7.5

281 6 3
                                    

1 settimana dopo

Ero tornata a casa mia. Da sola.
Mi aveva tradita, ma la cosa peggiore era che non me lo aveva mai detto.
Se due anni fa, mi avesse detto "sai, quando ci siamo conosciuti uscivo con una tizia e bla bla bla" non mi sarei arrabbiata. Ok, forse un po', ma non così. Chissà per quanto ci si è sentito. Chissà che ci avrà fatto.
Un milione di domande mi ruotavano in testa come una trottola.

Quando sono arrivata i miei non mi hanno chiesto molto, sanno che quando sto male o c'è qualcosa che non va, devono lasciarmi stare. Assumo un atteggiamento scorbutico, maleducato e potrei dire cose che non penso. Ma se ad esempio Kevin fosse qui, non mi pentirei neanche di una singola sillaba per tutto quello che vorrei dirgli.

Gli ho lasciato l'anellino sul comodino, sono partita quando tutti erano usciti: oguno per un impegno proprio, ma ho lasciato una lettera a Brooke.
Mi sarebbe mancata terribilmente, ma stare lì, sapere che il ragazzo che amo e con cui mi dovevo sposare mi aveva tradita, era impossibile. Forse era stata una mossa troppo frettolosa, ma aveva perso la mia fiducia.
Io non mi fidavo più.

//my space.
Dopo due anni, torno a scrivere questi brevi capitoli che per un lungo periodo mi hanno fatto vivere uno dei periodi più belli della mia vita.
Come tutte le cose però, dopo un po' non mi sentivo più a mio agio. Non avevo più lo stimolo, ma adesso sono qui. Sono tornata per concludere questa storia che merita un finale per tutti voi.
Auguri a tutti❤

Love Messages #3Tahanan ng mga kuwento. Tumuklas ngayon