Verità

9 0 0
                                    

Torno a casa fingendo che fossi andata a scuola.

Mamma: Tesoro il pranzo è pronto.

Io: Mamma ho festeggiato a scuola.

Mamma: vabbene

(Andò in camera e inizio a piangere.)

Mamma:Giulia!!!!! (Urlando)
Io: Mamma che c'è?
Mamma: Mi ha chiamato la professoressa e mi ha detto che tu a scuola non sei andata. Cosa hai fatto stamattina per strada?
Io: Mamma scusa non volevo farlo!
Mamma: Benji la prossima volta che tu aiuti a tua sorella a non far scoprire che ha fatto filone anche a te daremo una lezione?
Papà: Giulia per due settimane non uscirai di casa. Benji sai perché ha fatto filone?
Benji: papà Giulia ha fatto filone perché.. Si  è lasciata con il suo fidanzato.
Papà: perché Giulia era fidanzata?
Benji: si papà anche con un ragazzo più grande.
Giulia: basta Benji!!
Papà: Giulia in queste due settimane ti impegnerài per la scuola. E non avvicinarti vicino a quel ragazzo per far pace.
Io: vado in camera. (Piangevo come una pazza. A pensare che per due settimane non posso uscire vorrei uccidermi.
(Prendo il cellulare e chiamo Anita)

Anita: Ciao amore come stai?
Io: Malissimo
Lei: perché?
Io: Come sai tuo fratello mi ha lasciato fuori scuola.
Lei: si lo so
Io: Mio padre ha scoperto che stamattina ho fatto filone
Lei: veramente?!!
Io: si. E per due settimane non posso uscire. E per colpa di mio fratello sa anche che ero fidanzata.
Lei: ma è proprio stronzo tuo fratello.
Io: però non sa che è Mauro. Sa solo che mi ero fidanzata con un ragazzo più grande.
Lei: ah menomale
Io: vuoi sapere che ordine ha dato a mio fratello
Lei: quale ordine?
Io: Mio fratello deve controllarmi. E poi mio padre ha detto che non devo fare più pace con il mio ex ragazzo.

Lei: non so veramente che dirti. Sono sconvolta. Che poi alla fine non è successo niente. Fanno tutto questo casino per che cosa? Perché ti sei fidanzata e poi hai fatto filone. Bha vabbe Giulia Io ti stacco.
Io: ok ci sentiamo più tardi.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jul 25, 2018 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

LASCIAMI CONTARE LE STELLE!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora