capitolo 22

190 18 2
                                    

Irama pov's
Passarono due settimane da quando ho scoperto del tradimento di einar. Io ero di nuovo felice, Valentina e io eravamo sempre più amici. Simone mi sta accanto, ma deve occuparsi anche della bimba ma non è che mi arrabbio, anzi sono felice che sia padre e che stia con Emma. Sono davvero una bella coppia.
"Ehi, fili, che ne dici di andare a prendere un gelato tutti insieme? " Mi disse Valentina
"E come facciamo con la bimba piccola? " Dissi io
"Emma sta a casa, gli portiamo il gelato noi"
"Bene andiamo"
Ci dirigemmo alla gelateria e vorrei soltanto scappare. Einar era lì
"Vale voglio andarmene, voglio tornare a casa"
"Filo chi hai visto?" Mi chiese Simone
"Einar, c'è einar qui, voglio andarmene , mi è passata la voglia di prendere il gelato"
"Filo, ehi, ora vieni con noi e ignoriamo einar , okay? Ignoralo e guarda dritto davanti a te e se ti vuole parlare fai finta di ascoltarlo, okay?" Mi disse Valentina prendendomi per mano
"Okay"
Entrammo nella gelateria ed einar era lì ma evitai di guardarlo. Prendemmo i nostri gelati e uno anche per Emma
"Filippo." No, non devo ascoltarlo
"Filippo, fermati un secondo, voglio parlarti"
"Lasciami in pace, cazzo, einar. Mi hai perso, ora stammi bene e vattene a fanculo" dissi e uscii dalla gelateria raggiungendo Simone e Valentina.
"Tutto apposto?" Disse vale
"Si, tutto apposto, lui per me è morto ormai." Dissi e tornammo a casa e iniziammo a mangiare i gelati e a ridere come non mai ripensando ad amici, anche se vale non c'era, è come se ci fosse sempre stata.

Einar pov's
"Lasciami in pace, cazzo , einar. Mi hai perso, ora stammi bene e vattene a fanculo"
Lo avevo perso, lo avevo perso , lo avevo perso. Continuavo a ripetermelo nella mia testa mentre tornavo a casa . Io lo amavo e ho fatto la terribile cazzata di tradirlo, lui si fidava di me e l'ho tradito, lui aveva paura di perdermi e gli ho permesso di perdermi, lui era innamorato di me e l'ho lasciato andare. Cazzo, mi sento inutile, mi sento come se non vivessi più. Mi sento sparire, mi sento nessuno senza Filippo accanto a me. Ora lui è felice, insieme a Valentina, Emma e Simone. Poteva essere felice anche con me ma ho rovinato tutto come faccio sempre. Tornai a casa e mi addormentai piangendo.

voglio solo te~eiram (Completa)Where stories live. Discover now