Capitolo 20

1.6K 102 8
                                    

Luke' pov

Aileen era sdraiata poco più in là sul suo asciugamano, era davvero stanca. Le goccioline d'acqua salata sul suo corpo sembravano gemme preziose. Quella mattina quando le avevo proposto di venire in spiaggia era entusiasta come un bambino a cui si è appena regalato un giocattolo nuovo, così presi asciugamano, costumi e il pranzo e  partimmo.

La spiaggia era deserta e Aileen si era divertita a costruire castelli di sabbia e nuotare, era proprio una bambina. Una volta sfiniti eravamo tornati agli asciugamani e ci eravamo messi a riposare.

"Luke, ti va un panino?" chiese Aileen difronte a me, non mi ero accorto che si era sposata.

"Certo" risposi, mentre le me ne allunga uno. Mi volevo godere questi tre giorni prima dell'incontro, non sapevo cosa sarebbe potuto accadere, ma non l'avrei lasciata in pericolo. Per mia fortuna aveva preso abbastanza bene il fatto che fossi uno spacciatore asserendo che 'da uno stupido, bastardo, stalker, maniaco e testa di rapa' come me ce lo si poteva aspettare. Quella ragazza era una continua sorpresa.

"Aileen" la chiamai.

"Si?" rispose.

"Non te ne andrai vero? Perché io non ce la farei. Non so neanche come ho fatto a stare senza di te per tutto questo tempo, hai fatto crollare le mie certezze, sei riuscita a diventare il mio punto di riferimento, hai scombinato la mia vita" dissi, oramai i nostri volti erano a pochi centimetri di distanza.

"Luke... non so come sia successo tutto questo, perché anche ripensandoci, è tutto così fottutamente strano, sei riuscito a far uscire quella parte di me che avevo rinchiuso per paura che tutto ciò che mi era successo, mi travolgesse. Ho sempre creduto che ci fosse un qualcosa, qualcosa che come una calamita mi ha attratto portandomi a te, non potevo starti lontano eppure le calamite si attraggono, come puzzle, non si può comporre con i pezzi uguali. Mi piaci Luke, sarai pure uno stronzo, bastardo, una testa di cazzo, ma sei riuscito a farmi sorridere quando tutto intorno a me stava crollando" la baciai.

***

La giornata non poté procedere meglio, è bello vederla ridere, sopratutto quando la ragione della sua felicità sei tu. Il tramonto arriverà tra svariate ore, vedo Aileen che si avvicinava alla borsa e tira fuori una bottiglietta d'acqua e bere.

"Vuoi qualcosa anche tu?" mi chiese. Ghigno e mi avvicino a lei che mi guardava perplessa.

"Un drink... il sex on the beach può andare" le dissi. Lei mi guardò stranita e io mi avvicinai alle sue labbra per soffiarci sopra le ultime parole "L'on the beach c'è già" le dissi " che ne dici di darmi il sex" calai velocemente sulle sue labbra mentre le sue guance raggiungevano una tonalità rossa mai vista prima. La baciai con in intensità mai vista prima, la sua lingua accarezzava dolcemente la mia. Con le mani scesi lungo i suoi fianchi, però non prima di averle accarezzato il seno, un gemito uscì involontariamente dalle sue labbra.

"Hai la pelle d'oca, piccola" accarezzai la sua guancia, i suoi occhi ancora chiusi. La feci stendere sulla sabbia, la toccavo, la accarezzavo, la baciavo come se fosse l'ultima volta, lei gemeva, stavolta non sarei andato via, non avrei commesso un altro errore, perché il pensiero di perderla mi uccide. Le slacciai la parte superiore del costume, le sue mani stavano accarezzando la mia schiena, i suoi occhi erano puntati dritti nei miei. I suoi capezzoli erano oramai  turgidi, li stuzzicai, li baciai per poi morderli, i suoi gemiti riempivano il silenzio.

"Ti farò urlare piccola" dissi animando "come se non ci fosse un domani" conclusi.

Abbassai la parte inferiore del costume, mentre le sue piccole mani avevano già tolto il mio. Entrai in lei in un colpo, gemetti gutturalmente, era bagnata cazzo, era fottutamente eccitante, i nostri gemiti erano in sincronia.

"Luke" ansimò col fiato corto.

"Urla il mio nome piccola. Fai sentire che sei mia" gemetti. Spinsi dentro di lei, ancora, ancora, poi ancora più profondamente quando il suo urlo strozzato da un gemito mi fece venire.

" Luke" venne urlando il mio nome. Cazzo!

"Cazzo piccola" la baciai continuando a spingere dentro di lei nonostante fossimo venuti. Uscii da lei per poi stendermi accanto a lei sulla sabbia.

Voodoo Doll

Amo quella canzone *___* Tutto bene ragazze? io si tranne quella depressione concerto, ma tutto apposto. Avete il CD dei 5 Seconds Of Summer?  Io lo prendo mercoledì *--* Comunque mi piace troppo questo capitolo ahaha. Ma amo la fine del prossimo... il prossimo incontreremo Madison e Cal yeeep ahaha. Ora mi dileguo (?)  Ciaoo Bellissime e grazie per i voti e i commenti grazie davvero. Spero andiate a leggere l'altra mia ff su Niall e...potete darmi un parere? ci tengo tanto si chiama: The silence || Niall Horan. Grazie davvero,  se passaste mi fareste davvero felice. potreste anche passare da questa?   Exchange of personality, sempre su Niall Grazie se lo faretr l'autrice ci tiene tanto ad acere alcuni pareri.

Ciao Tesorini ♡♡

Ilaxxx

You messed up my life || Luke HemmingsWhere stories live. Discover now