo!" Esclamo, non facendo finire Lucy, prima che pronunci il nome dell'Innonibabile ragazzo. È un po' il Voldemort della mia vita, il suo nome non voglio sentirlo neanche per sbaglio. Già doverlo vedere spesso perché abbiamo alcuni corsi in comune è una tortura. 

"Dicevo, hai avuto una brutta esperienza con il ragazzo che ti piaceva, ma non tutte le cotte saranno così" Cerca di farmi ragionare lei, ma io scuoto la testa.

"Non voglio più avere a che fare con nessun ragazzo, escluso il maniaco e il riccio. E comunque non è stato un solo episodio con Coso, ci sono stati anche altri ragazzi e sai benissimo com'è finita" Borbotto, facendo scuotere la testa a Lucy, che per il momento si arrende, capendo che non riuscirà a farmi cambiare idea. Sono una persona abbastanza testarda, soprattutto su argomenti come questi.

"Dai andiamo a casa, dal maniaco e il riccio" Dice lei ed io annuisco e vado verso l'uscita della scuola, con Lucy.

"Non smetterò mai di ringraziare il fatto che tu abbia la patente" Dico, salendo nella sua macchina, facendolo ridacchiare.

Infatti, lei ha già la patente, mentre io sono troppo pigra per prenderla, perciò mi faccio dare costantemente passaggi da Lucy o Ashton.

Sono soprannominata la Scroccona.

"Andiamo a casa di Luke?" Domanda Lucy, concentrandosi sulla strada.

"Si, tanto ci saranno sicuramente anche Ashton e Ryan" Lucy annuisce e guida verso casa di riccioli d'oro.

Arriviamo poco dopo e scendiamo dalla macchina. Suoniamo e viene poco dopo ad aprirci un esemplare di Luke Hemmings senza maglia.

"Ma vuoi coprirti? Stupido scostumato!" Sentiamo esclamare da dentro, e ridacchio, immaginando già di chi sia quella voce.

"Stai zitta, io faccio quello che voglio!" Esclama Luke, lanciando la sua maglia in faccia alla povera Ryan che è seduta sul divano.

"No tu fai quello che ti dico io e ora ti copri" Dice Ryan con tono autoritario, facendoci ridere. Intanto Lucy si siede accanto ad Ashton, che le rivolge un caloroso sorriso, ed io mi siedo accanto a Ryan sul divano.

"Ma vuoi coprirti? Tanto qua non rimorchi nessuna" Sbotta Ryan, guardando male Luke, che le fa la linguaccia e cammina per casa senza maglia.

"Ma cosa ho fatto di male per meritarmi un fratello con due neuroni nel cervello?! Io sono nata così sana e mi ritrovo un fratello del genere" Mormora, facendoci ridere.

Old Crush|| Calum HoodOnde histórias criam vida. Descubra agora