One🌷

7.3K 230 60
                                    

revisionato

mercoledì

"Usciresti con un ragazzo?"

"Io?", Taehyung si infilò un dito nel petto, bilanciando pericolosamente la bottiglia di birra tra l'indice e il medio.

L'improvviso cambiamento di argomento - dai guai della vita studentesca al cazzo di un omologo maschio in culo - fece allargare i suoi occhi comicamente, ma riuscì a riguadagnare compostezza con la stessa rapidità con cui l'aveva persa.

Jimin rise "Non è che siamo già ubriachi? Vedo doppio, cazzo"

"Non mi sorprenderebbe, considerando quanto sei maneggevole", ribatté Taehyung con determinazione.

(cercava sempre di mantenere il sopravvento nelle conversazioni con il suo migliore amico-slash-compagno di bevute,

ma falliva ogni volta.)

"Comunque no, n-non sono mai stato con un ragazzo", borbottò tracciando il bordo della sua bottiglia, come se fosse qualcosa di cui si vergognava (o era così ?), ma poteva benissimo dare la colpa all'alcol per qualsiasi cosa imbarazzante che avrebbe detto quella sera, anche se non era nemmeno un po' brillo.

"Dovresti", Jimin strinse le spalle con nonchalance, "Ho alzato il gomito ieri sera e Namjo-"

Il biondo fece un rumore simile a quello che una balena morente avrebbe suscitato. "Namjoon? Namjoon il prestigioso senior che si fa strada con ogni donna che incontra durante il suo percorso? È gay? "

"Pensi che sia un fottuto gioco, Tae?",
Jimin puntò la bottiglia nella sua direzione, lanciandogli uno sguardo incredulo con gli occhi socchiusi. "Se l'ho scopato, è almeno bisex."

"Tu l'hai scopato? Non era il contrario?"

Il ragazzo dai capelli rossi sussultò drammaticamente."Le tue priorità sono davvero sbalorditive, curi di più chi ha messo il cazzo nel culo a chi invece del fatto che il tuo migliore amico stia vivendo un possibile risveglio gay."

"Non è così", Taehyung cazzeggiò con la testa in modo pensieroso - in realtà non stava cercando niente negli archivi del suo cervello - stava solo facendo incazzare Jimin, cosa che gli riusciva meglio di tutte.
"Tutto il quinto anno? Allora eri puntato tutto su di me."

"Taehyung", piagnucolò, ma un sorriso luminoso si diffuse comunque sul suo volto, tradendo la sua faccia incazzata. Il biondo si ritrovò a ricambiare il sorriso perché non c'era davvero nulla di più accattivante del modo in cui gli occhi dell'amico si trasformavano in piccole mezzelune.

"Andiamo al sodo", tirò fuori la sua voce più seria, fissando negli occhi Taehyung (non prima di bere la sua birra, quasi bevendone metà del contenuto in una volta sola). "Namjoon mi ha scopato molto bene e penso che dovresti trovare un po' di tempo per provare."

"Jimin, non sono ga-"

"Non è essere gay se stai solo sperimentando, o sei senza cervello?"

Taehyung fece una smorfia, "Potrebbe essere"

"Non credere che io non sappia che hai già visitato diversi siti hot papà scopa l'obbediente figlio in alta definizione su xxuominix.com"

"Come hai fatto-"

"C'è qualcosa chiamata cancellazione della cronologia o persino schede anonime se sei troppo pigro, ma a quanto pare sei troppo stupido per entrambi"

Taehyung depositò la sua birra sul bancone, premendo la bocca in una linea sottile, e picchiettando le dita sul marmo freddo in una sorta di ritmo sentito prima alla radio, come un ticchettio nervoso.
"Non sto negando né confermando la tua affermazione."

"Mi sembra giusto", osservò Jimin, estraendo qualche banconota dalla tasca e facendola scivolare nella direzione del barista, che pulì gli occhiali e li puntò sulle persone che a quell'ora erano troppo rumorose. "Comunque, stai prendendo in considerazione il mio consiglio o no?"

"Non è essere gay se si tratta solo di sperimentare?"

"Sicuramente no"

"Sei sicuro? "

"Taehyung, se non ti fai scopare entro la fine della settimana ti metterò a pugni", disse stringendo le dita a pugno. Il ragazzo più basso sembrava molto serio e determinato su ciò che stava proponendo. "l'intero pugno nel tuo culo, mi hai sentito?"

"Si, capitano", annuì avvicinando due dita alle tempie,"ma non essere così sicuro che sarò io l'asino che verrà devastato"

Jimin si mostrò visibilmente sorpreso, "Amico scommetto che tu sarai il primo, lasciandomi un po' allentato."

"Oh, sta zitto - cosa ricevo se lo faccio però?", chiese il biondo, alzando un sopracciglio. Non che stesse per declinare il suggerimento di Jimin, ma, anche nel suo stato ubriaco avrebbe preferito guadagnare qualcosa in cambio.

"È una scommessa ora? Stai ottenendo tempo della tua vita, amico mio, cosa stai-"

"Park Jimin", il tono diventò serio nonostante il singhiozzo che aveva appena lasciato le sue labbra, e il ragazzo in questione fece una risata.

"Ti comprerò una cena elegante, dovunque", e con ciò capì che Jimin era positivamente altrettanto ubriaco quanto lui,"Ok?"

Taehyung fece tintinnare il suo bicchiere contro quello dell'altro, versandogli un po' di Martini, ma a lui non importa. "Carino"

hey,
volevo solo ricordarvi che questa è una traduzione, la storia in lingua originale la trovate sul profilo di arospec

 • Gay vkook •Unde poveștirile trăiesc. Descoperă acum