VI

325 29 5
                                    

Baekhyun era andato via da poco, quando Chanyeol decise di prepararsi qualcosa da mangiare... "Aish, quel ragazzo mi sta facendo impazzire... Non dovrei comportarmi così con un paziente!" disse a se stesso, per poi ricordarsi ciò che era successo poco prima:
Flashback~
"Ehy, non volevo, scusa..." disse Chanyeol pentito delle parole che aveva detto, avvicinandosi a Baekhyun e abbracciandolo. Il biondo si lasciò coccolare per un po', poi prese il quaderno e scrisse: "Scusami tu, sono stato un idiota" Il castano sorrise e chiese: "Ti va di parlarmene?" "Non ne ho voglia, scusa" "Va bene, ma un giorno di questi dovrai farlo" disse Chanyeol con un tono che non ammetteva repliche.
Fine Flashback~
Era talmente tanto assorto nei suoi pensieri che si spaventò quando sentí il campanello suonare, segno che era arrivato un'altro paziente.

Quando si fu liberato dell'ultimo appuntamento, si distese sul divano e pensó a quel ragazzo biondo e al motivo per cui era arrivato a quel punto, pensó che probabilmente era qualcosa di davvero troppo serio, poteva anche essere qualcosa che quel ragazzino non avrebbe mai superato, ma Chanyeol ci sperava, perché nei suoi occhi vedeva tanta voglia di tornare a vivere davvero, ma anche talmente tanta tristezza da sovrastare quella poca speranza che gli rimaneva.
Iniziò a ricordare come era lui prima di capire che il suo compito in quella vita era aiutare gli altri e il suo corpo venne percorso da mille brividi quando, tra quei ricordi, ne trovò anche uno di 7 anni prima, dove una versione più giovane di lui prendeva quella che credeva fosse la sua ultima decisione, saliva sul terrazzo del grattacielo in cui era in villeggiatura in quel periodo con i genitori, tanto ricchi quanto senza sentimenti, e si buttava nel vuoto. Ciò che non si aspettava era che aveva sbagliato punto, e cadde nell'enorme piscina, precisamente nel punto più alto. Qualche giorno dopo si risvegliò in ospedale, i suoi genitori gli avevano lasciato un messaggio sul cellulare dicendo che non volevano più avere problemi e che era il momento giusto di crearsi una propria vita, da solo. Aveva solo 16 anni e tutta la vita addosso.

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Hello! Sono tornataaaaaaa! Spero di non avervi fatto aspettare troppo e che il capitolo vi sia piaciuto! Vi adoroh💓🙈

Magic Shop ¦¦ ChanBaekDove le storie prendono vita. Scoprilo ora