17 Parte

912 29 2
                                    

Phoebe.
Mi sveglio mezza intontita sono quasi sei giorni che sono  qui , legata a questa maledetta seggiola , mi slegano solo se ho urgenza del bagno , cibo e durante la notte dormo , con una catena attaccata a in piede su un materasso vecchio .
Ogni tanto Mike viene qui , e mi parla dei miei genitori come se fossero delle persone orribili io gli spunto nel viso dicendogli che mi fa schifo che il peggior sbaglio che dovessi fare era stato quello di incontrare lui .
E so benissimo che non è stato per  caso   Che quella sera in discoteca era tutto in calco di suo padre e di suo fratello Timmy, esattamente Timmy il ragazzo tanto buono e dolce come dice mia sorella ; È' il fratello più piccolo di Mike è stato  tutto un meccanismo per incastrare me e mia sorella.
Ed l'idea di mettersi con la figlia di Elena che è estranea , con tutta la situazione è solo una pedina nelle mani di Timmy, per far del male a mio padre con il suo passato , spesso mi picchiano e per il troppo dolore svengo e mi risveglio anche il giorno dopo E delle volte Mike ha abusato di me .
Papà dove sei aiutami tirami fuori di qui quando finirà questo incubo.

Teddy.
La mamma ha in mano un album, lo sfoglia da  giorni e  noto una cosa che non gli  ho mai chiesto che cosa fosse , ma è sei giorni ferma sempre sulla solita pagina e piange come se si sentisse in colpa .
Stella non c'è Zia Mia la portata a Londra con se per far calmare tutta questa bufera è meglio che stia il più lontano possibile.
Dopo poco ritorno in sala trovo la mamma sfinita sul divano , con le guance ancora bagnate e che ancora fanno spazio anche se ha gli occhi chiusi, si vedono che sono lacrime amare .
E sotto una coperta e una mano che tocca la pagina, decido di avvicinarmi perché sento sussurrare qualcosa, più mi avvicino e più le parole sembrano nitide e chiare

" Phoebe amore della mamma , non ti preoccupare la mamma è qui , non ti succederà nulla di male"
Guardo sull'album sulla pagina ferma da sei giorni c'è una collage di foto di noi da piccoli .
Eravamo così felici e ora sembra un incubo da quando Phoebe è stata rapita , è tutto un incubo persino Zoe insieme a sua madre vengono per non farla stare sola e deprimersi.
Ma la mia attenzione va quel collage

La mamma papà sono così felici di averci in quelle foto , nella foto di quando la mamma allatta  Stella papà stava intanto addormentando Phoebe perché aveva un febbrone da cavallo, e a me piaceva appoggiarmi a lei e vedere le mie sorelline che man...

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

La mamma papà sono così felici di averci in quelle foto , nella foto di quando la mamma allatta  Stella papà stava intanto addormentando Phoebe perché aveva un febbrone da cavallo, e a me piaceva appoggiarmi a lei e vedere le mie sorelline che mangiavano, solo che quel giorno c'era la nonna e ci fece quella foto stupenda .
Quel altra invece papà anche se era impegnato con il lavoro nel primo mese di mia sorella Phoebe trovava sempre il modo di stare con noi anche se stava al telefono per lavoro , fu una giornata bellissima passata nella sua magnifica barca .
Le altre sono spezzoni della nostra dolcezza di bambini , del amore che avevamo imparato da i nostri genitori e di come tutt'ora ci amiamo anche se li litighiamo come Cane  e gatto .
Io amerò sempre le mie sorelle con tutto me stesso , guai a chi me le tocca , infatti vorrei quei bastardi far le mani .
Sento  mugolare
" Teddy amore della mamma"
La mamma nota una lacrima di rabbia e amarezza scendere dal mio viso , con la sua dolcezza l'asciuga con il pollice e poi mi da una bacio sulla guancia e mi dice la stessa frase di quando ero piccolo e mi sbucciavo un ginocchio o mi facevo male
"Non ti preoccupare passerà amore della mamma , non è nulla è solo il dolore del momento ma tutto si aggiusterà" .
E mia madre non ha mia avuto torto tutto si aggiusterà e riavremmo mia sorella qui , e quei bastardi la pagheranno , e finalmente il dolore passerà .
Accarezzo mia madre le do la buonanotte e vado a letto, con una sensazione che domani tutto andrà per il meglio.

50 sfumature di Bianco Where stories live. Discover now