Capitolo 2

125K 1.3K 353
                                    

Beside Sex | Capitolo 2

Caazzo, Harry, ho bisogno di tee!" Gemetti e mi aggrappai ai suoi ricci. Feci scorrere le mie dita tra i suoi capelli mentre mi baciava lungo il collo e continuava a strusciare il suo cazzo tra le mie gambe.

"Smettila di strusciarti e fottimi." Ordinai e lui rise debolmente.

"Sai che sono qui per soddisfare i tuoi bisogni, qualsiasi bisogno essi siano." Sogghignò prima di baciarmi le labbra e far scendere l'intimo lungo le mie gambe.

Stavo guardando Harry leccarsi le labbra mentre gettava via il mio intimo facendo aumentare il mio bisogno di lui. Non so come e perché, ma lui mi faceva impazzire tutte le volte. Era così affascinante, così sfacciato, e io lo adoravo.

Baciò delicatamente la mia caviglia e continuò a salire baciandomi le gambe. Quando raggiunse le mie cosce le spalancò e ne baciò l'interno.

Harry leccò il mio clitoride prima di prenderlo tra le sue labbra piene e girarlo, facendomi aggrappare ai suoi capelli e gemere rumorosamente.

"Cazzo, Harry!" Potevo sentire il suo ghigno non appena cominciò a succhiarlo, facendomi tirare più forte i suoi capelli.

La sua lingua era praticamente attaccata alla mia vagina. Quando iniziai a sentire la pressione nel mio ventre spinsi la sue testa più forte tra le mie gambe, dandogli il segnale che stavo per venire.

"Merda, oh mio.. Si!" Quasi gridai quando uscì e io raggiunsi l'orgasmo, sentendo la lingua di Harry che mi leccava pulendomi.

"Mhhm piccola." Gemette contro la mia area. Strofinò la sua mano sul ventre e assaggiò la mia dolcezza.

Si allontanò e si leccò le labbra prima di attaccarsi al mio collo, lasciandomi ovunque dei succhiotti. Portai violentemente una mano tra i suoi capelli con gli occhi chiusi dal momento che iniziò a succhiare la mia pelle.

"Ohh. Haz." Gemetti nell'incavo del suo collo e afferrai i suoi capelli in un pugno.

Lui risalì baciandomi il collo e lungo la linea della mascella prima di far scontrare le sue labbra con le mie. Mi attaccò con la sua lingua nella mia bocca e io amavo fottutamente quanto fosse rude in quel momento.

Harry gemette nella mia bocca quando presi il suo labbro inferiore tra i miei denti e lo morsi, un po' più forte del solito.

"Caazzo, Allie." Gemette quando mi baciò nuovamente in modo violento e afferrò la mia testa, stringendola tra le sue mani.

"Piccola. Lasciami scoparti per bene." Le sue parole mi stavano eccitando così tanto.

Non appena si sdraiò sopra di me sentii le sue mani sulla mia schiena sganciarmi il reggiseno. Quando sentii esso scendere lungo le braccia lui lo gettò via e scese a baciare il petto, stringendo il mio seno, facendomi mordere il labbro inferiore.

Afferrò la mia vita e ci capovolse, in modo che io fossi stesa sopra di lui. Mi sedetti a cavalcioni su di lui, nuda con le gambi ai lati del suo busto.

Portò due delle sue dita nella bocca, succhiandole e rendendole umide, e le premette sul mio clitoride, strofinandolo piano.

Diventavo più bagnata ogni secondo che passava, sentendo quando fottutamente bisognosa fossi mentre Harry continuava a strofinare il mio clitoride con le sue dita umide, sollevai la sua maglietta oltre la testa e poi la lanciai lontana.

Poggiai le mani sulle sue guance, baciandogli il petto e scuotendo i fianchi contro le sue dita. Gemendo mentre lasciavo baci sulla sua pelle, tirai giù la sua cintura, in modo che la sua erezione rimbalzasse contro lo stomaco.

Beside Sex | Mature Harry Styles [ Traduzione Italiana ]Where stories live. Discover now