Non è un capitolo

1.6K 45 23
                                    

Ciao ragà, scusate ma non è un capitolo.
Volevo dire la mia sulla questione che si è venuta a creare tra Emma e Carmen negli ultimi giorni.
Non ho pagine instagram su di loro e ne seguo davvero poche, due o tre. Non mi piace esprimere pareri su situazioni del genere perchè si tratta di un talent e, come tale, mi piace più parlare di Emma o di Biondo artisticamente parlando.
Siccome quindi non ho modo di parlare di loro in un altro social, ho pensato di dire la mia qui e di confrontarmi con voi.
Analizzando ogettivamente la situazione io dico che c'è stata un'esagerazione assurda. A me sembra che Emma abbia solo detto che magari sarebbe stato più carino da parte di Carmen fare i complimenti ad entrambi, non ha assolutamente detto che Carmen non è libera di tifare chi vuole! Per quanto riguarda il "vuole solo vincere, mamma mia", ha spiegato che si riferiva alla competizione tra loro due, è normale che voglia vincere anche lei! Per cui per me il problema proprio non sussiste. Non ho assolutamente capito la sfuriata di Carmen. Emma ha detto che ci vuole umiltà, avrebbe potuto dimostrarle di essere umile e rispondere con educazione. Ha cominciato a sparare a zero su entrambi i bianchi, secondo me non si è presentata bene, ancora una volta. Aggressiva, a tratti cattiva. E poi, con tutto il rispetto che ho di Carmen come artista, non può proprio andare a dire ad Emma di parlarle alle spalle. Ci ricordiamo tutti come sono andate le cose ai pomeridiani... Einar e Lauren io non li riconosco più. Davvero, basita. Irama è stato educatissimo nel rispondere e nell'affermare i suoi pensieri. Ad oggi, continuo a rispettare Carmen come artista perchè non le si può dire nulla da quel punto di vista, ma come persona mi cade sempre di più. Emma l'ho vista decisamente matura nell'affrontare tutto ciò. Educata, pacata, tranquilla, elegante. Non potrei essere più fiera del suo atteggiamento. E scusatemi, ma sul "ciao adiòs", ma ciaone proprio. Queen indiscussa.
In tutto ciò, posso solo immaginare cosa avrebbe potuto fare Simone hahahah. Secondo me, come minimo, avrebbe ricacciato la scenata (l'ennesima) di Carmen in casetta nei blu quando si è lamentata che tutti supportavano Emma. Questo per dire che più di una volta è sembrata insofferente alla competizione e sinceramente tirare fuori ancora la scelta di Emma di proporre "Will always love you", anche basta insomma.
Un'ultima cosa: sto leggendo commenti in cui si scrive che Biondo e Irama hanno fatto la stessa cosa nella sua sfida. Allora, io non so se vi stiate riferendo al momento in casetta in cui la incoraggiavano o quando in studio Maria ha chiesto loro di esprimersi. In entrambi i casi sono situazioni completamente diverse e si vede che non avete afferrato le parole di Emma. È stato il momento ad essere sbagliato! Entrambi erano sotto stress, di lì a poco sarebbe stato deciso chi avrebbe dovuto abbandonare il programma e una parolina di conforto anche per lei non sarebbe stata rifiutata e magari le avrebbe fatto bene.
Vedo tanta falsità e sicuramente non nella casetta bianca.

Vorrei parlarne, quindi se volete commentate..
Eliminerò questa parte domani, se volete confrontarvi con me commentate😊
Ultima cosa, domani ho un ultimo compito in classe, se oggi aggiornerò sarà sicuramente in nottata, altrimenti scriverò domani.
Ciao!

Sei la mia Beverly ~ BiemmaDonde viven las historias. Descúbrelo ahora