Capitolo 18

365 26 2
                                    

Io: UNA TUA CANZONE?! VERAMENTE?!
S: Si, l'ho scritta io, perché? Non lo sapevi?
Dice ridacchiando
Io: Beh.. no..
S: Bene e ora lo sai! Comunque dovresti provare ad andare ad Amici, sarebbe un'esperienza bellissima, soprattutto con te baby
Si avvicina, mi accarezza la guancia e mi bacia, io ricambio
Appena ci stacchiamo gli faccio una domanda
Io: Simo, ma ora.. cosa siamo noi due?
Simone sorride, prende una scatolina dalla sua tasca e aprendo la scatola mi dice
S: Mary, vuoi essere la mia ragazza?
Io: CERTO CHE VOGLIO!
Mi infila l'anello, è bellissimo, è semplice e dorato, è bellissimo..
S: Ti amo Mary
Io: Ti anch'io Simo
E ci baciamo..

[Passati nove mesi, a novembre..]

Sono passati nove mesi da quando io Simone ci siamo messi insieme e tutto fila liscio.
Ora io, Simo e Einar siamo agli Studi Elios per aspettare che arrivi il nostro turno, già, stiamo facendo Amici Casting, per tutta l'estate ho preso corsi di canto e sono migliorata un sacco. Questa estate, ho anche scritto il mio terzo inedito, già il terzo, perchè il mio primo l'ho scritto quando mi ha lasciata Federico, ed il secondo quando è morta una persona molto importante per me
Il mio nuovo inedito si chiama "Scelgo Te" ed è dedicata interamente a Simone, è veramente speciale
Cinque minuti fa hanno chiamato Einar che ha cantato "All Of Me" di Jhon Legend e mi ha emozionato tantissimo, oltre ad essersi emozionato pure lui, ha dedicato la canzone al padre, è un gesto davvero bello..
Einar torna indietro sorridendo quando annuncia che è entrato nella Scuola, sono davvero contenta
Poi hanno chiamato Simone, che ha cantato il suo inedito, "Quattro Mura" e poi compare la schermata verde con la scritta "Sei ufficialmente un candidato della Scuola di Amici".
Lui torna indietro verso di me ed è felicissimo e lo sono anch'io. Appena arriva da me lo abbraccio e lui mi stringe a se e mi sussurra all'orecchio un "Ce l'ho fatta" e io sorrido baciandolo
Dopo un paio di ragazzi vengo chiamata, salgo sul palco e Marcello mi saluta
M (Marcello): Ehi Mary, come stai?
Io: Ehm.. in ansia!
Dico ridacchiando
M: Ti capisco! Cosa canti?
Io: Ehm.. vorrei cantare il mio nuovo inedito che si intitola "Scelgo Te" e poi vorrei cantare una cover della canzone di Niall Horan, "Slow Hands"
Dico e lui mi da il via per cantare
Inizio a cantare e mi emoziono anche cantando il mio indedito, poi canto anche la canzone del mio idolo e appena finisco Marcello mi fa i complimenti, poi chiama il verdetto, ho ansia, e se non ce l'avrei fatta? E se ho stonato? E se fossi stata troppo emotiva?
Finisco di farmi questi pensieri negativi quando vedo la schramata verde con su scritto " Sei ufficialmente un candidato della Scuola di Amici".
Salto dalla gioia, abbraccio Marcello e lo ringrazio, e poi lui mi dice che ci saremo rivisti sabato per le assegnazioni dei banchi.
Torno dietro le quinte e mi ritrovo Simone con le braccia aperte e gli salto lettermente addosso e poi lui mi sussurra
S: Mi correggo, ce l'abbiamo fatta
Io sorrido e lo bacio, appena staccati dal bacio lo abbraccio di nuovo e mi dirigo verso Einar che, anche lui, mi abbraccia..
Dietro le quinte ho conosciuto un sacco di gente a partire da due ballerine: Valentina e Lauren, sono davvero delle ottime ballerine, ce le vedrei in mezzo a quei banchi, ma soprattutto le vedrei al serale!

[Sabato pomeriggio, agli Studi Elios..]

È appena iniziata la puntata con l'entrata di Maria, una donna favolosa! Inizia con un video che parte da dove si sono lasciati l'anno scorso, cioè dalla vittoria di Andreas, bravissimo ballerino.
Poi iniziamo, tutti cantiamo manchiamo solo io, Simone, un ragazzo di nome Nicolas, una ragazza di cui non so il nome e mia cugina. Si, mia cugina, si chiama Nicole Vergani, è una persona molto importante per me, che, però, non abita a Roma ma a Milano.
Iniziamo da lei, che, subito dopo aver finito di ballare, gli consegnano quella maglietta nera e lei salta dalla gioia, ed io, tutta felice, mi alzo e l'abbraccio.
Poi tocca a Simone, che, anche lui riesce ad ottenere la maglia, sono felicissima per lui
Poi chiamano Nicolas, anche lui ottiene la maglia, e poi chiamano me e l'altra ragazza
M (Maria): Bene ragazze, siete rimaste solo voi due, ma lì c'è solo un posto, ora apro la busta, ma sappiate che siete grandiose e potete arrivare in alto
Noi la ringraziamo e Maria apre la busta
Ansia, solo ansia, finchè Maria non pronuncia il nome..

Spazio mee
Che nome pronuncerà Maria?
Lo scoprirete sta sera col capitolo 19♥
Intanto se vi è piaciuto questo capitolo VOTATEE☆

Tu? La Mia Unica Certezza♥    ||Biondo||Tempat cerita menjadi hidup. Temukan sekarang