al parco.

3K 126 9
                                    


Camila's pov

Mi stavo finendo di preparare tra circa 20 minuti sarei dovuta stare al parco per parlare a Lauren. Sinceramente non so perché le ho detto questo e se non la prendesse bene? Non so proprio come potrebbe reagire. E se le mentissi? Beh però non avrebbe senso perché alla fine non andrei nemmeno avanti e non potrò mai dire che è mia.

Oh mio dio questi pensieri mi stanno uccidendo, dire che ho ansia è poco. E se mentre parlo mi viene uno dei mie soliti attacchi di panico? Beh forse non è male visto che eviterei la domanda... o forse no visto che me l'avrebbe richiesto.

Finalmente finisco di vestirmi ed esco di casa per incamminarmi al parco. Non è tardi alla fine mancano... 5 minuti?!? CAZZO IL PARCO DISTA 20 MINUTI DA QUI. Okay forse è meglio che avverta Lauren che faccio tardi. La chiamo è mi risponde subito. '' Lo? Ci metto un po' più del previsto... tipo 15 minuti. '' non sembra essere turbata del mio ritardo e mi dice di non preoccuparmi, credo che sto sembrando un po' ansiosa... ma che dico lo sono.

Arrivata al parco vedo in lontananza la corvina che sta disegnando qualcosa sul suo sketch book. È seduta sull'erba coperta dall'ombra di un albero in vicinanza a lei. Credo di volerle farle uno scherzo, magari mentre e tutta concentrata la spavento da dietro.
Decido di fare come avevo pensato e quindi di fare il giro per andare a spaventarla da dietro.
'' BUU '' dissi urlando buttandomi addosso a lei. '' Ciao anche a te Camila'' rise Lauren mentre le stavo addosso. Non fa caldo? Come mai ho così caldo?
Mi stava guardando, forse è perché le sto addosso e non mi alzo... beh d'altronde non ha torto. Mi alzo e lei continua a ridere. Le raccolgo lo sketch book e... ''wow è stupendo'' dico quasi sussurrando ma so che lei mi ha sentita. È un disegno di due ragazze che si baciano ed hanno le sembianze del sole e della luna. La ragazza con la luna però ha una lacrima sul volto.
'' Sono felice che ti piaccia. Quando sono qui sono molto ispirata. ''

'' Chi è?'' chiesi io indicando poi il volto del sole che doveva essere sicuramente la ragazza che le piaceva...
Mentre le chiesi questo mi trascino prendendomi per il braccio '' Sta piovendo... se vuoi te lo spiego a casa mia, ti va? '', effettivamente stava iniziando a piovere e alcune gocce stavano bagnando i miei capelli. Le risposi solo scuotendo la testa e la iniziai a seguire.

Dopo un paio di minuti tra il silenzio abissale che c'era tra di noi arrivammo a casa. Eravamo arrivate tutte bagnate visto che dopo che ha piovuto poco ha iniziato a piovere a dirotto. Quindi si sono inzuppata e anche Lauren. Per di più, come ho già detto, c'è stato molto silenzio però non è stato molto imbarazzante e ogni tanto Lauren si girava per sorridermi.

Appena entriamo in casa noto che non c'è nessuno e sinceramente non ho mai saputo se vivesse con qualcuno. '' Camz posso darti dei miei vestiti? Cioè... come sei messa ora finirai di prenderti l'influenza'' sembrava imbarazzata e preoccupata, perché dovrebbe essere imbarazzata?
Accenno un 'si' con la testa e va subito nel corridoio che suppongo colleghi alla sua camera.
Nella attesa mi guardo attorno e noto alcune mutande sparse per il suolo, diciamo che mi viene da ridere, la cara Jauregui è molto disordinata o sbaglio?
Però devo dire che è una bella casa ed è arredata molto bene ed i muri della cucina sono bianchi e blu, però i tipici bianchi e blu pastello. Dietro il lavello si trova una finestra su cui affaccia ad un giardino pieno di margherite e orchidee.

'' Scusa per il disordine '' disse Lauren poggiando una mano sulla mia mano e devo dire che mi ha presa alla sprovvista, avrei urlato di paura se non avessi sentito prima la sua voce. '' nah, non fa nulla '', presi la sua roba e inizia a togliermi la maglia ma vidi che Lauren mi guardò male. Non era uno sguardo che mi avrebbe ucciso era più uno sguardo di imbarazzo. Tolsi la maglia e mi misi subito quella che mi aveva dato Lauren.

''WOOOOW, I THE 1975... LI SEGUI ANCHE TU?'' urlai quelle parole appena notai che stavo indossando una maglia dei the 1975, uno dei miei gruppi preferiti. Ovviamente vengono prima i One Direction ma anche i the 1975 non scherzano. Appena pronunciai quelle parole le si illuminarono gli occhi.
'' nah, ho solo tremila felpe e maglie... del tipo creare un abbigliamento solo di the 1975'', okay dopo questa credo che posso solo sposarla. Ehm...appunto... chi è la ragazza dei disegni? Glielo chiedo oppure no? Credo che potrei rovinare il momento con questa stupida domanda quindi sarebbe meglio non pensarci per ora.

[...]

Non mi sarei mai aspettata di restare a dormire da lei, dovevo pensarci ma la sua richiesta era impossibile da rifiutare. Restare qui sarà la mia rovina non so nemmeno come faccio a non saltarle addosso ed ora mentre la vedo lì, stesa sul letto mentre dorme, sogno a come sarebbe vederla ogni mattino al mio fianco.
Okay sembrerà stupido ma ho bisogno di starle vicina... devo inventarmi una scusa.
'' Lo..'' sussurrai, non so se mi sentì ma mi avvicinai al bordo del letto e mi sedetti lì vicino. Ripetei una seconda volta il suo nome quando mi rispose mugolando qualcosa. '' Lo... non riesco a dormire. Non riesco mai a dormire quando non sto a casa'' si strofina gli occhi e mi guarda, credo che non ha capito nulla. Okay forse sono io che non faccio capire nulla, alla fine che scusa di merda è ?
'' se vuoi-'' si fermò un attimo per sbadigliare e stiracchiarsi, '' se vuoi puoi dormire con me, non so se cambi qualcosa.'' Accennai un si con il capo, anche se forse non mi poteva vedere visto che nemmeno poca luce filtrava nella stanza. Mi misi sotto le coperte e le diedi le spalle, avere a pochi centimetri la sua faccia senza poterla baciare? IMPOSSIBILE.
Appena mi giro noto che il braccio di Lauren è attorno a me ed è attaccata al mio corpo.
Ora non ho più scuse per lamentarmi, posso dormire tra le sue coccole. 

la ragazza del mio migliore amico ~ camren chatDove le storie prendono vita. Scoprilo ora