Ricordi Di Sangue

378 20 1
                                    

~Yui pov~
Sono a fare la mia solta ronda notturna quando vedo in lontananza Zero che mi saluta *corro verso di lui*
Zero - Ciao Yui..- mi fa un sorriso.
Yui - Ciao...Zero non dovresti essere a lezione?-
Zero- Si ma il direttore mi ha chiesto di venire da te ,perché ci sono nuovi studenti nella night class e lo sai che non permettersi mai a nessuno di toccarti . - mi fa un sorriso sarcastico .
Yui - Ma non ti devi assolutamente disturbare per me...- *ma che ti prende Zero come mai sei diventato così dolce...con me*
Zero - Ora vai a dormire Yui finisco io di... controllare ...il collegio .....-dice con affanno.
Yui- ma z~- Non ho il tempo di finire la frase che lui grida
Zero- VAI VIA!!!-
Yui -Scusami Zero ..-*scappo via senza aggiungere parola*
~zero pov~
Non so cosa mi prende quando sto vicino a lei...mi viene sete e non mi riesco a controllare..ho paura di morderla ..(ha ragazzi scusatemi ma qua zero sarà un sangue puro )
*gli diventano gli occhi rossi e gli spuntano i canini* -Ho no ...non voglio... - Dopo qualche minuto mi sono ripreso ma stavo pensando a come l'ha presa yui .... Allora gli mandero un messaggio -yui scusa per l'orario ma dovevo dirtelo scusa per prima non ho ragionato scusa
                                         Zero-
Dopo le lezioni vado a dormire .

-Yui pov-
Wow sono già le 8.00 tra un po iniziano le lezioni mi devo dare una mossa . allora faccio colazione alla velocità della luce e prendo il mio cellulare vedo un messaggio - ZERO-
ho no mi sono appena accorta di aver urlato davanti a tutti gli studenti che passavano da quella stradina ... Wow che figura... Leggo il messaggio allora ci tiene a me ..
All' improvviso vedo un immagine che forse non era vera me c'era schizuka ...che voleva uccidere Zero... .io non so che legame hanno loro due ma ..lo scoprirò .


Dopo le lezioni

Sono nel ufficio  del direttore che stranamente mi ha chiamato ...
Direttore - Yui ti volevo parlare di una cosa importante .-
Yui - Quale?-
Direttore - Zero si trasferisce nella dey class e quindi pensavo che tu e lui potevate condividere la stessa stanza ho già fatto portare un altro letto (*^_^*)-
Yui- Cosa!? Em.. Volevo dire OK va bene -
Direttore - ottimo buona giornata -
Yui- a lei -
Esco fuori e mi appoggio ad un albero non ho mai condiviso la stanza con nessuno e nemmeno con un ragazzo ...mano dai yui calmati e tuo amico da tempo e poi ti ha salvato quindi é un segno di gratitudine quindo faro tutto il necessario per non esere un problema per lui .
Alle 21.00
Io e zero arrivamo in stanza e ci sistemiamo le robe nei nostri armadi e io vado a dormire e pure lui.
-Zero pov-
Ho paura per lei scizuka la cerca e io non le permetterò mai di toccarla .
*Si spalanca la porta *
Zero- ho no..-
~angolo scrittrice~
Scusate se é molto corto ma purtroppo non posso scrivere ancora per vari problemi comunque domani forse farò uscire un nuovo capitolo quindi a domani.

Chi sei veramente...Место, где живут истории. Откройте их для себя