Arrivo al Trocadéro alle 20:00 e Alya, Nino, Ivan, Mylène e Adrien dovrebbero essere già qui.
Alya: "Marinette!"
Marinette: "Oh ciao Alya!" la saluto mentre con lo sguardo cerco Adrien
Marinette: "Dov'è Adrien?"
Alya: "Oh ecco, non restarci male okay? Ha appena scritto a Nino e dice che suo padre non lo lascia uscire"
Marinette: "Un'altra volta..?"
Veniamo interrotte dagli altri
"Ciao Marinette!" dicono in coro
Marinette: "Oh ciao ragazzi, sapete già dov'è posizionato Andrè?"
Nino: "Il problema con Andrè è proprio questo, non sai mai dove possa essere e devi seguire gli indizi per capire dov'è posizionato"
Ivan: "Oh guarda, hanno appena pubblicato una foto, è sul pont des arts"
"Forza andiamo!"
Lungo il tragitto, Alya cerca di farmi pensare ad altro, ma i miei pensieri finiscono sempre su Adrien.
Non è la prima volta che il padre non lo lascia uscire, e probabilmente neanche l'ultima, ma questa sera in particolar modo, mi sarebbe piaciuta la sua presenza e avrei cercato di parlare di più con lui, di balbettare di meno e di approfondire la nostra amicizia.
Tutti prendono il gelato tranne io poiché troppo delusa dall'assenza di Adrien.
Vengo riportata alla realtà da André che cerca di convincermi a prendere un gelato, ma troppo triste e delusa rifiuto e senza pensare troppo a ciò che dico, nego le proprietà magiche del gelato, cioè il "potere" di far innamorare le persone e di rivelare la propria anima gemella attraverso i gusti dei gelati, che rispecchiano l'aspetto fisico della persona amata.
Mi incammino verso casa, seguita dai miei amici, ai quali dico di rimanere lì dicendo di non sentirmi bene e che tornerò a casa per riposarmi.Andrè: "Ma.. il mio gelato ha sempre sciolto il cuore delle persone o almeno è sempre stato così.."
Papillon: "Un artigiano confuso, con i sogni andati in frantumi e il crollo del suo piccolo mondo. Da brivido. Vola da lui mia piccola akuma e congela il cuore di quel gelataio!"
Papillon: "Gelatone, io sono Papillon e la mia vendetta è un piatto che va servito freddo, dal momento che non ti hanno lasciato sciogliere i loro cuori, io ti darò il grande potere di sciogliere i loro corpi, ti chiedo solo un piccolo favore in cambio, portami i miraculous di Ladybug e Chat Noir!"
Andrè: "Due gelati al gusto di Ladybug e Chat Noir? Ci sto Papillon, anzi mi metto subito all'opera"-meantime-
Torno a casa triste e allo stesso tempo delusa dal mio comportamento nei confronti di Andrè, e per aver rovinato la serata ai miei amici.
Marinette: "Oh che guaio, ho finito per rovinare la serata ai miei amici e sono stata molto scortese con Andrè, sono un disastro Tikki!"
Tikki: "Non sei un disastro Marinette, hai solo avuto una reazione eccessiva, ma non preoccuparti domani sistemerai tutto."
Marinette: "Non mangerò mai un gelato con Adiren"
La mia chiacchierata con Tikki viene interrotta da un urlo, probabilmente un attacco akuma.
Marinette: "Tikki, trasformami!"
KAMU SEDANG MEMBACA
•Solo se ti rende felice•
Fiksi PenggemarCosa sarebbe successo se Ladybug avesse fatto il nome di Adrien alla fatidica domanda di Chat Noir? Come sarebbe mutato il loro rapporto? Storia ambientata dopo l'episodio "Gelatone"