Permanent December

100 4 0
                                    


Ciao ragazzi! Ecco il capitolo 13. Ci vediamo sabato prossimo (2 giugno) per il prossimo. Un abbraccio, 

-Fran


"But now I realize that I was wrong

When I said I didn't need you, so

Miss you bad so now I'm comin' home

So you better leave the light on

Wait for me and just leave the light on"

- "Permament December" Miley Cyrus



-Pronto?-

Il cuore di Nicholas si fermò del tutto quando sentì la voce del suo interlocutore. Era un voce con un marcato accento del profondo sud.

Una voce arrabbiata, furiosa.

Una voce che a lui era molto famigliare, ma che non sentiva da anni.

-Sono Billy Ray Cyrus-

Cazzo.

Sapeva tutto! Sapeva tutto del bambino e del modo in cui lui si era comportato nei confronti di sua figlia negli ultimi giorni! Sapeva che aveva scopato con Miley e l'aveva praticamente ignorata. Forse sapeva anche che nelle ultime settimane aveva provato invano ad essere suo amico. La parte peggiore era che sapeva del test di paternità. Nick si maledì.

Prima che potesse inventarsi anche una sola schifosissima, patetica scusa, il signor Cyrus lo precedette.

-Penso che tu sappia il motivo della mia chiamata. Miley mi ha raccontato tutto-

Nick deglutì. Ovvio. Miley raccontava sempre tutto a suo padre. Era la sua prediletta, e lui adesso era nella merda fino al collo. Beh era Miley che lo aveva trascinato in quella camera da letto quella notte e gli aveva permesso di fare l'amore con lei senza usare un preservativo. I figli si fanno in due. E lui si era rotto di sentirsi il cattivo della situazione.

-Si beh. Si Billy -

-Signor Cyrus!- adesso Billy Ray stava praticamente urlando.

-Si signor Cyrus- Nick ingoiò il primo rospo amaro –non era mia intenzione ferirla. E sto solo cercando di fare valere i miei diritti...-

-E mi parli di diritti? Tu sei il padre cazzo! Il test di paternità lo ha confermato e adesso tu ti prendi le tue responsabilità bello mio! Io glie l'avevo detto! Nel momento esatto in cui lei ti ha rincontrato... glie l'avevo detto di starti lontano e le cose sono andate di male in peggio! Era fin troppo incasinata e si stava riprendendo... poi ha incontrato te!-

-Ma che vuole da me?- Nick sbottò – lei si è messa nei casini con Liam!-

-Liam non centra adesso! Non cambiare argomento! E sei fortunato che non ti ho incontrato di persona perché te lo avrei tagliato Cristo! Quel coglione dell'australiano se ne è andato ovviamente quando ha scoperto che il figlio non è suo!- .

Adesso Nick si sentiva un completo idiota. A quell'ipotesi non aveva minimamente pensato. Dentro di lui zampillò una piccola nota di affetto per Miley, affetto che aveva sepolto secoli fa. Si sentì vicino al signor Cyrus e provò un irresistibile desiderio di andare dall'australiano e di dargli fuoco alla casa. Il che era ironico dato che anche lui aveva fatto soffrire Miley nelle ultime settimane.

Turn RightDove le storie prendono vita. Scoprilo ora