4

40 6 0
                                    

Pov's Sarà
ieri sera Federico mi ha raccontato  la morte della madre e io mi sono commossa ed un tratto  l'ho baciato poi mi sono staccata l'ho guardato negli occhi e poi sono andata in camera e penso il perché non si sia staccando da quel bacio "forse pk mi ama o forse solo per non farmi soffrire".
Mi sveglio con la luce del sole e decido di vestirmi e poi scendere a fare colazione vedo Fede che mi guarda fisso con quegli occhi bellissimi,finita colazione vado a farmi una passeggiata e faccio partire la mia playlist con delle canzoni tristi che rappresentano la mia vita. Torno a casa e vedo che mamma e Leonardo  sono andati a fare la spesa, Così vado in salotto dove vedo Fede che guarda il televisore decido di sedermi sul divano insieme a lui però lui non spiccica una parola ,quindi decido io di fare  la prima mossa.
Io: Fede riguardo  a ieri io non so che dirti ,io ti amo, quando mi hai detto quello che era successo con tua madre mi sono messa nei tuoi panni,  sono molto emozionata e così mi sono fatta prendere dall'amore.
Fede mi guarda ma non dice niente,si gira verso il televisore e lo guarda fisso e io corro in camera mia a piangere , perché sono delusa da me stessa e dal comportamento di Fede.

Pov's Fede
Sara mi ha detto che mi ama , ma io non gli posso rispondere "anch'io" perché la farei soffrire troppo,perché lei non sa veramente chi sono io, io la farei soffrire tutti giorni,tutti i secondi ,minuti, le ore,così decido di guardarla,di non rispondergli e poi guardare fisso il  televisore , poi sento che corre in camera sua e sbattere forte la porta , e poi mi pento di quello che ho fatto e mi metto a piangere.

Angolo me
Forse tra Sara e Fede ci sono Delle incomprensioni...un po' troppe , non pensate ??

non abbandornarmi mai -Federico rossi-Where stories live. Discover now