"Ci riproviamo?"[REVISIONATO]

545 18 11
                                    

"Vestiti e vattene!" Gli ordino alla bionda seduta mezza nuda nel mio letto.

Lei fa come gli ho ordinato e io mi ritrovo sdraiato su un letto troppo vuoto per me.

Cosa ho fatto di male per meritarmi una vita senza amore?
L'unica soluzione per questa sofferenza è il Caleido.

Io e Diego andremo a caccia stasera!

Arriviamo nella discoteca tutti in tiro.

Quando entriamo un paio di ragazze si girano ad osservarci dandosi spintarella tra di loro. Ci dirigiamo verso la pista e iniziamo a ballare, notiamo due culi fasciati da abiti molto corti,una è castana,l'altra è bionda.

Io e Diego ci guardiamo e poi andiamo verso le nostre prede.

Io verso la mora e lui dalla bionda.
Inizio a strusciarmi un po' e pare che lei ci stia.
La faccio voltare prendendola per i fianchi.

"MARTINA?!" Esclamo allibito mentre lei ridacchia.
"Ei Jorge come va la vita?"

Do uno sguardo verso Diego e riconosco adesso Lucia,la nostra compagna di classe.

Non sapevo fossero così amiche da uscire insieme.

Le afferro la mano e vado verso Diego.
"È ubriaca fradicia" sussulta vedendo chi tengo per mano.

"Tu vai,io resto ancora un po' " Intuisco subito che non tornerà solo a casa e mi dirigo a chiamare un taxi,lascerò che torni lui con l'auto.

In religioso silenzio saliamo in camera mia,lei inizia a spogliarsi e a provocarmi mettendosi a cavalcioni su di me e strusciandosi sensualmente.

Non credo riuscirò a trattenermi dopo tutti questi mesi senza averla vicina.

La bacio con foga mentre lei mi spoglia goffamente.
Mi libera della mia camicia tratteggiandomi cerchi immaginari sul petto.
Caccio via i jeans e la privo dell'intimo.
La faccio sdraiare mentre prova,senza risultati,a levarmi i boxer.

"Non si può" le sussurro in un momento di lucidità spostandole le mani.

Le accarezzo il corpo fremendo dalla voglia e maledicendo mentalmente Federico.

Se non fosse per lui la sbronza di Martina sarebbe stata la mia carta vincente per concludere la serata.

Martina

Mi sento come se un camion mi fosse passato addosso,ho la gola secchissima.

Apro gli occhi e cerco di focalizzarmi sul tetto davanti ai miei occhi sperando di ricordare qualcosa di ieri sera.

Perché mi sono fatta convincere da Lucia?

"Non impari mai la lezione eh"  Il mio pensiero viene interrotto dalla voce proveniente proprio accanto a me.

Ma quando mi caccio nei guai deve esserci proprio lui?
Con tutti gli esseri viventi esistenti,proprio lui?

"Cazzo ci fai qui ,testa di cazzo?" Alzo la voce e subito la testa inizia a pulsare freneticamente.

"Beh a dirla tutta sei stata tu a venire da me" sorride beffardo e noto solo adesso di essere in camera sua.

"Non inventare frottole,dimmi cosa è successo"

Mi fa cenno di guardare sotto le lenzuola.

Non lasciarmi mai più Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora