"CORRI THOMAS,CORRI!" urlai scuotendo le braccia.
"Madison non posso lasciarti qui,io non me ne vado" disse prendendomi le mani.
"Ma devi andare da Teresa,ha bisogno di te muoviti! sappiamo benissimo entrambi che la ami,va da lei io me la caverò" dissi con il viso rigato dalle lacrime.
"Ma così ci separeranno e non ci vedremo mai più"
"Thomas prometto che ci rivedremo,ora va ti prego" sussurrai girando lo sguardo verso le fiamme che avvolgevano la base della W.C.K.D
"Ricordati di me Tommy,migliori amici per sempre?" corsi ad abbracciarlo.
"Come potrei dimenticarmi di te,lo prometto,ti voglio bene Maddy." rispose stringendomi.
Subito dopo quella frase corse via senza girarsi.
Un gruppo di soldati mi prese con forza e mi trasportò in una gabbia.
"LASCIATEMI ANDARE!"
subito dopo buio totale,ero svenuta."Madison! Madison svegliati!"
mi svegliai di colpo col viso grondante di sudore.
"Alby,cosa succede?" dissi pulendomi il sudore
"Vieni con me"
lo seguii fino ad una grande roccia piena di nomi,alcuni segnati e altri no.
"Cosa ci facciamo qui?" dissi guardando i vari nomi notando quello di Newt,Chuck,Alby e Gally.
"Devi incidere il tuo di nome ora che te lo ricordi" disse sorridendo
"E tu come lo sai che mi ricordo il mio nome?" domandai guardandolo stranamente
"Ho sentito la conversazione tra te e Newt,Madison" rispose scompigliandomi i capelli.
"Oh...ehm ok"
Salii sopra una scala con l'aiuto del ragazzo e incisi il mio nome di fianco a quello di Newt e a quello di Alby.2 ore dopo...
"Cavolo ma quanto ci mette!" dissi lanciando una pietra.
"Chi?" chiese Chuck posando il suo coltellino col quale pochi secondi fa stava incidendo una statuetta.
"Newt" risposi sospirando.
"E perché?"
"Deve mostrarmi i vari ruoli,ma io so già cosa fare." mi alzai fiera e andai a cercarlo.
"Ehi biondino! dovevi venire un'ora fa cosa caspio ci fai ancora qui!" dissi avvicinandomi al ragazzo in canottiera.
"Scusa Madison mi ero dimenticato! allora hai deciso che ruolo vorresti fare?" mi chiese pulendosi il viso pieno di terra.
"In teoria dovevi mostrarmi i vari ruoli ma ho già scelto,voglio fare la medicale" dissi al biondo aiutandolo a pulirsi
"D'accordo andiamo,ti porto da Jeff" mi disse sorridendo e spostandomi una ciocca di capelli dietro l'orecchio facendomi rabbrividire a quel contatto.
"Jeff sei qui?" urlò il ragazzo spostando la tenda.
"Ehi Newt sono qua!" rispose Jeff alzando una mano nel tentativo di farsi vedere.
"Ti ho portato una medicale!" disse sorridendo
"Davvero?" mi porse la mano che afferrai.
"Sono Madison"
"Allora ti ricordi il nome eh,dai forza vieni vediamo che sai fare" mi prese per mano e mi portò nella parte dietro della capanna.
"Quello non è mica Zart?" disse Newt mettendosi in mezzo a me e Jeff.
"Già,questo testa-puzzone e caduto sopra una pietra provocandosi una ferita enorme sul ginocchio"
"Dai ci penso io" mi intromisi tra i due e iniziai a curare Zart.
"Ecco fatto,allora sono stata brava?"
chiesi girando lo sguardo notando i due che mi stavano fissando.
"Ehi testoni sta parlando con voi!" disse Zart schioccando le dita davanti ai loro volti.
"Cosa? Ehm si sei stata bravissima,benvenuta tra i medicali!" mi annunciò Jeff felicemente.
"Fantastico! Quando inizio?"
"Quando avremo qualcuno che si farà male" disse Jeff mettendo a posto alcune medicine.
"Va bene,io vado ciao ragazzi" dissi uscendo dalla capanna.Era ormai giunta l'ora del pranzo,ci sedemmo tutti al tavolo e come ieri ero vicino a Chuck,quando un rumore assordante ci interruppe,era la scatola.
"Ma com'è possibile?" disse Gally alzandosi e correndo verso la scatola e così fecero tutti,compresa me.
Tutti ci accerchiammo intorno alla scatola e uno dei radurai aprì la gabbia in cui fino a pochi giorni ero stata pure io.
Delle provviste e una persona...ma sembra il ragazzo del sogno,Thomas...
STAI LEGGENDO
Always. // Newt
Fanfiction[IN REVISIONE] Una ragazza arriva nella radura prima di Thomas, che si rivelerà poi essere il suo migliore amico. Non si ricorda nulla del suo passato, se non il suo nome, ma tuttavia inizierà a fare dei sogni che le riveleranno pezzi del suo passat...