➳ oneirophobia

5.6K 285 93
                                    

[...]

Erano passati due mesi dal
rapimento di Katsuki.

Alla UA era stato finalmente ultimato il piano di salvataggio di quest'ultimo. Questo piano avrebbe impiegato le forze di tutti i pro heroes disponibili, compreso All Might, dato che avevano scoperto chi c'era alla guida della Lega dei Cattivi. Un paio di heroes avrebbero fatto da esca, mentre gli altri avrebbero circondato il perimetro con l'aiuto delle forze armate capeggiate dal caro amico di Toshinori. L'operazione sarebbe iniziata alle 21 e la sua fine era prevista per un paio di ore dopo, sarebbe stata un'"operazione lampo".
Intanto i villains se la stavano spassando alla grande e non se lo sarebbero mai aspettati, solo All for One aveva percepito qualcosa, ma non ci aveva fatto troppo caso. Del resto mica poteva accadere niente di punto in bianco, no?

Io e tutto il resto della compagnia eravamo al piano terra nel bel mezzo di una festa. Ero seduto al bancone con una bottiglia di birra in mano, é vero che i minori non possono bere, ma nel mondo dei villains già solo uccidere é completamente normale, figuriamoci se assumere alcolici o drogarsi non lo é. Ne porsi un bicchiere anche a Toga mentre mi asciugavo la fronte sudata, avevo ballato sfrenatamente tutta la sera. Kurogiri era dietro di noi e ci stava servendo vari drink. Dabi e Tomura stavano facendo una gara di ballo e gli altri erano svenuti sul divano ubriachi fradici. Kacchan era legato ad una sedia con una fascia bianca legata alla bocca e stava osservando la scena. Nel giro di quei due mesi spesso aveva cercato di aggredirmi per scappare, e come conseguenza il mio corpo era pieno di bruciature.

Sembrerà stupido da dire ma ormai adoravo farlo con Kacchan. Era come la mia prostituta e mi aiutava a smaltire tutta la tensione. Inoltre, essendo masochista, non mi dispiaceva affatto quando opponeva resistenza e mi feriva bruciandomi, mordendomi e bruciandomi. Tanto alla fine, usando il mio quirk o drogandolo, riuscivo sempre a prevalere su di lui. Ciò che mi stupiva di più è che, al contrario di come avevo previsto, lui non si era ancora arreso a me nonostante tutto.

La musica a tutto volume.
Ad un certo punto qualcuno suonò al campanello:"Sono il fattorino, ho portato la pizza che avevate ordinato!". Ci guardammo perplessi. "Abbiamo ordinato della pizza?" domandai agli altri. Loro scossero la testa. Che strano. Andammo ad aprire e boom, accadde tutto in una frazione di secondo.

In un attimo dei rami ci avevano completamente immobilizzato ed una figura si presentò alla porta. Sgranai gli occhi: All Might. "Non preoccuparti Bakugou shonen, ora ci sono qui io!" e detto questo, si voltò verso di noi squadrandoci per bene uno per uno, finché posó gli occhi su di me e socchiuse leggermente le labbra:"M-ma tu.. Midoriya Izuku, non eri quel ragazzino che voleva diventare un eroe..?".

Scoppiai a ridere. Era una risata mista rabbia e scherno. "AHAHAHAHAHAH BELLO SENTIRSI DIRE QUESTE PAROLE DALLA STESSA PERSONA CHE DUE ANNI FA HA DISTRUTTO IL MIO SOGNO EH." All Might si portò una mano alla fronte sospirando, pensai proprio che avesse capito la grande cazzata che aveva appena detto. Si avvicinò a me continuando:"sei tu il capo allora? Dimmi, dov'é lui?". Sgranai gli occhi:"ma come, io mi aspettavo almeno delle scuse da parte tua simbolo della pace di sto cazzo. Non ti dirò proprio niente, preferisco morire piuttosto."

All Might perse la pazienza e mi urlò contro:"MIDORIYA IZUKUU."
A quel puntò tutta la rabbia accumulata in due anni esplose:"TI ODIO, ESCI DALLA MIA VITA E MUORI." Detto questo mi girai verso Kurogiri e gli urlai:"KUROGIRI, ATTIVA IL WARP GATE!" Ma, prima che lui lo potesse fare, una sottospecie hero-ninja lo stese facendolo svenire. Perfetto, ora tutte le nostre via di fuga erano completamente evaporate. Potevamo solo sperare che lui si sarebbe fatto vivo. Intanto All Might si stava dirigendo verso Kacchan e lo stava slegando dalla sedia. No, non volevo che lo portassero via da me, dovevo ancora torturarlo, dovevo ancora.. Aspetta? Perché mi importava così tanto, non avevo già raggiunto il mio scopo? Che mi stava succedendo?

Urlai contro Toshinori:"FERMO, LUI É MIO ORA, ANDATEVENE TUTTI E TORNATEVENE A GIOCARE A FARE GLI EROI VA!". Lui non mi degnò manco di uno sguardo, mentre Katsuki mi ghignò contro:"finalmente sono libero, addio nerd di merda, buona vita in prigione e muori presto ~". Gli heroes uscirono dal locale mettendoci in manette, ma io non riuscivo a stare calmo. Non poteva finire così. Se non potevo avere Kacchan, non lo avrebbe avuto nessuno.

In un momento in cui gli altri erano distratti, in preda all'ira, usai il mio quirk per spezzare le manette e corsi verso l'ambulanza in cui era seduto Kacchan e lo trafissi dritto al petto. Tutti si voltarono, ma ormai era troppo tardi, il suo corpo inerme cadde a terra. E pure io. Scoppiai a ridere dalla soddisfazione.

Poi la risata si trasformò in pianto.

Scusa Kacchan, non l'ho realizzato prima. Mi girai guardando i miei amici un'ultima volta, poi voltai la testa verso All Might e gli altri heroes che mi stavano correndo contro per immobilizzarmi. Presi il coltellino dalla tasca.

Incontrare Kacchan di nuovo era stato come un sogno, io avevo fatto finta di non vedere i sentimenti che avevo provato per lui tutto questo tempo.
Pensavo di poterli coprire con la scusa della vendetta. Che cosa avevo fatto?

Del resto io ho sempre avuto paura dei sogni, oneirophobia quindi.

Buio.

// eh già, ecco la fine. Scusate ma volevo farla drammatica perché é cosí che me la sono immaginata la storia. Con un Deku che in preda all'ira ammazza il suo amato e capisce il suo errore solo dopo averlo ucciso. Così, in preda al rimorso, si suicida. Spero che vi sia piaciuta la storia e non uccidetemi, anch'io pensavo di allungarla, ma poi mi sono accorta che non avrei saputo come. Quindi per ora da Spark é tutto! Presto scriverò un'altra fanfic sulla BakuDeku so don't worry uwu
-Spark ⚡

Oneirophobia | KatsuDeku (VILLAIN!AU) Where stories live. Discover now