Dubbi esistenziali

423 18 1
                                    

Rose pov's
Questa volta ero stata io a baciarlo, e per quanto mi sia piaciuto aveva fatto sorgere in me il doppio dei dubbi. Io e Scorpius non eravamo fidanzati, non eravamo nemici, non so cos'eravamo ma quegli sguardi che ci scambiavamo a tavola e durante le lezioni e alcuni baci rubati ogni tanto, non mi dispiacevano affatto. Ma purtroppo quegli sguardi li avevano visti pure altra gente, infatti appena entrata in stanza fui tartassata di domande sia da Alice che da Margherita;" allora...cosa sono quegli sguardi con Scorpius?" disse la prima con un ghigno "io non ho notato sguardi" dissi cercando di essere la più convincente possibile, ma le mie guance avampate non furono di grande aiuto. "Lo sapevo state insieme" disse Margherita, " non stiamo insieme" e così fui costretta a raccontargli tutto per filo e per segno; "oddio che bello" disse Alice mentre sclerava, a quanto pare lei ci shippava da sempre. " Si si va bene ma tanto non stiamo insieme quindi non incominciate a farvi strani film mentali" dissi ridendo," ma come non state insieme!!"disse Margherita scandalizzata; io feci di no con la testa, "e allora cosa siete?"chiese Alice perplessa "Bho siamo amici"dissi tranquillamente. "Si però siete due amici che si sbaciucchiano e si lanciano occhiatine" disse Margherita ghignando, e la serata passò così, fra chiacchiere e risate finché non ci lasciammo al sonno per entrare nelle braccia di Morfeo.

Scorpius pov's
Mille dubbi abitavano la mia mente, e dovevo assolutamente parlare con qualcuno; quel qualcuno era Albus. Però se gli dicevo che mi ero innamorato di sua cugina,  molto probabilmente mi avrebbe ucciso brutalmente essendo molto protettivo nei confronti di Rose. Tentai "Al ti devo dire una cosa" dissi calmo, "vai amico ti ascolto" " beh ecco vedi.....misonoinnamoratodiRose" dissi tutto d'un fiato, "non ho capito niente" disse ridendo; "Al mi sono innamorato di Rose"

Albus pov's
Per quelle parole non sapevo se essere felice o incazzato, da una parte ero felice per il mio migliore amico,  che finalmente si era innamorato sul serio di una ragazza non solo per una botta e via la sera. Dall'altro essendo molto protettivo nei confronti di Rose, avrei sicuramente staccato la testa a Scorpius se la faceva soffrire. Optai per una via di mezzo," sono felice per te amico, ma ti avverto; se la fai soffrire poi te la vedrai con me" dissi per poi abbracciarlo, allora lui incominciò a raccontarmi di come tutto fosse iniziato e di quanto fosse bella e splendida Rose. Mi accorsi di avere davanti uno Scorpius nuovo, più felice, pieno di emozioni che ha sempre represso; "bhe devo dire che ti ha propri cambiato" dissi ridendo " già, non avrei mai pensato che una persona potesse riuscirci, soprattutto che quella persona fosse tua cugina" disse ridendo anche lui. Lui era felice ed io ero felice per Lui, o almeno credevo; già perché ero abbastanza geloso del coraggio che aveva avuto il mio amico a mostrare i suoi sentimenti senza pensare alle conseguenze. E in quel momento dovevo farlo anche io.

Ciao maghetti/ette devo dire che sto aggiornando davvero velocemente, e non me lo sarei mai aspettato visto il Wi-Fi di merda. Cmq un salutone🌠🌠🌠e una bacio 💋💋💋

~Felpata❤ 

Tra amore ed odio c'è un confine sottilissimo ~ScroseTempat cerita menjadi hidup. Temukan sekarang