10

1.9K 115 16
                                    

|Louis|

Sento la porta della mia camera aprirsi e faccio finta di dormire. Sorrido, sapendo già chi è. Hazzie si stende accanto a me, baciandomi i capelli. Sono uscito ieri dall'ospedale e Harry mi è sempre accanto.
"ho visto il tuo sorriso come sono entrato. Ti conosco, pulcino, sei più che sveglio" sbuffo una risata e apro gli occhi. Allaccio le braccia dietro al suo collo e lo riempio di baci.
"sei felice stamattina, emozionato per l'ecografia?" annuisco e gioco con un suo riccio. Mi piace toccarli, anche se ormai sono corti e non crescono più di tanto.
"fruga un po' fra le mie tasche, forse c'è una sorpresa per te" come un bambino batto le mani felice e vado subito a tastare le tasche di Harry. Dalla prima sbuca un sacchetto bianco, sicuro pieno di cupcakes, visto che li adoro. Sbircio dentro e ho ragione, sono quelli piccolini, che mangio in un boccone, li amo. Ne addentro subito uno, leccandomi le briciole che mi rimangono sulle labbra.
"come al solito ami più i cupcakes che me. Guarda anche nell'altra tasca". Faccio come mi dice e ci trovo una bustina piena di orsetti di gomma, i miei preferiti. Harry mi vizia tanto, in ospedale mi portava sempre un fiore e un dolce, e così fa anche adesso. Se continua così diventerò obeso.
"ti piacciono?" prendo il mio quadernino e la mia penna sul comodino e scrivo subito
'moltissimo. Sei così dolce e bello e perfetto Hazzie'.
"sei tu ad essere dolce, bello e perfetto, amore mio". Ce la posso fare. Ce l'ho fatta 4 anni fa e ce la farò anche adesso.
"t t ti a a amo H H H Hazzie" la mia voce è un po' pastosa e a tratti metallica. Non parlo da più di 3 mesi, credo sia normale.
"Louis! Non ci credo! Sono fiero di te! Ti amo anche io! Tanto" mi prende fra le braccia posando le sue labbra sulle mie. Stavolta è un bacio vero. Non i bacetti a stampo che gli ho dato io nell'ultima settimana. Non mi sento a disagio, non provo a scappare o a divincolarmi e mi stringo a lui di più. È il mio uomo da 4 anni e questo mi basta.
"S s sono s sempre i il t tuo r ragazzo?"
"certo amore mio!. Tu mi hai perdonato per tutto ciò che ti ho fatto?"
"s si H Hazzie.. I io n non v voglio e essere s stupido p per t te".
"non lo sei, te lo giuro, pulcino" mi accarezzo l'anello di fidanzamento che ho al dito e che non ho mai tolto da quando lui me lo ha regalato e sorrido.
"adesso preparati e andiamo giù da tuo padre e Gems, stasera però sarai solo mio. Ti invito ad un appuntamento, se ti va di uscire" ieri sono tornato dall'ospedale dopo che sono stato una settimana, e sono venuti tutti i miei amici a casa. Abbiamo passato una serata bellissima, io, Joshy, Chad, Liam, Nialler e Zay. Stasera ho proprio voglia di uscire un po', sarò con Harry e so che non mi succederà nulla di male. Lui è il mio salvatore.
"m m mi va tanto. È m m molto c c c che n n non andiamo a a a ad un a a a a appuntamento"
"hai ragione, amore mio. Vedrai che sarà una serata bellissima e se non sarai a tuo agio torneremo a casa"
"p puoi n non d d dire a papà e G Gems c che p parlo? S se r riesco a f farlo a anche c c con l loro v voglio f fargli u una s s sorpresa"
"certo Lou, tranquillo" mi bacia ancora e io felice corro in bagno a prepararmi.













"eccoli qui i coniugi Tomlinson, che bello vedervi sempre così innamorati e soprattutto sempre accompagnati dal dolce Louis. Oggi c'é anche Harry, che bella famiglia che siete!" la ginecologa di Gems mi sta molto simpatica. Io sono presente a tutte le ecografie e questa è speciale perché forse riusciremo a vedere il sesso del bambino. C'é anche Hazzie con noi e sono davvero felice.
"Louis é la nostra costante, non potremmo mai venire senza di lui. Poi oggi siamo molto emozionati"
"stenditi Gemma e vediamo un po' se il frugoletto si fa vedere o meno" Gemma si stende sul lettino e mi stringe subito la mano, mentre la dottoressa gli alza la maglia per procedere all'ecografia.
"mmh allora.. Ma tu guarda com'è cresciuto questo piccoletto. Ecco le gambine, la testa, guardate, si sta succhiando il pollice" guardiamo tutti verso il monitor e si vede la sagoma del piccolo che effettivamente si sta succhiando il pollice
"é bellissimo! Sta bene?"
"si Mark, sta bene, verrà fuori un bel bambino grassoccio" ridiamo e sospiro di sollievo, il mio fratellino sta benissimo.
"se volete sapere il sesso si può vedere, allora?"
"vogliamo saperlo"
"ecco qua. Chi di voi desidera un maschietto?"
"noi in realtà vorremmo una femminuccia visto che il principe lo abbiamo già, ma se è un maschietto va bene uguale, l'importante che sta bene"
"e tu zio Harry, che dici?".
"se potessi scegliere, anche io preferirei una bambina"
"io vorrei sentire il parere più importante, Louis" la dottoressa si gira verso di me. Mi dice sempre che io sono il parere più importante, é davvero brava e gentile. Prendo il quadernino e scrivo
'una bambina, per favore'. Dopo aver letto quello che ho scritto scoppiano a ridere tutti e 4 e Harry mi stringe a se baciandomi
"dottoressa, hai visto com'è educato il nostro piccolino? Ti chiede anche per favore"
"di fronte a questa richiesta così educata non posso non accontentarlo. Caro Louis, stai aspettando ufficialmente una sorellina".
"oh mio dio! È davvero una bambina?"
"si, Gemma"
"sono felicissima! Amore, sei felice?"
"Tantissimo, amore" papà l'abbraccia baciandole la fronte. È bellissimo vederli cosi felici.








"p p piacerà a G G Gems e p p p papà?"
"direi di sì, amore. Io adesso vado a prepararmi per stasera, mi farò bello per te. Tu stai un po' con Gems e Mark, dagli i tuoi regali e vedrai che saranno felici e fieri di te" saluto Haz con un bacio ed entro in casa, mentre lui va via. Dopo l'ecografia siamo andati a pranzo fuori tutti e 4 insieme, poi papà e Gemma sono tornati a casa e io sono rimasto con Harry. Ho voluto comprare dei regali alla mia sorellina, spero gli piacciano. È tutto silenzioso, forse staranno riposando in camera. Salgo al piano di sopra e busso alla loro porta.
"avanti" apro ed entro con in mano la busta con dentro i regali.
"amore, ciao! Sei tornato!"
"dove sei stato di bello con Harry?" gli passo la busta e mi siedo sul letto con loro.
"è è p p per l la m m mia s sorellina.. S spero v vi p piaccia, p papà e m mamma G"
"che pensiero bellissimo, grazie amor.. Oh mio dio, Louis, hai parlato!"
"h ho p p parlato stamattina c con H Hazzie, v volevo f f farvi una s sorpresa e la v voce é u u u uscita a a a anche c c c con v v voi"
"sono felicissimo bambino mio. Posso abbracciarti?"
"s si p papi" apre le braccia e mi ci fiondo dentro. Mi accoccolo al suo petto e capisco che è emozionato.
"ti voglio tanto bene, sei il mio forte ragazzo coraggioso"
"non voglio p più m morire p papà.. V voglio stare c con t tutti voi e c con la mia s s sorellina"
"la tua sorellina sarà davvero orgogliosa di avere un fratello come te, come lo sono Jay e Oscar"
"m mamma G, t tu n non p parli? S sei t triste?" papà tira anche lei nell'abbraccio
"Gems, amore.."
"mi ha chiamato mamma" piange e io le accarezzo il viso.
"i io h ho t tre m mamme e d due p papà.. Hazzie dice c che sono fortunato! Anche la mia mamma sarebbe felice, vero?"
"la tua mamma sarebbe fiera ed orgogliosa della persona che sei. Johanna ti amava tanto, Louis"
"n n non è g gelosa c che chiamo m mamma T Tanya e G Gems? L loro si c comportano c come l la m mia m m mamma"
"sono sicuro che Jay é felice di ciò, ti starà guardando anche adesso e ti proteggerà sempre"
"m mamma G.. T ti v voglio bene"
"vieni qui, amore.. Ti voglio tanto bene anche io. Vediamo che cosa hai regalato alla tua sorellina" Apre la busta e sorride a vedere il primo regalo.
"H Hazzie h ha d d detto che ti sarebbe p piaciuta" prende dalla busta la tutina gialla con sopra disegnato un pulcino e se la porta al petto
"amore! È bellissima! Sarà la prima cosa che le metterò appena nascerà" prende anche il bavaglino abbinato, bianco con i bordi gialli. Sopra c'è un pulcino ricamato e una scritta 'I'm my brother's chick'
"ohoh.. Harry lo sa che la piccola sarà Il tuo pulcino? Geloso com'è non credo approvi" papà ride accarezzandomi i capelli.
"uhm.. Lui é b bravo e c capirà. Mamma G, posso s scegliere i io i il n nome?"
"lo so che te lo avevo promesso, ma in realtà il primo nome l'ho già scelto. Scusa, amore" io e papà la guardiamo dubbiosi
"come hai già scelto il nome? Io non ne so nulla"
"lo so Mark, mi è venuto spontaneo sceglierlo appena la dottoressa ci ha detto che fosse femmina. Louis, puoi scegliere il secondo nome"
"p perché n non p p posso scegliere i il n nome? S sono b brutti i n nomi c che dico?"
"no amore mio, sono bellissimi, io però ne ho trovato uno perfetto. Louise"
"Louise? C come m me!!" papà sorride e bacia mamma G sulle labbra.
"é un nome perfetto per la piccola".
"Louis e Louise, s siamo p proprio f fratelli!!".

You saved me again ❀ L.SOù les histoires vivent. Découvrez maintenant