La scommessa

48 7 3
                                    

Tutto è iniziato da una maledetta scommessa.Tu eri una ragazza fortunata ma propio oggi la tua fortuna ha voluto fare le valige ed andarsene.

La scommessa non era così interessante ma avendo sentito la parola "pizza" tutto era cambiato,eri corsa a partecipare.Ovviamente pensavi d'avere la fortuna nelle mani ma quello che pensavi era propio il contrario.

Persi la scommessa ed a quanto pare il perdente dovete fare una nottata nel bosco,ma non in uno semplice bosco,dovevi campeggiare nella foresta abbandonata,quella con tutte le leggende che si aggiravano,e che dicevano;
"CHI ENTRAVA NON TORNAVA PIÙ VIVO"

Da quella parole ti veniva da sbuffare,perché sapevi che lo dicevano solamente per farti paura e farti fare  una nottata piena d'angoscia.

Erano le 21:36 e dovetti andare nel bosco,i tuoi amici ti volevano accompagnare ma non volevi disturbali
e andassi da sola.
Arrivata nel luogo cercai un posticino abbastanza piatto per posizionare la tenda e tutte le tue cose.

Finito il tuo lavoro controllai le ore,avevi portato il cellulare ma sapevi che non c'era campo,non ti importava così tanto a te bastava sapere l'ora,segnavano le: 22:34.

Prima d'andare a dormire misi un telo fuori la tenda,da così il mattino metterti la e leggere qualcosa.

Senza un minimo sforzo crollasti tra le braccia di Morfeo.
All'improvviso ti svegliai alle 03:30,avevi tutta la fronte sudata,capi che feci un incubo,non lo ricordavi abbastanza bene però nella tua mente ci fu solamente un uomo molto alto che però non aveva un volto,esso stava combattendo conto una persona che sembrava il demonio in persona,esso aveva due corna e del occhi abnormi rossi.

Nel sogno ricordavi che apparse una figura angelica,la creatura aveva due grandi ali nere che coprivano il suo corpo.

Da qual momento non ricordavi più niente,ti eri svegliata,allora eri uscita dalla tenda,ma qualcosa cambio in te,sembravi entrata in uno stato di trance.

TOBY' POV
Stavo ritornando dalla città,come sempre era l'ora d'ammazzare qualcuno.

Arrivato al bosco vidi una tenda è una ragazza che girava in torno ad essa,lei aveva un coltellino in mano,non sapevo cosa fare mi nascosi dietro un albero,non ero solo con me c'erano anche i due proxy:Masky e Hoody.

Loro come me si nascosero dietro a qualcosa ma ognuno in un posto diverso.

La ragazza si avvicinò in un albero e con il coltellino fece un cerchio con una x all'interno,e disse:
T/N:~Haaahaaaaaa vi vedo!!~
Lei punto lo sguardo verso di me e poi verso le direzioni dove i due si erano messi ad osservarla.

Noi tre usciamo allo scoperto e lei ci guardò e suscitò una risata al quanto inquietante,nella mia vita da killer non ho mai visto una cosa così angosciante.

Dal nulla apparve l'Operatore,che disse.
SLENDER:~Ben ritornata da noi!Eh ma che scortese che sono,mi dispiace non averne parlato prima a voi,lei era una delle proxy,scomparve tanto tempo fa!A quanto pare venni a sapere che essa morí,ed ecco a voi la sua reincarnazione!!Salutate t/n!!~

Noi tre ci guardano perplessi,non sapevamo se era uno dei suoi scherzi,ma dovevamo obbedire ai suoi ordini e così la salutammo.

La ragazza si guardo un po' in torno e svenne.Lo Slenderman la prese e la porto,o meglio dire la teletrasporto nella Creepyhoyse.

Change life in the terror Where stories live. Discover now