Ꮯapitolo Ꮲrimo || ᴍᴏᴏɴʟɪɢʜᴛ

458 26 191
                                    

☟❢ᴀᴠᴠᴇʀᴛᴇɴᴢᴇ:
Ꮖl crossover che state per leggere appartiene esclusivamente a vanesiis e C_AndyMou, autrici delle seguenti fanfiction: Yūgen & Anima Guerriera; potete trovare le storie appena citate nei profili taggati. Ci teniamo ad avvisare i lettori che per iniziare la lettura è necessario aver letto gran parte delle due SasuNaru (almeno fino al capitolo 25 di entrambe se non volete imbattervi in spoiler e per capire ciò che sta accadendo), poiché la narrazione comincia proprio durante lo sviluppo delle trame. Inoltre, quest'ultime prenderanno pieghe diverse in questo crossover rispetto alle originali (a questo si deve il 'What if?' nelle avvertenze), dunque non correrete rischi di eventuali spoiler e potrete leggere in tutta tranquillità. Questa storia tratta tematiche yaoi/gay (boyxboy), e se ciò vi turba, vi preghiamo di leggere qualcos'altro. Nonostante le nostre menti si stiano concentrando di più sulla trama che sullo smut, non garantiamo la completa esclusione di scene R18 tra due ragazzi. Né Naruto né qualsiasi altra cosa legata al manga/anime ci appartiene. Abbiamo ideato solo una fanfiction e non una storia scritta a scopo di lucro.

Che dire, buona permanenza in Vault of Heaven!

↬ 🐾 🦋

















Ꮩault σƒ Ꮋeaven

ᴘᴀʀᴛᴇ ⑴ ➢ ℳoonlight

ᴄᴀᴘɪᴛᴏʟᴏ ⑴ ➢ ᖘresagio 』

















a luce della luna illuminava la stanza, rischiarando parte del pavimento. Silenzio albergava nella casa, con una lieve brezza piacevole a smuovere le tende. Il caldo estivo stava già lasciando il posto alla solita aria autunnale, di gran lunga più rinfrescante. Il corvino ne fu sollevato, ma non abbastanza da riuscire a sciogliere la tensione che stazionava imperterrita nel suo stomaco. Sospirò, attendendo che quelle perle azzurre si mostrassero nella penombra una volta per tutte.

Alternava i soggetti del suo sguardo: prima la luna piena alta nel cielo e poi la figura dormiente di Naruto nel suo letto. La notte era l'unico momento della giornata in cui preferiva aprire le finestre e alzare la serranda, per respirare aria fresca, osservare la luce lunare e godersi il buio.

Si girò tra le mani il cristallo dalle sfumature azzurre, non guardandolo e avvertendo col tatto ogni singolo spigolo del ciondolo. Il filo nero, a cui era appeso quest'ultimo, si trovava disteso in un'onda poco uniforme sulle lenzuola. E pensare che poche ore fa quella pietra era andata in frantumi, mille pezzi celesti sparsi sull'asfalto... Avevano perso colore in quel momento.

Gettò indietro la testa, poggiandola sul materasso e facendo così spargere i suoi capelli scuri in una macchia poco definita. Sollevò la collana, portandola all'altezza della luna nella sua visuale. Invece adesso splendeva più del satellite luminoso nel cielo notturno. La vita di Naruto era letteralmente appesa ad un filo.

Rimise al suo posto la collana, poggiandola sul comodino e piegandosi sulle ginocchia contro il pavimento. Gli occhi si posarono automaticamente sul volto rilassato del biondo. Cosa sarebbe diventato adesso a causa sua? Si morse il labbro inferiore, serrando la mano sinistra in un pugno tremante che arricciò le coperte. Stava per perderlo... Non avrebbe potuto fare altrimenti. Eppure...

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Nov 24, 2019 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

ˢᵃˢᵘⁿᵃʳᵘ ᶜʳᵒˢˢᵒᵛᵉʳ┇ ⩔ᴀᴜʟᴛ ᴏғ ʜᴇᴀ⩔ᴇɴ Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora