9.b

4.2K 316 5
                                    

"Il mio primo proprietario ..." mormorò Jimin. "Era una adorabile Ajumma ... Mi ha adottato da un rifugio quando gli ibridi furono considerati a rischio di estinzione, nessuno nella società voleva proteggerci come specie, quindi siamo stati scelti come animali domestici e io ..."
Gli occhi di Jimin cominciarono a diventare bagnati, ma sapeva che voleva continuare.
"Sono stato così fortunato da essere stato adottato ... Mi ha accolto, ma mi ha trattato solo come un animale domestico, anche se non mi dispiaceva... Le sue figlie non l 'hanno  mai veramente trattata da madre, se non fosse per me, sarebbe stata tutta sola." Jimin si asciugò le lacrime velocemente, per assicurarsi che non ci fosse traccia di loro mentre Yoongi continuava a preparare i panini, non volendo che Jimin si sentisse a disagio.
"Mi picchiava sempre ... Poi quando avevo 6 anni,le  fu diagnosticato un Cancro e ... mi ha lasciato alla sua prima figlia ... e morì un mese dopo..."
Jimin tratteneva i suoi singhiozzi,
Si era ripromesso di non piangere mai al ricordo della sua ajumma.
"Non ho mai conosciuto m-i miei veri genitori-i, quindi lei era il mio tutto. Sua f-figlia e suo genero mi hanno sempre odiato, quindi non sono mai stato accarezzato di nuovo dopo che la mia preziosa a-ajumma  mi ha lasciato.."
"Jimin. " Yoongi si voltò e afferrò la vita del Giovane, tirandolo verso di sé. Si asciugò le lacrime con un sorriso dolce incollato sul viso.
"Qual era il nome dell' ajumma?" Interrogò e Jimin sorrise mentre piangeva.
"Park Young-Soon." Yoongi baciò Jimin sulla fronte.
"Questo ti fa Park Jimin!" Ridacchiò prima di afferrare un piatto con un sandwich al tonno e consegnarlo al gatto, che si rianimò all'istante a causa del profumo di pesce.
"Park Jimin".
Jimin sussurrò a se stesso mentre si sedeva a tavola, mangiando il suo sandwich. Yoongi lo osservò e ridacchiò.
"Park Jimin Ciao, mi chiamo Park Jimin, Jimin, Park Jimin."
"Hey! Park Jimin!" Yoongi rise mentre Jimin faceva un enorme sorriso.
"Jimin, i miei genitori torneranno presto a casa, non metterci troppo."
Finito il cibo,  i due salirono le scale per rifugiarsi nella camera del maggiore

He is A hybrid | YOONMIN FF |(Italian Translation)Donde viven las historias. Descúbrelo ahora