Tasselli Mancanti

1.8K 104 25
                                    

Sono passati mesi dalla sconfitta della bestia del Gevoudan e dalla scomparsa di Theo. La vita sta andando avanti e noi dell'ultimo anno ci stiamo preparando per gli esami finali e le domande del college.
Scott sta cercando di entrare alla U.C. Davis con la richiesta di borsa di studio e per farlo ha dovuto abbandonare il posto di capitano nella squadra di lacrosse.

Malia cerca di restare al passo con le lezioni e mantenere il controllo della sua parte sovrannaturale , visto che in questo periodo stranamente ne scarseggia. Durante questi tre mesi abbiamo legato un po' di più e abbiamo instaurato un rapporto di fiducia. Mi ha raccontato di sua madre e del fatto che ha tentato di ucciderla la stessa sera che abbiamo salvato Mason. Il Lupo del Deserto, ecco come viene chiamata questa donna, non si vede ne sente da allora.

Lydia è quella che mi preoccupa di più in questi giorni. Si comporta in modo strano ed è distratta e assente più del solito. E' come se fosse sempre immersa nel suo mondo e non riesco a capire come aiutarla.

Io sono un caso a parte. Anch'io andrò all' Università della California con mio fratello anche se frequenterò un indirizzo diverso dal suo, ma sono più rilassata.

Stranamente da qualche settimana ho la perenne sensazione di dimenticarmi qualcosa, come quando, dopo aver chiuso una valigia per un viaggio, la riapri, certa di esserti dimencata la spazzolino o il dentifricio. Questa sensazione si è accentuata da quando l'altro giorno, scherzando con Scott e gli altri su un episodio della nostra infanzia, ho percepito che non c'eravamo solo io e mio fratello quella sera a casa mia.

Tornando al presente, oggi è l'ennesimo giorno di scuola che passerò insieme ai miei amici e sono dovuta venire a scuola da sola perchè gli altri erano tutti occupati.

Abbiamo scoperto un'altra minaccia che incombe su Beacon Hills, certe creature chiamate Cavalieri Fantasma. Vengono con la tempesta e rapiscono le persone senza farsi notare minimamente.

Mentre penso al nostro nuovo problema, mi ritrovo davanti ad un armadietto che non è il mio. La strana sensazione che mi perseguita da qualche giorno riaffiora nuovamente, facendomi sospettare di dimenticarmi qualcosa.

Sbuffo innervosita da questa sensazione irritante e, cercando di ignorare questa sgradevole sensazione, mi dirigo verso la prima lezione, sperando di incontrare i miei amici.

Quando arrivo a lezione di economia trovo uno Scott pensieroso al solito banco.

"Ehi come sono andati gli allenamenti?" lo saluto io, sedendomi davanti a lui.

Scuotendo la testa lui risponde "Sempre la stessa storia. Liam non si impegna a fondo. Non ci crede."

"Non forzarlo se non vuole" gli consiglio io.

"Si, lo so, ma l'altra sera..." dice lui, interrompendosi subito dopo come a ricordarsi qualcosa.

"Scott?" lo chiamo sventolandogli la mano davanti al viso.

"Mi sono dimenticato di aggiornarti! Ieri Mason e Cory hanno visto i Cavalieri Fantasma in biblioteca, ma sono stati ignorati come se nulla fosse" mi aggiorna il mio gemello.

"Ma è sparito qualcuno?" chiedo.

Scuotendo la testa lui dice "Non se lo ricordano"

Aggrotto le sopracciglia, pensando se digli o no delle mie sensazioni di ricordi mancanti.

Mentre sto per aprire bocca, il coach entra decretando l'inizio della lezione.

Quando usciamo dalla classe lo blocco.

"Scott penso di doverti dire una cosa. Stamattina mi sono ritrovata davani ad un armadietto che non era mio. Ho avuto la sensazione di dover trovarci qualcuno, ma non mi ricordo chi." spiego io.

Emma Mccall-Senior YearWhere stories live. Discover now