09.

338 11 0
                                    

                                       Bianca

Saranno passate quante? Tre, quattro settimane? Non lo so.

So solo che da quando io e Blake siamo andati a mangiare fuori ho preso una febbre assurda e da quel giorno non ci sentiamo più, solo magari qualche messaggino sdolcinato per salutarmi prima che entri a scuola.

Non dico che non sia un bravo fidanzato solo, non vorrei essere sola.

Vorrei avere quel minimo di attenzione che ora neanche mio fratello mi può dare visto che è tornato in America, solo i miei che in questo momento sono in vacanza potrebbero farlo ma l'unico problema.

Non sanno un emerito cazzo di quello che succede perché in Europa non li possiamo chiamare, e neanche inviare un messaggio.

Mi alzo dal letto e come uno zombie cerco di andare in cucina per prendere qualcosa, mi massaggio le tempie, ho un fortissimo mal di testa e non c'è quasi nulla qui dentro.

L'unica mia salvezza è solo ed unicamente Blake, perché Cameron mi odia completamente dopo che ha saputo del bacio tra me e suo fratello.

Però, se ci provassi?

Sblocco il telefono e vado alla ricerca del numero di Cameron e provo a chiamarlo.

Sento un casino e poi la sua voce robotizzata che spara parole a caso.

"Ehi, Cam. Senti lo so che non vuoi parlare con me ma, beh... Ho bisogno di un aiutino" dico continuando a massaggiarmi le tempie.
"Che vuoi?" dice la sua voce incazzata.
"In questi giorni ho avuto una febbre e-" dico ma lui mi interrompe.
"Ti servono medicine giusto?" dice.
"Sì, esatto." dico "Inviami le marche su WhatsApp e vado" dice chiudendo la chiamata.

Blocco il cellulare e lo poggio sul tavolo e mi accendo un po' di televisione.

Continuo a girare i canali ma non fa proprio nulla apparte delle stupide serie tv.

Sento il campanello suonare e mi alzo per andare ad aprire e trovo Cameron che mi guarda timidamente.

"Grazie Cam!" dico abbracciandolo.
"Prego" dice staccandosi dall'abbraccio "Queste sono per te, ti ho comprato qualcosa da mangiare e quelle medicine che ti servivono" dice porgendomi la busta.
"Grazie Cameron" dico prendendo la busta.
"Prego ancora, beh, io però ora, vado, ciao" dice dandomi le spalle.

Chiudo la porta e inizio a sciogliere la pillola per il malditesta.

Appena ho fatto tutto inizio a mangiare il cornetto che mi ha dato Cameron e faccio un giro sui social.

È da un sacco che non pubblico qualcosa, ormai lo uso solo per perdere tempo, come già fanno milioni di persone.

Mi arriva un messaggio su WhatsApp.
Lo apro in fretta e furia e vedo che è da parte di Blake.

Blake:
Ehi, scusa se sono stato un po' assente in questo periodo ma la scuola ci ha fatto lavorare come cani.

Bianca:
Nessun problema, magari più tardi ti va di venire da me?

Blake:
Sì, gelatino?

Bianca:
Non posso, ho ancora la febbre.

Blake:
Okay, più tardi allora sono lì, diciamo verso le 17?

Bianca:
Okay.

Sorrido come un ebete e blocco il telefono e torno nel mio caldo letto.

~~~~~

Ciao cari lettori! Finalmente ho trovato il tempo per scrivere il capitolo.
Vi chiedo scusa se per un tempo volevo finirla lì ma veramente non avevo tempo per scrivere una parola!
Per fortuna però eccomi qui.

Va beh.
Al prossimo capitolo.
~Patty

Non chiamarmi AMORE.Where stories live. Discover now